Ma ste .retard sono davvero il paradiso? Perchè io sto giocando i micro su FTP e il field è scandaloso, salendo di stakes convengono ste .retard?
Ma ste .retard sono davvero il paradiso? Perchè io sto giocando i micro su FTP e il field è scandaloso, salendo di stakes convengono ste .retard?
Al nl50 la differenza ipoker.com / .retard è abissale.
Perché, al NL600-NL1000 no? Ok, non è il paradiso di 1-2 anni fa a quei limiti, ma ancora oggi la differenza di skill (escludendo gli ovvii fish/donks/retards) anche con i vari "reg" è cmq mostruosa, ce ne saranno si e no 3 o 4 che non hanno macroleaks.
Cazz ne so del nl600+, non ci ho mai giocato.![]()
Oggi ad es. c'era un mongolo con 3bet 20% e fold to 4bet 95% (una volta ha flattato OOP la 4bet e poi folda al push turn da vero retard).
No, secondo me ora come ora, non sono meglio delle .com
Gli small stakes sono pieni di reg fino all'orlo parlo di 50 e 100 più che altro, salendo di livello i reg sono meno, e con la skill puoi riuscire a portarti i risultati.
Il vero porcaio capiterà a Gennaio con l'apertura del cash .it
Quei primi 4-5(?) mesi si che ci sarà gente di ogni tipo e ci sarà kili e kili di dead money.![]()
Sapendo quanta gente si sta facendo coachare per l'arrivo del cash.it, non sarei proprio così sicuro che la situazione sarà meglio delle .retard attuali.
Imho sarà simile, anche perché il cash è ancora visto come il demonio per molti.
ilsagola, fatti un giro al nl50 di ipoker.com e poi confrontalo col nl50 di .retard
E' un altro mondo dai.
Ilsagola, ti si sta dicendo che i "reg" del 50-100 su retard tipo dollaro sono delle barzellette. Non è che se uno è coachato diventa un duro della madonna. E il lvl è ancora decisamente redic.![]()
Io gioco nl100 su .retard e, con un po' di table selection, evito i tavoli pieni di reg.
Sta cosa difficilmente la puoi fare su .com.