1kg di pane costa anche il doppio a seconda delle regioni, alla fine non è che puoi piantare una grana perchè a londra si paga meno
Fagli presente che tanto economico non è, punto.
1kg di pane costa anche il doppio a seconda delle regioni, alla fine non è che puoi piantare una grana perchè a londra si paga meno
Fagli presente che tanto economico non è, punto.
io non ho capito, spendi 42 franchi? a testa? quanti € sono? 30 o poco più?
:O....
Io vivo a Sion, non a Zurigo. Sion ha 35000 abitanti, non 8 milioni. Sion non è comparabile a Covent Garden.
Londra è il terzo posto in Europa per costo della vita. La prima città è Geneva, poi Zurigo.
Tra qua e Geneva c'è un ratio 1.5:1. Tra Geneva e Londra un ratio 1.2:1.
Tra Sion e Londra 0.8:1.
Riepilogando, tu vai a vivere e lavorare in Svizzera perchè ti pagano con uno stipendio da Svizzero e poi quando vai al ristorante vorresti pagare un conto da Forlimpopoli![]()
Chiedi il rimborso spese in ditta perchè cazzo il ratio Sion Londra è 0.8 : 1
collo schifo che si mangiano in inghilterra il gatto tritato e' na prelibatezza
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
War, fai conto che il ristorante Indiano è come un ristorante cinese alla fine, solo che fanno cibo speziato.
E' cibo cheap da fare e non puo' costare di piu' che per esempio, un ristorante normale dove ti servono la bistecca (di gatto) con tanto di vinello....
E' come se tu andassi a mangiare cinese un giorno e pagassi di piu' che mangiare in un ristorante normale......
(p.s. e infatti il cibo cinese qua costa meno, tipo 25CHF a testa. Lo standard dove sono io sono 30CHF a testa.
42 CHF a testa stai andando a mangiare il galletto ruspante col vino rosso a Crans Montana....).
Last edited by Alkabar; 9th December 2010 at 17:09.