purtroppo per noi amanti della qwerty fisica ce veramente poca scelta...
cmq proverò a mettere anche il 2.3 sul mio dext é_é considerando la maledetta motorola non ha aggiornato android per questo modello e senza root sarei ancora all'1.5... (il 2.2 migliora le prestazioni , non capisco perche non lo aggiornino loro bah)
ma alla fine dei conti, conta così tanto avere la 2.3?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Una domanda un po' ot, ho regalato un telefono android alla mia ragazza (samsung corby), e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di visualizzare gli sms old style invece che in thread come li visualizza android.
ok grazie, immaginavo che col default nn si potesse fare niente.
Un altra domanda visto che ci sono, i thread dove vengono memorizzati sulla memoria interna del telefono o si appoggia alla microSD?Inoltre, quando la memoria per i messaggi finisce android cancella i messaggi più vecchi nel thread, cancella tutto il thread oppure non fa niente?
Grazie![]()
Last edited by Ercos; 12th December 2010 at 16:02.
Ho un altra domanda: la mia ragazza deve ascoltare un messaggio dalla segreteria vodafone.
Si sente la vocina che dice le sui bliblate e dopo un po' dice:"premere 1 per ascoltare il messaggio". La mia ragazza dice che ha fatto apparire la tastiera telefonica ha premuto 1 ma android gli va a cercare i contatti in rubrica? dove sbaglia?
Se mi spiegate i passaggi poi riferisco.
Grazie
edit: ho trovato come si fa a visualizzare il tastierino numero da dei video di android.
Last edited by Ercos; 14th December 2010 at 13:51.