Quell'anno doveva andare a Maldini.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma l'anno scorso la liga nn l'ha vinto il barca? Perche la cl dovrebbe valere piu del mondiale? Liga+Coppa_Del_Cazzo di spagna+mondiale perche dovrebbe essere di minor valore rispetto a quel che ha vinto snejder?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
maldini per dirne uno che avrebbe dovuto prenderne 3 di palloni d'oro e non ne ha mai visti. è un premio del cazzo. non è uno scandalo vedere grandi giocatori rimasti senza.
per me dovrebbe andare a xavi comunque. però gli altri due rispetto a snaicoso insomma parliamone. iniesta è un grandissmo ma nel 2010 si è saltato buona parte di stagione però ha messo il golletto in finale (e la storia dell'anno solare com'era?) e l'altro ai mondiali (ed in generale in nazionale) ha fatto cagare. sneicoso ha fatto il suo nelle 3 competizioni e ai mondiali ha segnato e messo robben davanti alla porta in finale. attaccarsi sul fatto che da settembre a oggi abbia fatto cagare insomma mi sembra un po' poco per escluderlo. altrimenti quello a ronaldo l'anno del mondiale quando giocò solo quello?
che vincesse o meno non importa ma vederlo tra i primi 3 non era uno scandalo così come vedere milito almeno nella selezione inziale.
che poi sia xavi che iniesta che messi siano più forti di sneicoso penso ci siano pochi dubbi, però il pallone d'oro non è un premio assoluto ma annuale.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
babbe torno a ripetere che la mia era una domanda e penso che il riassunto di mellen sia piu che condivisibile
Ma se parlate di vecchi grandi che non hanno vinto il pallone d'oro e vi fermate a maldini, boh c'era un suo campagno di reparto tale Franco Baresi che ne avrebbe dovuto vincere una mezza dozzina, ma si sa che cmq nel calcio conta sempre di piu il pirla che la mette dentro che chi non ti fa segnare, magari non ve lo ricordate![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Rosik de che?
si stava parlando del pallone d'oro degli allenatori, e non darlo a mourigno è un insulto all'intelligenza, considerando anche il fatto che il selezionatore di una nazionale è figura immensamente lontana dall'allenatore. Insulto in parte mitigato dal fatto dalle considerazioni di cui sopra riguardo al premio "Fifa".
Per quanto riguarda il discorso "è l'anno dei mondialihihihhihihihihhihihii" premesso che considerando l'anno solare mai e poi mai lo avrei dato a snaicoso, ricorderei umilmente che la di lui Olanda ha giocato la finale alla quale è arrivata anche e soprattutto a suon di gol e assist del medesimo, quindi il discorso fuffa style semmai è il tuo.
e io invece credo che qualcosa conti la "simpatia" di Mourinho che si è sempre diretta soprattutto verso i giornalisti
poi magari mi sbaglio, ma se Mourinho avesse avuto un altro approccio con la stampa forse avrebbero vinto qualcosa in più sia lui che i suoi giocatori.
non dare il riconoscimento come allenatore è lui è una stronzata colossale
tipo che se per una volta riuscissi a fare un ragionamento molto elementare che vada al di là del QQ rosik blabliblu ti accorgeresti da solo che è una stronzata e che sì, la stampa è pilotata.
ma continua pure con lo show, tanto noi i trofei basati sulla forza in campo li abbiamo vinti.
compreso mandare a casa i magnifici 3.
Spoiler
show...QQ...rosik... ti sbagli di grosso credimi. Il concetto è che nn vi caga nessuno a livello europeo la vostra CL vale come quella del porto quindi di cose vi lamentate se gli allenatori e giornalisti pilotati nn vi cagano di striscio? Ops scusa di calcio ne capite solo voi e gli altri so tutti babbuini.
I campioni li avete ma guarda un po qualcuno ne ha ancora di piu forti (e tu lo sai bene) la differenza è che loro so arrivati 2° in CL ma 1° al mondiale.
Spoiler
eh si, ci voleva proprio del bosque per far vicnere il mondiale alla spagna, il suo apporto è paragonabile se non superiore a quello dato da mourinho all'inter triplettata, premio giusto...![]()
Spoiler
Spoiler
Io so solo che per fare a chi ce l'ha più lungo lo si srotola sul tavolino, non si chiama l'amica che ha scopato con entrambi.
E, mi pareva di averlo già detto quelle 5647853485483 volte, chi sminuisce le vittorie altrui è un perdente.
Detto ciò, pallone d'oro a Xavi tutta la vita e anche dopo.
Se lo vince Iniesta è solo una buffonata.
Spoiler
Se il metro di giudizio primario è il mondiale, io credo che nel podio non ci doveva stare messi e avrei messo snaicoso al suo posto. L'argentino ha giocato un mondiale decisamente in ombra rispetto al suo potenziale, al contrario dell'olandese che ha portato la sua nazionale in finale grazie ai suoi assist e gol.