strano che scricchioli, la mia mito dopo 1 anno e mezzo, usata in città e mille buche prese nemmeno 1 rumorino, niente di niente.
E la giulietta dovrebbe essere ancora più "premium".
imho hai beccato quella sfigata
strano che scricchioli, la mia mito dopo 1 anno e mezzo, usata in città e mille buche prese nemmeno 1 rumorino, niente di niente.
E la giulietta dovrebbe essere ancora più "premium".
imho hai beccato quella sfigata
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ridi quanto cazzo vuoi te comprala pure, io dopo le schifezze del mito Marchionne e dopo le porcate che stanno cercando di fare i gruppi dirigenziali FIAT per uscire dal CCNL dei Metalmeccanici per importare in Italia il mitico modo di lavorare degli operai polacchi, per me la FIAT può sprofondare in un mare di merda e rimanerci.
Ora continua a ridere pure.
Come volevasi dimostrare...
Link Corriere
Ora ridi va...
sinceramente non capisco cosa vuoi dire, stai parlando della qualità delle auto prodotte, o del fatto che vogliono chiudere pomigliano e delocalizzare all'estero???
Non vedo cosa centrino le due cose, anzi forse si, i polacchi fanno piu macchne di noi italiani e le fanno anche meglio, ben venga che delocalizzino come han fatto tutte le più grosse case automobilistiche europee.
silly, anche io ho l orecchio paranoico, ma a parte la swift di mia sorella che vibra tutta, la mia mito è PERFETTA, ah toh scricchiolava il sedile ma è bastato muovere la regolazione lombare per sistemarlo.
Sei tu che alla mia affermazione
Hai lollato in sto modo.
Ergo centra eccome sul fatto che io non compro e non comprerò mai più una macchina del gruppo FIAT.
Possono fare anche le meglio macchine del mondo ai prezzi migliori del mondo, ma rimangono li.
E si meglio che delocalizzano, dopo aver puppato soldi a noi, dopo aver preso per il culo tutti chiedendo fondi...meglio che vanno in Serbia a pagare 200€ un operaio.
Meglio che vogliono eliminare il CCNL, meglio che vogliono togliersi da Confindustria...e si...tutto meglio, ma tanto loro fanno le macchine belline.
Enjoy
Last edited by Shub; 13th December 2010 at 13:29.
A me delle altre case fotte un cazzo, le altre case non vengono in Italia a chiedere soldi, non fanno dello statalismo la miglior forma di finanziamento per decenni e poi quando sistemano i conti iniziano a parlare di stato come una palla al piede da levarsi di culo per crescere.
Ammesso e non concesso che altre case lo fanno non lo fanno in Italia, non fanno gli splendidi in confindustria e trattano sindacati e lavoratori come carta da culo.
Lolla vai, buon per te che non hai problemi di soldi evidentemente, se vuoi fare il fanboy fallo pure, scemo io che penso a ste cose.
a parte che fiat non prende soldi dallo stato da anni (se escludiamo gli incentivi, che anche qui sono stati dati in tutta Europa)...
poi che ragionamento è che visto che le porcate le fanno al loro paese allora possono??? Mi sa di poco coerente
vai a vedere come lavorano in peugeot in Francia, anche loro problemi con sindacati, stessa cosa per volkswagen e citroen, d'altronde quando il settore automobilistico è in crisi, tutto ciò si riversa inevitabilmente sui lavoratori.
Ti ripeto che la situazione Italiana è analoga in tutta europa, quindi dovresti girare con un carretto.
Dai Shub, per una volta ha ragione Kith, anche in VW ci son zibilioni di licenziamenti e riduzioni di stipendio.
ah, no... wait...
VW
http://www.quattroruote.it/notizie/i...ppo-volkswagen
Porshe
http://www.quattroruote.it/notizie/e...i-i-dipendenti
Audi
http://www.autoblog.it/post/28397/au...cun-dipendente
Skoda
http://www.neurope.eu/articles/100288.php
Tutti aumenti del 2010 (alcuni deliberati nel late 2009)
Se manca qualche pezzo del gruppo VAG googlate e vedrete che han dato aumenti sensibili anche ai pezzi mancanti
Comunque spezzo una lancia a 'favore' di Kith, nel senso che in realtà state parlando all'anima del cazzo entrambi se fate paragoni con il mercato industriale tedesco che è notoriamente in fortissima ripresa, a differenza del nostro che ancora non ha ripreso a dovere i regimi di lavoro. L'indotto del settore automobile è tutt'ora in crisi.
Ovvio che il fatto di far fabbriche fuori dall'Italia non aiuta questo settore e che, togliere lavoro agli italiani e sperare che questi poi comprino le macchine (con che soldi, se non lavorono ?) è follia pura.
Ehm non mi sembra tanto difficile da capire che se l'AD di VW fa cambiare il contratto di lavoro dei dipendenti tedeschi a noi non cambia una fava invece se Marchionne mette mani su quello metalmeccanico a noi qualcosina ci cambia ... ma qualcosina eh
Qui non si dice che non si compra le macchine di una determinata casa perchè tratta male i lavoratoriiihhhhh![]()
Credo che la fiat sia una delle aziende più disoneste del mondo, mi chiedo come mai non vengano arrestati TUTTI i dirigendi & soci di maggioranza, quando è tutto palese alla luce del sole.
Miracoli dell'italia.
gratz.
Ehm no il discorso non è che gli stanno a cuore le sorti dei lavoratori Fiat ma più per quanto riguarda il contratto generale dei metalmeccanici di cui Shub (ed anche io) facciamo parte
Marchionne alla fine sta "cambiando" in contratto metalmeccanici quindi indirettamente sta cambiando anche il mio quindi perchè gli dovrei dare i miei soldi se non condivido le sue scelte?![]()