Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 137

Thread: [Champions]Coppa prequalificata inutilmente giocata 6° giornata

Randolk's Avatar

Non solo rimediamo figuracce a gogo, stiamo anche riuscendo nell'improbabile impresa di bruciare una cantera tra le più promettenti in Italia. Natalino, Biraghi, Santon, Nwankwo, tutti buttati dentro come carne da cannone.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    volaaaa volaaaaa ... ma che cazzo di ucello è?

saltaproc's Avatar

la cantera neroasurraaa
    dai che mo viè leonardo e cambia tutto
    gioco spetaculo e solidità in difesa

solo che non vorrei che si risentisse il nano e porti a milano sbritflinho

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non solo rimediamo figuracce a gogo, stiamo anche riuscendo nell'improbabile impresa di bruciare una cantera tra le più promettenti in Italia. Natalino, Biraghi, Santon, Nwankwo, tutti buttati dentro come carne da cannone.
    su Santon avrei qualche riserva ... ha fatto parecchie cazzate sia con Mourinho che con Benitez.
    Natalino invece lo trovo molto interessante.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la cantera neroasurraaa
    dai che mo viè leonardo e cambia tutto
    gioco spetaculo e solidità in difesa

solo che non vorrei che si risentisse il nano e porti a milano sbritflinho
    spero che Dentimarci non cambi allenatore almeno questo dovrebbe avrerlo imparato
    nel corso degli anni: serve tempo per aprire un nuovo ciclo. Tempo e soprattutto nuovi
    innesti che diano una sveglia ai giocatori del vecchio gruppo e contribuiscano a garantire
    una certa qualità di gioco. Un anno così dall'Inter è più che normale aspettarselo.

saltaproc's Avatar

manco io spero che il demente tolga benitez
    da milanista finchè+ ci sta il sopravvalutato sulla panca va da dio

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    manco io spero che il demente tolga benitez
    da milanista finchè+ ci sta il sopravvalutato sulla panca va da dio
    Salta guarda che Benitez è bravo come allenatore, imho per vedere veramente quello
    che vale bisogna aspettare un anno partendo con una squadra fatta ad hoc e lavorando
    su un gruppo fresco e fin da subito presente.
    Quest'anno vuoi per le prestazioni dell'anno scorso vuoi per i mondiali è abbastanza un anno
    a sè per l'Inter, imho bisognerebbe prenderlo così com'è puntando più che altro a ricreare gruppo e
    una squadra competitiva. IMHO se si muovono bene sul mercato di gennaio converebbe loro puntare
    sulla CL (scontri diretti dove dare il 110%) e pensare meno al campionato puntando a un posto
    che garantisca di giocare la prox CL e notte al secchio. Un pò quello che mi pare abbia fatto il Milan
    di Ancellotti un anno ( non mi ricordo la stagione ) quando in campionato non andava benissimo ma
    in CL spaccava e infatti ha vinto al coppa.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Salta guarda che Benitez è bravo come allenatore, imho per vedere veramente quello
    che vale bisogna aspettare un anno partendo con una squadra fatta ad hoc e lavorando
    su un gruppo fresco e fin da subito presente.
    Quest'anno vuoi per le prestazioni dell'anno scorso vuoi per i mondiali è abbastanza un anno
    a sè per l'Inter, imho bisognerebbe prenderlo così com'è puntando più che altro a ricreare gruppo e
    una squadra competitiva. IMHO se si muovono bene sul mercato di gennaio converebbe loro puntare
    sulla CL (scontri diretti dove dare il 110%) e pensare meno al campionato puntando a un posto
    che garantisca di giocare la prox CL e notte al secchio. Un pò quello che mi pare abbia fatto il Milan
    di Ancellotti un anno ( non mi ricordo la stagione ) quando in campionato non andava benissimo ma
    in CL spaccava e infatti ha vinto al coppa.
    oddio,che sia bravo comincio ad avere dei dubbi....
    al di la degli infortuni, un allenatore è veramente bravo quando sa reagire...qua stiamo prendendo sberle aoe da tutti, piddi... in difesa non ci capiamo un cazzo, prendiamo un sacco di gol su palla inattiva, tutta la fase difensiva è a puttane...
    anche con stankovic e cambiasso in campo, piu sneijder, si fa fatica a servire eto'ò anche con palla sporca...ma di cosa stiamo parlando????
    imho non ci sta capendo un cazzo tatticamente e non ha il carattere per imporsi psicologicamente sui giocatori...
    se perde il mondiale per club meglio che sparisce
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Benitez nn ha colpe imo... all'inter mancano quasi tutti i piu forti soprattutto in difesa e cmq ieri nn era una partita importante. Detto questo se ricomincia il valzer delle panchine vuol dire che sono tornati i tempi d'oro per tutti noi
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Benitez nn ha colpe imo... all'inter mancano quasi tutti i piu forti soprattutto in difesa e cmq ieri nn era una partita importante. Detto questo se ricomincia il valzer delle panchine vuol dire che sono tornati i tempi d'oro per tutti noi
    dissero coloro che dal 2006 hanno cambiato 4 allenatori...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

benny secondo me finora è impresentabile.

anche ieri, non puoi impostare la partita in quel modo. niente cattiveria, niente pressing (9 falli in tutta la partita, leggevo). Solo carne da cannone in attesa di farsi tritare. Avrà pure delle attenuanti, ma sta davvero facendo male.

A parte questo quando l'obiettivo della società è "non fare figure del cavolo" certo che non si può sperare di fare molto meglio di così.

Io spero che al mondiale arriveremo almeno in finale .

In ogni caso puntare su una competizione come il mondiale è del tutto idiota. Primo perchè una partita secca la puoi perdere contro chiunque. Secondo perchè ci stiamo bruciando campionato e champions che sono ben più importanti.
    e mettete un po' di legna in duomo per le pire di muntari e pandev che io vengo ad accendere!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

ma poi.... anche tutto quel turn over fatto neanche a metà stagione, in vista di 2 partite del mondiale per club contro avversari che in teoria una squadra come il parma batte isi, secondo me è sintomo a: di avere poco il polso della situazione, b: di non averci capito un cazzo per quanto riguarda preparazione ed allenamenti c: poco orgoglio, perchè ok un pò di riposo per alcuni, ma impostare la squadra con i ragazzini ed andare a perdere in europa contro l'ultima in classifica del girone facendo fare una figura di merda alla squadra triplettata e proprio una figura da perdenti..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    benny secondo me finora è impresentabile.

anche ieri, non puoi impostare la partita in quel modo. niente cattiveria, niente pressing (9 falli in tutta la partita, leggevo). Solo carne da cannone in attesa di farsi tritare. Avrà pure delle attenuanti, ma sta davvero facendo male.

A parte questo quando l'obiettivo della società è "non fare figure del cavolo" certo che non si può sperare di fare molto meglio di così.

Io spero che al mondiale arriveremo almeno in finale .

In ogni caso puntare su una competizione come il mondiale è del tutto idiota. Primo perchè una partita secca la puoi perdere contro chiunque. Secondo perchè ci stiamo bruciando campionato e champions che sono ben più importanti.
    e mettete un po' di legna in duomo per le pire di muntari e pandev che io vengo ad accendere!
    Il mondiale è importantissimo ai fini di marketing fuori dai confini europei visto che ci partecipano squadre da tutti i continenti.. è una questione di soldi

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma poi.... anche tutto quel turn over fatto neanche a metà stagione, in vista di 2 partite del mondiale per club contro avversari che in teoria una squadra come il parma batte isi, secondo me è sintomo a: di avere poco il polso della situazione, b: di non averci capito un cazzo per quanto riguarda preparazione ed allenamenti c: poco orgoglio, perchè ok un pò di riposo per alcuni, ma impostare la squadra con i ragazzini ed andare a perdere in europa contro l'ultima in classifica del girone facendo fare una figura di merda alla squadra triplettata e proprio una figura da perdenti..
    Occhio che i vincitori della libertadores non son proprio scarsi eh.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

con tutti gli alibi del caso, ma cmq benitez nn ci sta capendo piu un cazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast