Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 95

Thread: pallone d'oro 2010

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    non capisco questo astio verso Pavelone, è grazie a lui, cioè grazie alla sua assenza che avete una cl in più

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non capisco questo astio verso Pavelone, è grazie a lui, cioè grazie alla sua assenza che avete una cl in più
    pure birindelli ma non gli hanno dato il pallone d'oro

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quell'anno doveva andare a Maldini.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    viva la fifa — E non c’è da stupirsi. Fin dalla selezione dei 23 giocatori finalisti (dentro Gyan, fuori Milito per esempio) s’era capito che il nuovo premio, ceduto da "France Football" a Blatter, era molto sbilanciato verso la Fifa. Comprensibile: a Zurigo preferiscono valorizzare tornei Fifa (Mondiale) e non quelli Uefa (Champions).

Letto in questa chiave forse si capisce maggiormente il perchè di alcune scelte.
    rosik?

come se prima di quest'anno alcune scelte nn avessero fatto scalpore

quest'anno c'erano i mondiali, e come ogni anno che ci sono i mondiali sono l'unica cosa che conta x il pallone d'oro

il resto è fuffa e rosik
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ma l'anno scorso la liga nn l'ha vinto il barca? Perche la cl dovrebbe valere piu del mondiale? Liga+Coppa_Del_Cazzo di spagna+mondiale perche dovrebbe essere di minor valore rispetto a quel che ha vinto snejder?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Han voluto giustamente dare un riconoscimento importante al calcio spagnolo, in fondo dal 2008 han vinto TUTTO.

E' fralaltro è meglio cosi, sinceramente in futuro vedere negli almanacchi un pallone d'oro a Snejider e non a Xavi/ Iniesta che sono di un altro pianeta sarebbe stato scandaloso, come già successo in passato (no, nedved se lo meritava stronzi )

per il resto, godo per la merda di merdatti obv
    maldini per dirne uno che avrebbe dovuto prenderne 3 di palloni d'oro e non ne ha mai visti. è un premio del cazzo. non è uno scandalo vedere grandi giocatori rimasti senza.

per me dovrebbe andare a xavi comunque. però gli altri due rispetto a snaicoso insomma parliamone. iniesta è un grandissmo ma nel 2010 si è saltato buona parte di stagione però ha messo il golletto in finale (e la storia dell'anno solare com'era?) e l'altro ai mondiali (ed in generale in nazionale) ha fatto cagare. sneicoso ha fatto il suo nelle 3 competizioni e ai mondiali ha segnato e messo robben davanti alla porta in finale. attaccarsi sul fatto che da settembre a oggi abbia fatto cagare insomma mi sembra un po' poco per escluderlo. altrimenti quello a ronaldo l'anno del mondiale quando giocò solo quello?

che vincesse o meno non importa ma vederlo tra i primi 3 non era uno scandalo così come vedere milito almeno nella selezione inziale.

che poi sia xavi che iniesta che messi siano più forti di sneicoso penso ci siano pochi dubbi, però il pallone d'oro non è un premio assoluto ma annuale.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    rosik?

quest'anno c'erano i mondiali, e come ogni anno che ci sono i mondiali sono l'unica cosa che conta x il pallone d'oro

il resto è fuffa e rosik
    te lo appoggio interetti QQer
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe torno a ripetere che la mia era una domanda e penso che il riassunto di mellen sia piu che condivisibile
    Ma se parlate di vecchi grandi che non hanno vinto il pallone d'oro e vi fermate a maldini, boh c'era un suo campagno di reparto tale Franco Baresi che ne avrebbe dovuto vincere una mezza dozzina, ma si sa che cmq nel calcio conta sempre di piu il pirla che la mette dentro che chi non ti fa segnare, magari non ve lo ricordate
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    rosik?

il resto è fuffa e rosik
    Rosik de che?

si stava parlando del pallone d'oro degli allenatori, e non darlo a mourigno è un insulto all'intelligenza, considerando anche il fatto che il selezionatore di una nazionale è figura immensamente lontana dall'allenatore. Insulto in parte mitigato dal fatto dalle considerazioni di cui sopra riguardo al premio "Fifa".

Per quanto riguarda il discorso "è l'anno dei mondialihihihhihihihihhihihii" premesso che considerando l'anno solare mai e poi mai lo avrei dato a snaicoso, ricorderei umilmente che la di lui Olanda ha giocato la finale alla quale è arrivata anche e soprattutto a suon di gol e assist del medesimo, quindi il discorso fuffa style semmai è il tuo.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma gli interetti pensano che il mondo giornalistico/calcistico ce l'abbia con loro? Se nn vi cacano i giocatori un motivo ci sara no... tipo che gli altri so piu forti
    e io invece credo che qualcosa conti la "simpatia" di Mourinho che si è sempre diretta soprattutto verso i giornalisti
    poi magari mi sbaglio, ma se Mourinho avesse avuto un altro approccio con la stampa forse avrebbero vinto qualcosa in più sia lui che i suoi giocatori.

non dare il riconoscimento come allenatore è lui è una stronzata colossale

Randolk's Avatar

ma gli interetti pensano che il mondo giornalistico/calcistico ce l'abbia con loro? Se nn vi cacano i giocatori un motivo ci sara no... tipo che gli altri so piu forti
    tipo che se per una volta riuscissi a fare un ragionamento molto elementare che vada al di là del QQ rosik blabliblu ti accorgeresti da solo che è una stronzata e che sì, la stampa è pilotata.

ma continua pure con lo show, tanto noi i trofei basati sulla forza in campo li abbiamo vinti.
    compreso mandare a casa i magnifici 3.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tipo che se per una volta riuscissi a fare un ragionamento molto elementare che vada al di là del QQ rosik blabliblu ti accorgeresti da solo che è una stronzata e che sì, la stampa è pilotata.

ma continua pure con lo show, tanto noi i trofei basati sulla forza in campo li abbiamo vinti.
    compreso mandare a casa i magnifici 3.
    show...QQ...rosik... ti sbagli di grosso credimi. Il concetto è che nn vi caga nessuno a livello europeo la vostra CL vale come quella del porto quindi di cose vi lamentate se gli allenatori e giornalisti pilotati nn vi cagano di striscio? Ops scusa di calcio ne capite solo voi e gli altri so tutti babbuini.
    I campioni li avete ma guarda un po qualcuno ne ha ancora di piu forti (e tu lo sai bene) la differenza è che loro so arrivati 2° in CL ma 1° al mondiale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

eh si, ci voleva proprio del bosque per far vicnere il mondiale alla spagna, il suo apporto è paragonabile se non superiore a quello dato da mourinho all'inter triplettata, premio giusto...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

I campioni li avete ma guarda un po qualcuno ne ha ancora di piu forti (e tu lo sai bene)
    Io so solo che per fare a chi ce l'ha più lungo lo si srotola sul tavolino, non si chiama l'amica che ha scopato con entrambi.
    E, mi pareva di averlo già detto quelle 5647853485483 volte, chi sminuisce le vittorie altrui è un perdente.

Detto ciò, pallone d'oro a Xavi tutta la vita e anche dopo.
    Se lo vince Iniesta è solo una buffonata.
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Se il metro di giudizio primario è il mondiale, io credo che nel podio non ci doveva stare messi e avrei messo snaicoso al suo posto. L'argentino ha giocato un mondiale decisamente in ombra rispetto al suo potenziale, al contrario dell'olandese che ha portato la sua nazionale in finale grazie ai suoi assist e gol.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast