lol il re magio offre oro incenso e pirla al bambinello![]()
lol il re magio offre oro incenso e pirla al bambinello![]()
Sembra che, ripeto sembra, il primo IdV,partito composto da uomini duri e puri, tutti energia pulitah e Onestah ( con la "o" maiuscola e la "h" finale), abbia fatto il salto della staccionata e sia pronto a votare la fiducia al governo B.
Ora io odio tantissimo Berlusconi, penso che sia uno dei problemi maggiori che l'Italia si porta dietro per tutta una serie di usi e costumi che ha portato in politica, però vedere uno degli uomini di Di Pietro votargli la fiducia mi fa sborrare quasi quanto scoparmi la donna di Aquilani
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si che lo so sei un *******![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
daltronde, avendo questa gente che gira per la politica da 30anni, l'italia non può che affondare.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-a-exit/81063/
e btw, Exit lo sto incominciando ad apprezzare molto come programma.....oltre che per la presentatrice.....
mi fanno troppo ridere i due dell Idv che voteranno per il nano, veramente incredibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chissa quanti soldi si so presi...
Spoiler
manco si può più sperare che ci invada un altro paese...
hdr.
bnet profile
uno addirittura aveva detto che berlusconi gli aveva offerto di pagargli il mutuo, e lui integerrimo aveva risposto che votava come diceva tonino...
ora vota per berlusca...
siamo il bel paeseeee!!!!!
comunque pare che anche tra le file del fli ci potrebbe essere qualche franco tiratore...
Spoiler
Spoiler
Mah D'Alema non e' certo un idealista battagliero ne credo lo sia mai stato (forse trentanni fa) e di sicuro e' ora che lasci la poltrona a qualcuno "piu interessato"
ma di certo non e' stupido e a me non sembra che dia risposte tanto sbagliate, sinceramente vorrei vedere quale politico avrebbe la pazienza di rispondere ad una raffica di domande del genere buttate li apposta per criticare.