no vabbè troppo, mi piglio l'hd con tre appena me lo danno ordinabile.
no vabbè troppo, mi piglio l'hd con tre appena me lo danno ordinabile.
Se volete smanettare un po' con il telefono il Nexus è un MUST
Ok non avere fretta negli aggiornamente ma contate ad esempio che frojo è uscito a giugno e per il galaxy s è stato reso disponibili da fine ottobre quindi ok tutto ma quasi 5 mesi sono abbastanza un enormita in piu' non dimenticate le custom rom come CyanoGen che sono >>>
Io se dovessi farmi un Android mi rifarei sicuramete uno targato Google
Il primo telefono che forse riuscirò a invidiare! Cavolo già il Nexus One con la rom del Desire HD è superiore (l'unica cosa che gli manca è una nand un pò capiente anche se con una sd buona risolvi) chissà come andrà questo sui benchmark!
Rispetto al desire hd :
- cambia fotocamera e pixel
-amoled
-aggiornamenti più veloci
ma htc non li rilascia gli aggiornamenti fatemi capire . Per qual motivo preferire il nexus s in attivo presumibilmente a febbraio / marzo ?
No Kin, dopo un po' nojn li rilascia piu' gli aggiornamenti.
E' quel che stiamo cercando di far capire a chi dice che cerchiamo 'la corsa all'update'.
Vedi questa lista ad esempio:
http://www.pcworld.com/article/19870...ing_froyo.html
Al di la di avere o meno subito Froyo, che importa poco, pur di averlo (visto che le novità che apporta sono MOLTE), il problema è che molti già questo update non lo riceveranno mai, come appunto il Magic, giusto per citare il piu' famoso, ma anche il Droid Eris, che schifo come terminale ancora non fa.
Insomma, prendere un 'non build by google' significa correre il rischio che in poco tempo il telefono smetta di ricevere aggiornamenti (COMPLETAMENTE, non in ritardo, per Dio!) poichè ai costruttori di Device conviene chiaramente farci cambiare il telefono piuttosto che lavorare su un device di piu' di 1 anno per portare ufficialmente la rom della nuova versione del SO.
Quindi sicuramente tutti i terminali sono ottimi, bellissimi, performanti etc, ma il rischio di una mossa poco bella da parte del produttore c'è, e con un telefono completamente google, il problema viene arginato, dato che sono usati da Google stessa come 'reference board' per gli sviluppi di Android e quindi sarà (ragionevolmente) sempre compatibile.
http://www.engadget.com/2010/12/06/g...age-goes-live/
A quanto pare in US, 199 dollari con operatore oppure 529 dollari sbloccato.
Meanwhile in HWupgrade...
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_34671.html
Video pubblicatoh e poi rimosso di Gingerbreadhhh !!!!one!!11!eleven
Questi ancora non si son accorti che è stato annunciato il Nexus One.
Cmq siamo arrivati prima di Tomshw, Hwuopgrade (e ci mancherebbe, ancora non se ne son accorti ) e telefonino.net , anche se bisogna dare l'onore delle armi al buon Galeazzi che come sempre è il piu' preciso e completo
edit.: hwupgrade ha cancellatol'articolo di questa mattina con notizie vecchie di 2 settimane e ha fatto una 'news' aggiornata.
Sempre più in basso
Preview: http://www.engadget.com/2010/12/07/g...xus-s-preview/
@tunnel: lol ancora credi nel cambio euro-dollaro diverso da 1:1
Elaboro un attimo il discorso "corsa all'upgrade".
Premesso che a parita di hardware prenderei anche io un terminale google, perche verrebbe aggiornato subito finche compatibile con i requisiti della versione di android.
Detto questo, se uno ha gia preso un terminale android, o lo deve prendere prima dell'uscita del nexus s, se ha gia una versione sufficientemente matura, potrebbe importargli relativamente dell'aggiornamento, dato che avrebbe cmq un telefono perfettamente adeguato e funzionale.
Faccio un esempio, io ho il desire, con su la 2.2. Non so se e quando verra aggiornato alla 2.3, ma anche se non lo fosse mai, il mio telefono non sarebbe certo da buttare, dato che e' completo gia cosi, anzi lo era gia con la 2.1 con cui e' uscito sul mercato.
Poi chiaramente ti fa incazzare se hai qualcosa tipo il galaxy s, per cui viene confermato l'aggiornamento, passano i mesi e non vedi nulla, pero il terminale era gia valido e utilizzabile quando l'hai comprato o no?
La cosa peggiore secondo me avviene quando buttano fuori un telefono con versioni GIA obsolete di android, tipo gli xperia che uscivano con la 1.6, quando c'era gia la 2.2.
Considerazione a margine, il primo Nexus non era proprio banale da trovare, almeno qui in Italia. Se fosse cosi anche per l's, sarebbe un peccato.
Infine ribadisco che per i dev la 2.3 (e quindi avere subito il nexus-s per testare su device fisico) spacca, soprattutto per chi sviluppa giochi, le novita per il codice nativo e l'NDK e' tanta roba.
io ho un iphone e volevo provare un android voi cosa mi consigliate vendo il 3gs e mi prendo il nexsus s o aspetto ???
quali sono le differenze sostanziali tra android e ios ??
grazie