Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 413

Thread: Berlusconi BIS

saltaproc's Avatar

lol il re magio offre oro incenso e pirla al bambinello

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sembra che, ripeto sembra, il primo IdV,partito composto da uomini duri e puri, tutti energia pulitah e Onestah ( con la "o" maiuscola e la "h" finale), abbia fatto il salto della staccionata e sia pronto a votare la fiducia al governo B.
    Ora io odio tantissimo Berlusconi, penso che sia uno dei problemi maggiori che l'Italia si porta dietro per tutta una serie di usi e costumi che ha portato in politica, però vedere uno degli uomini di Di Pietro votargli la fiducia mi fa sborrare quasi quanto scoparmi la donna di Aquilani

Lieutenant

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oh ma le ho lette, in pratica nell' IdV le differenti correnti di pensiero non sono ben viste, e i mezzi per combatterle, reali o meni che siano, sono quelli dell'intimidazione.
    Io lo so che quando non si tratta di Berlusconi non riesci a vedere il marcio, ma non è colpa tua.
    Torna a leggerti wiki magari esce qualche altra verità su B.
    Il marcio io lo vedo benissimo e da prima di te te l'assicuro

La differenza e' che io riconosco i vari livelli di marcio te invece non ci arrivi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Il marcio io lo vedo benissimo e da prima di te te l'assicuro

:
    Tu non sai chi sono ioooh

Lieutenant

si che lo so sei un *******

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander

daltronde, avendo questa gente che gira per la politica da 30anni, l'italia non può che affondare.....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-a-exit/81063/

e btw, Exit lo sto incominciando ad apprezzare molto come programma.....oltre che per la presentatrice.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mi fanno troppo ridere i due dell Idv che voteranno per il nano, veramente incredibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa quanti soldi si so presi...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi fanno troppo ridere i due dell Idv che voteranno per il nano, veramente incredibile.
    So diventati 2. ? Ahahhahahansndjsjdnhdfjf

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Si diventati 2. ? Ahahhahahansndjsjdnhdfjf
    2 ed uno altro che ha detto che si astiene.

Tonino amareggiato da del Giuda a chi votera' per il nano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    2 ed uno altro che ha detto che si astiene.

Tonino amareggiato da del Giuda a chi votera' per il nano
    Tze storicamente giuda e' enormemente sottovalutato

Hador's Avatar

manco si può più sperare che ci invada un altro paese...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

uno addirittura aveva detto che berlusconi gli aveva offerto di pagargli il mutuo, e lui integerrimo aveva risposto che votava come diceva tonino...
    ora vota per berlusca...

siamo il bel paeseeee!!!!!
    comunque pare che anche tra le file del fli ci potrebbe essere qualche franco tiratore...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

o cazzo

Lieutenant

Quote Originally Posted by marchese View Post
    daltronde, avendo questa gente che gira per la politica da 30anni, l'italia non può che affondare.....
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-a-exit/81063/
    e btw, Exit lo sto incominciando ad apprezzare molto come programma.....oltre che per la presentatrice.....
    Mah D'Alema non e' certo un idealista battagliero ne credo lo sia mai stato (forse trentanni fa) e di sicuro e' ora che lasci la poltrona a qualcuno "piu interessato"

ma di certo non e' stupido e a me non sembra che dia risposte tanto sbagliate, sinceramente vorrei vedere quale politico avrebbe la pazienza di rispondere ad una raffica di domande del genere buttate li apposta per criticare.

Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast