che minchia e' un baghino
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma tu non hai ancora capito che qui la vita costa?
una cena NORMALE in un ristorante di media qualità costa circa 120chf a testa, sono 80 90 euro...
la trattoria di fianco casa mia propone menù economici (c'è la pubblicità fuori dalla porta) a soli 130 chf, minimo 2 persone. Ed è sempre strapiena
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per caso il ristorante di cui parla alka è quello che una volta usciti dalla tube di covent garden bisogna andare a destra, fare 30 metri (o giu di li) e poi lo si trova sulla sinistra?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cazzo, quando avevo 19 anni una pizza margherita qui a Bari la pagavo 4000 lire, quando andai a trovare un amico che studiava a Bologna (e che quindi studente -> squattrinato), si va a magnare una pizza non di certo in un posto "fancy", margherita 9000 lire. Dovevo dare fuoco a tutta Bologna.
O a sto punto do fuoco all'Italia intera perché in Portogallo, ovunque, si mangia roba di primissima qualità pagando meno della metà che nella nostra nazione.
EBBE'.![]()
Un conto e quando hai scelta e ci vai perche vuoi tu. Un conto e quando tun colega ti impone isuoi standard, facendo i conti sul tuo stipendio nella sua cazzo di testa bacata. Io non ho gli standard Svizzeri, anzi meglio non ci sto dietro ai loro staqndard e soprattutot con una bimba in arrivo di ostentare quanto ce l ho lungo con il mio stipendio non me ne potrebbe sbattere di meno....In particolare in un mese in cui hiun macello di altre spese e LUI lo sa.
tripli calci rotanti alla chuck norris....!!!!
e digli che non ti va di andare perchè tua moglie non vuole stare sola a casa e buona no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
orcodio mi so fermato alla seconda pagina
ma quante stracazzo di seghe mentali te fai?
se te rode troppo je dici che sei un pulciaro e voi pagare meno, senno t'adatti e amen
non vedo tutta sta tragedia
non è che ci sono 20metri di distanza tra il magico COVENT GARDEN e la topaia dove vivi e quindi fai gnegne la pago meno gnegne fateme lo sconto.
non sono ragionamenti da fa.
in un ristorante di pesce che sta verso fano fanno pagare 18€ un risotto co vongole
un'altro ristorante di pesce che sta alla baia (pesaro) fa pagare 8€ un risotto co vongole
e io vado al primo perche me piace de piu
tu che faresti je bruci il locale?
![]()
Last edited by Devon; 10th December 2010 at 09:43.
pensavo di risponderti con qualcosa di articolato , adesso ci provo.
Innanzitutto trovo abbastanza fuori luogo il paragone, il concetto è semplice ed "economico" il prezzo di un prodotto è legato a diversi fattori , in questo caso direi che valgono :
1. Costi Fissi (ovvero i costi che il ristorante sostiene indipendentemente dal fatto che la sua cucina funzioni) quindi in definitiva gli affitti , le utenze, i costi relativi al personale che all'interno lavora, eventuali mutui e relativi ammortamenti, il costo medio della "vita"
2. Costi Variabili (ovvero i costi che il ristorante sostiene quando funziona la cucina) percui il costo della materia prima, il costo del gas , luce e via dicendo (che sono le utenze attive non i canoni) e naturalmente una porzione dei costi fissi che può essere spalmata qui (relativamente ad alcuni elementi del personale).
oltre a questo ovviamente c'è da considerare anche la "concorrenza" cioè cosa offrono i locali li attorno di pari livello ed a che prezzo.
Detto questo quindi sei "sicuro" a questo punto di sapere "il giusto prezzo delle cose" ? Come puoi a questo punto paragonare il regime di una azienda londinese con quello di una azienda svizzera ?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
tralasciando il discorso sui prezzi , ma la cena aziendale di fine anno dai noi la paga appunto l'azienda. (Anche se però si parla di un 40-50 persone non N^N)
Last edited by dariuz; 10th December 2010 at 11:47.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
brucio te?
ci ho provato a dire diocaa non mi di pagare l'ndiano come la raclette con vino strafigo, piuttosto mangiamo la raclette e il vino strafigo con gatto tritato, l'indiano e' robetta da quattr salti in padella...no niente haqnno prenotato il mio culo arrosto per quel ritorante di merdah.hh
Ovviamente hanno prenotato ache per mia moglie, porcodi? FUUUUU![]()
E te non ci andare. E poi non parli più con nessuno finchè non decidi di trasferirti. E tutti quando passerai per strada abbaseranno la testa.
Dai cazzo.