[QUOTE=Axet;1674994]Il mondiale è importantissimo ai fini di marketing fuori dai confini europei visto che ci partecipano squadre da tutti i continenti.. è una questione di soldi
speriamo di non perdere ancora più soldi giocandoci il 4° posto lol
[QUOTE=Axet;1674994]Il mondiale è importantissimo ai fini di marketing fuori dai confini europei visto che ci partecipano squadre da tutti i continenti.. è una questione di soldi
speriamo di non perdere ancora più soldi giocandoci il 4° posto lol
Il fatto è che il Panzone pensava di venire nel campionato Italiano allenare i triplettati e vincere isi tutto il cazzo del tutto , pensava che la premier non fosse più facile ma tutti sanno bene come vanno le cose da noi.
Anche l'ultima in classifica ti può rompere il culetto al minimo errore.
Dal punto di vista tattico imho non c'è paragone .
in 7 mesi se non sei un mentecatto sculato non riduci una squadra nella caricatura ridicola dell'inter degli scorsi anni
il punto è questo
è un buon allenatore come ne esistono diversi si
è un allenatore che ti fa la differenza manco per il cazzo
a valencia ha vinto con un ottima squadra nel momento peggiore delle big 2
in inghilterra si è visto servire sul piatto d'argento una champions in cui era arrivato in finale con la lettura dei fondi di caffè
ma non è MAI e dico MAI andato vicino a contendere il campionato MAI
è una loffia puzza ma senza rumore
tutto il resto è gnegne
il francese è di un altro livello a mani basse
wenger
ora vo a letto
ho appena mangiato un menu completo di pesce ( l'1 dello spoiler per la precisione)e un litro e mezzo di frizzantino ci si vede stasera se non i esplode un ventricolo
Spoiler
Last edited by saltaproc; 8th December 2010 at 16:09.
Benitez e' un ottimo allenatore, e puo' fare la differenza, non arrivi per caso due volte in finale di CL se non sei un grande allenatore, c'entra un cazzo che glie e' stata servita su un piatto d'argento.
Purtroppo tra infortuni+cambio di allenatore che richiede cmq 1 anno di adattamento non gli sta dicendo molto bene.
Non e' mai andato a contendere il campionato perche' aveva davanti squadre nettamente piu forti come, il MU, il chelsea di abramovich e la squadra di wenger (che e' un ottimo allenatore ma deve molto alla sua societa' la quale ha la piu' vasta rete di scopritori di talenti in tutto il mondo).
Last edited by Zi Piè; 8th December 2010 at 19:12.
ma anche no
entrambe le finali hanno avuto nel loro percorso diverse sculate con passaggi di turno da seconde con differenza goal maggiore rispetto la terza
due se non tre passaggi di turno con doppio pareggio quindi si in entrambi i casi poteva tranquillamente uscire agli ottavi
ma sopratutto anche no pure per il campionato dove non era in nessuna delle annate NETTAMENTE inferiore a mu chelsea e arsenal
ha avuto una società che gli ha comprato tutto il cazzo torres mascherano kuyt xabi alonso etcetcetc di tutto e un ossatura della squadra con un giocatore in grado di vincere da solo gerrard che si sognavano le altre 3
quindi che resti pure all'inter i fatti mi cosano
se fosse un allenatore che si comporta normalmente forse andrebbe tenuto.
Ma questo sta facendo danni a manetta . La difesa alta e gli allenamenti antisalute hanno distrutto una squadra tra le piu forti nel mondo.
Bisogna cambiarlo subito .
Boh molte critiche a Benitez mi paiono gratuite, poi si puo anche fargli derivare gli infortuni ed il calo di forma per i metodi di allenamento ma sinceramente non capisco come ne siate cosi certi, ed in ogni caso piu che fail di benitez o dei preparatori semmai e fail dello staff medico che non rileva il carico eccessivo ed il rischio di infortuni.
l'inter l'anno scorso non ha avuto nessun infortuno, e quella di quest anno invece gioca senza milito che l'anno scorso si e' sparato una stagione allucinante, con snejider che ora fa ridere e che l'anno scorso dopo essere stato svenduto per 3 lire dal real si e' sparato una stagione quasi da pallone d'oro, gioca senza samuel in difesa, senza balotelli che un sacco di volte vi ha tolto le castagne dal fuoco, giocava con maicon che era considerato il miglior terzino al mondo be ora fa un po merda eh, e potrei continuare.
Cioe se al barcelona togli Xavi, iniesta, messi, piquet e dani alves, resta una squadra enorme ( :P), ma il barca non conta, tutte le altre squadre del mondo invece senza 5 giocatori chiave che tra l'altro all inter l'anno scorso, alcuni, avevano fatto un exploit o una stagione enorme non attesa (non ditemi che qualcuno credeva appena acquistato che snejider si sparasse sta stagione che ha fatto o analogamente per milito perché NON vi credo), farebbero merda e fatica anche con la puteolana come sta facendo l'inter.
L'anno sorso e' girato tutto bene, ed avete vinto i tituli, quest anno sta andando tutto male e' il calcio cosi, capita.
cambiando benitez cosa cambierebbe secondo voi? secondo me ci srebbe il rischio ancora maggiore di un tracollo e di fare L'eu l'anno prossimo.
Last edited by McLove.; 8th December 2010 at 20:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma non ti cosano neanche per un cazzo sai.
Mi hai preso come esempio wenger il quale prima dell arrivo di Benitez al liverpool ha vinto 3 campionati e 4 FA cup,di seguio ci sono gli ultimi 6 campionati, nei quali io non vendo l'arsenal vincitore. E per favore riprenditi dallo stupido esempio di quando vinse una liga perche le big fecero merda perche non ha senso ( a ti svelo un segreto a valencia ne vnise DUE di lighe)
2004–05 Chelsea
2005–06 Chelsea
2006–07 Manchester United
2007–08 Manchester United
2008–09 Manchester United
2009–10 Chelsea
Ora in questi ultimi 6 anni quello che ottenuto piu risultati e' stato Benitez. ( il quale con il valencia perse anche due finale quella del 2001 ai rigori contro il bayern e nel 2000 contro il Real), quindi e' un allenatore che puo' fare la differenza, e bada bene lui ha le sue responsabilita' ora nell'inter.
Ti volevo solo portare alla realta' del calcio nella quale c'e solo una cosa che conta e si chiamano 'RISULTATI'.
Il resto e' fuffa.
Last edited by Zi Piè; 8th December 2010 at 20:28.
Sono tendenzialmente d'accordo con Mclove, anche se credo che qualcosa potrebbe guadagnare l'Inter dal cambio di allenatore: in queste situazioni, con l'allenatore delegittimato, i giocatori spesso tendono a lasciarsi andare per poi tornare a dare il 100% al cambio. Con tutto questo Benitez è un buon alleantore ed i suoi risultati in Europa lo dimostrano; certo che ha avuto fortuna, ma a pochissime squadre, anzi quasi nessuna, ho visto vincere una CL senza avere la sua buona dose di fortuna: Mourinho ha avuto un culo della madonna in entrambe le occasioni, ma anche lo stesso Ancelotti passò con due pareggi una semifinale ed a due minuti dalla fine in casa con l'Ajax era fuori.
la fuffa sono i zeru tituli portati a casa in inghilterra con una rosa fatta su misura per lui con settoridicimila zilioni di euro spesi sul mercato
in sette mesi all'inter non ha dato uno stracazzo di nulla
pure asterix alla juve ha avuto infortuni da cataclisma ma pure con sorensen in campo aveva cmq uno straccio di gioco
tutto il resto è lol
p.s. e fappo
game set and match cosa ?
cazzo c'azzecca ancelotti lol se siamo passati sculando noi allora diventa fenomeno benitez?
se il norvegese butta dentro na palla al 92 esimo contro l'ajax allora diventa un genio lo spagnolo
figo
troppa pubblicità comparativa pepsi coca cola mi sa![]()
Last edited by saltaproc; 8th December 2010 at 20:40.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scusa ma sei te che hai messo in mezzo Wenger ed io seguendo il tuo discorso ti ho comparato gli anni nei quali c'erano tutti e due = ha vinto piu benitez. Period.
Ancelotti c'entra eccome hai citato episodi favorevoli (culo) a Benitez per i quali secondo la tua teoria lo hanno portato in finale e non si possono menzionare gli episodi favorevoli (culo) di Ancelotti ?
Cioe' ma ragioni con il culo mi sa.
L'unica cosa sensata che hai detto e' che lui fin'ora non ha portato nulla all'inter, ma farlo passare per un brocco non se po.
Hai ragione. Lui arrivo nella stagione 2001/2002 cmq vinse due lighe spagnole.