Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: MOVE ps3 - ma sti controller simil wii ...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no anche io. Uno dei commenti piu lollosi che ho letto in un video di un hack del kinect x windows diceva piu o meno cosi: ma che cazzo di gusto c'e' a sudare come un matto gesticolando come uno scemo per vedere se qualcuno ti ha rotto i coglioni su Fb a mandarti un invito per farmville?
    count me in , too!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mai sentito parlare di image processing? Dovresti, ti aiuterebbe a capire perchè il move monta quella palla luminosa e perchè questo gli permette di fare cose che il kinect non può fare.

E nota che non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro, sfruttano la stessa tecnologia (almeno in parte) ma interpretano il gioco in maniera differente.
    si axet ma se ti do la spada verde xbox in bundle è i stess...
    poi vabbè, sono periferiche con target diversi, sony voleva copiare la wii e ci è riuscita, ms ha tentao di fare qualcosa di ancora più casual e ci è riuscita. Mo vedremo chi avrà più successo, ma secondo me vende più kinect del vibratore ps3.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quindi tipo se mi danno in bundle con un cod random un fucile di plastica con una lucina o in "scopiamoci jessica alba" un profilattico luminoso il kinect potrebbe fare lo stesso lavoro del move sotto quel punto di vista?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Quindi tipo se mi danno in bundle con un cod random un fucile di plastica con una lucina o in "scopiamoci jessica alba" un profilattico luminoso il kinect potrebbe fare lo stesso lavoro del move sotto quel punto di vista?
    In parte si, almeno per tutto quello che concerne lo stabilire la posizione di un punto (la lucina) in uno spazio tridimensionale.
    Anche perchè il kinect usa la stessa tecnologia ma più avanzata rispetto al move, che è più semplice e pertanto più efficace.

La differenza sta che il kinect usa solo informazioni derivanti dalla telecamera, mentre il move ha anche sensori fisici (accelerometri, sensori inerziali) che ne incrementano la precisione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ecco pur non capendo di image processing semplicemente a logica pensavo anche io potesse essere cosi, d'altronde se ci riescono con una scopa magari ci riescono anche meglio con un ammennicolo proprio per quel gioco.
    ma fino a quando non usciranno titoli non familyparty scriptati e' un prodotto che puo avere mercato solo per i retard che ballano david Hasseloff del video che ho postato qualche pagina fa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In parte si, almeno per tutto quello che concerne lo stabilire la posizione di un punto (la lucina) in uno spazio tridimensionale.
    Anche perchè il kinect usa la stessa tecnologia ma più avanzata rispetto al move, che è più semplice e pertanto più efficace.

La differenza sta che il kinect usa solo informazioni derivanti dalla telecamera, mentre il move ha anche sensori fisici (accelerometri, sensori inerziali) che ne incrementano la precisione.
    Esatto diciamo che non sono neanche direttamente in competizione visto che il move bene o male punta ai giochi in cui hai qualcosa in mano (niente battute scontate pls) e su quello il kinect non avra' mai modo di avere la stessa precisione ... mentre il kinect punta tutto su "il tuo corpo e' il controller"

Questo ovviamente a meno che non iniziano ad uscire aggeggi aggiuntivi per il kinect, ma non credo vista la politica decisa da ms

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cmq ci stanno facendo delle cose troppo fiche con Kinetic

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

più che altro posso solo immaginare cosa riserverà la prossima generazione di console a sto punto...

tracciamento posizionale avanzato? Domotica gestita totalmente dal tv di casa e dalla console anche in remoto, con uno schiocco delle dita?

Sicuramente una delle applicazioni più interessanti sarà la videochiamata e la condivisione tramite schermo delle informazioni, con il richiamo di informazioni digitalizzate con semplici gesti (si vedeva na cosa del genere in un video di lancio del Kinect).
    Il problema da noi semmai saranno le reti, anche se la fibra nelle maggiori città si sta espandendo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cmq ci stanno facendo delle cose troppo fiche con Kinetic
    Anche questo non è male...

Però inizia ad essere ora che impariate che si chiama KineCT non KinetIc.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

KinetIc suona meglio

Ora che ci penso anche MosAK suona meglio

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    più che altro posso solo immaginare cosa riserverà la prossima generazione di console a sto punto...

tracciamento posizionale avanzato? Domotica gestita totalmente dal tv di casa e dalla console anche in remoto, con uno schiocco delle dita?

Sicuramente una delle applicazioni più interessanti sarà la videochiamata e la condivisione tramite schermo delle informazioni, con il richiamo di informazioni digitalizzate con semplici gesti (si vedeva na cosa del genere in un video di lancio del Kinect).
    Il problema da noi semmai saranno le reti, anche se la fibra nelle maggiori città si sta espandendo.
    Manca ancora il proiettore olografico per avere un'interfaccia alla Minority Report. Attualmente esistono pure ma sono troppo costosi e grossi, ma appena ci lavorano su e trovano il modo di renderli meno costosi e meno ingombranti avremo la nuova generazione di controller, senza controller ne schermo.

Il kinect in commercio ha alcune limitazioni rispetto a quanto previsto all'inizio, non riconosce i gesti e c'è da chiedersi come fai a controllare un videogame che non sia la solita cagatina per casual, cioè la risposta è semplice, non si può, bisognerà attendere una versione successiva nei prossimi anni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Manca ancora il proiettore olografico per avere un'interfaccia alla Minority Report. Attualmente esistono pure ma sono troppo costosi e grossi, ma appena ci lavorano su e trovano il modo di renderli meno costosi e meno ingombranti avremo la nuova generazione di controller, senza controller ne schermo.

Il kinect in commercio ha alcune limitazioni rispetto a quanto previsto all'inizio, non riconosce i gesti e c'è da chiedersi come fai a controllare un videogame che non sia la solita cagatina per casual, cioè la risposta è semplice, non si può, bisognerà attendere una versione successiva nei prossimi anni.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Da quanto mi risulta (non ho comprato il kinect), la versione in commercio è stata privata di quella feature e spesso risulta imprecisa. Dal punto di vista del principio è sicuramente nella giusta direzione vista l'assenza del controller, ma credo ci vorrà almeno una seconda versione perchè oltre alla novità poi ci si possa giocare o utilizzare in modo efficace un'interfaccia grafica.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Da quanto mi risulta (non ho comprato il kinect), la versione in commercio è stata privata di quella feature e spesso risulta imprecisa. Dal punto di vista del principio è sicuramente nella giusta direzione vista l'assenza del controller, ma credo ci vorrà almeno una seconda versione perchè oltre alla novità poi ci si possa giocare o utilizzare in modo efficace un'interfaccia grafica.
    il discorso e' differente e non esistono prima os econda versione e features non integrate: la M$ sta permettendo di hackare o di fare reverse enginering sul kinect per stimolare la creativita di smanettoni e swhhouse
    in un intervista e' stato detto da Kipman della Microsoft che la Ms ha lasciato open il kinect proprio per questo per lasciarlo hackerare,
    In questo caso non si tratta di prima o seconda versione ne nulla questo e' un software sviluppato per kinect come puoi leggere nella descrizione del video stesso:

This is a graphical interface inspired by the movie "Minority Report". It
    uses the Kinect sensor from Microsoft, and the recently released
    libfreenect driver for interfacing with the Kinect in linux. The
    graphical interface and the hand detection software were written at MIT
    to interface with the open source robotics package 'ROS', developed by
    Willow Garage (willowgarage.com). The hand detection software showcases the abilities of
    the Point Cloud Library (PCL), a part of ROS that MIT has been helping to
    optimize. The hand detection software is able to distinguish hands and
    fingers in a cloud of more than 60,000 points at 30 frames per second,
    allowing natural, real time interaction.
    Code available at:
    http://www.ros.org/wiki/kinect
    http://www.ros.org/wiki/mit-ros-pkg
    Work done by CSAIL's LIS Group (http://lis.csail.mit.edu/) and Robot Locomotion Group (http://groups.csail.mit.edu/locomotion/)
    Io personalmente la trovo una mossa azzeccatissima da parte della Ms e qua trovi molti degli hacks di cui si parla che giorno dopo giorno vengono introdotti.

http://kinecthacks.net/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast