e' una questione che odio itunes .... non so mi fa ribrezzo ....
funziona bene e sono soddisfatto ma sinceramente vorrei qualcosa che fosse leggermente piu' aperto
Poi i gusti sono gusti, io non mi ci trovo a sincronizzare la musica fare ste robbe mi rode da morire ... non ho mai amato apple ne la sua filosofia, mediamente un telefono lo cambio ogni 2 anni salvo imprevisti ( vedi ultima caduta nel cess del mio piccolo lg) ora vorrei provare qualcosa di diverso
![]()
Peccato che wolfo non frequenti più il forum, altrimenti avresti potuto provare qualcosa di veramente diverso QQ
Scherzi a parte, la spiegazione di Crilin è >
Per il discorso del prezzo, io non ho mai scritto che quello sarà il prezzo europeo, ma quanto ci costerà comprare quello USA, iva inclusa, causa tasse doganali (mancano in realtà 11 euro al conto, che è il fisso doganale).
Poi, come dice il futuro Nexus Exporter Nello, c'è da considerare l'iva 'locale' nel mucchio.
Personalmente spero di riuscire a farmelo portare a mano da un amico che vive a Houston, così da risparmiare qualcosa![]()
si è detto che in inghilterra verrà sulle 550 sterle.
Io dico sui 600 € qui da noi.
Cmq mi aspettavo un'hw da far impallidire l'iphone 4, invece più o meno sono pari.
Se il prezzo italiano sarà quello stimato (ossia 600) non sarà nemmeno troppo economico dell'iphone 4 16gb che viene 649.
Non lo so.. vedremo.
gratz.
Sono valide (nel senso di sicure/convenienti/garantite) queste procedure che voi sappiate?
http://www.tuttoandroid.net/general-...america-13649/
<Rush>
No, ma ci sono voci ( http://www.androidworld.it/2010/12/1...-italia-30252/ ) che lo danno in Italia a Gennaio con Vodafone... Bah...
seee capirai con vodafone -.- un cell brand vodafone non lo prendo manco se mi pagano loro -.- . Ci infilano quantità di monnezza allucinante dentro *_*
ovvio che si *_* lo brandizzano apposta e visti i precedenti non vedo perchè non riempirlo di addobbi . Per toglierli poi puoi immaginare il divertimento. Almeno non possono più aggiungere i tasti vodafone visto che ora le tastiera fisiche sono quasi del tutto scomparse![]()