Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

  1. #91
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Ian
    Pubblicato l'intervento di Firor sull'Herald.

    Per quanto riguarda l'exp, viene garantito un livello gratis ogni settimana a patto di aver dingato un livello normalmente nell'intervallo tra un gift e l'altro, sui server sottopopolati aumenta la frequenza fino ad uno ogni due giorni. Aumento del camp bonus per tutti e ulteriori incrementi per i reami sottopopolati per exp, rp soldi e exp di artefatti. Non essendoci indicazioni particolari sull'entità del bonus è difficile dire quanto la cosa possa essere efficace, un conto è uccidere un mostro per 300k di exp e prenderne altri 300k di bonus, altra cosa è riceverne 300 + 30 a scalare, vedremo cosa intendono per incentivo.

    Viene annunciata una revisione degli step più frustranti e dispendiose in termini di tempo delle ML, ma non ci sono dettagli (comunque vabbè almeno ammettono che ci sono degli aspetti di ToA che sono tutt'altro che divertenti).

    I cambiamenti all'rvr come pensavo riguardano le dinamiche delle relic e dei keep.
    - La propria relic è mantenuta nel reliquiario come ora.
    - Le relic nemiche catturate dovranno essere piazzate in uno dei propri keep normali, al massimo una per keep e non possono essere più spostate se non dai nemici che le dovranno riportare al loro reliquiario o ad un keep in homeland.
    - E' possibile prendere qualunque relic anche se non si possiedono le proprie, i bonus saranno comunque assegnati solo se si possiedono le relic nemiche e le proprie, come ora.
    - Non è più possibile teleportarsi nei tre keep interni di un reame nemico, ci si potrà muovere dal proprio reame solo ai quattro keep posseduti sulla costa.
    - Reami con meno keep hanno il repop degli hookpoint più veloce, gli oggetti costeranno meno e le siege faranno danno maggiore ai keep dei reami che possiedono più castelli.
    - Il livello delle guardie npc di torri e di castelli aumenta se si possiedono pochi keep.
    - Modifiche ai tempi di upgrade, castelli posseduti da reami con pochi keep salgono di livello molto più in fretta.
    - Le fiamme appaiono in ritardo o addirittura non appaiono sulle warmap dei reami con più keep.
    - I nuovi "relic keep" sono esclusi da tutte queste modifiche e si comporteranno come ora.


    da quando questo!?!?!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #92
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    mha....io di lag ne vedo ancora taanta...ma propio taaaaaanta
    diciamo ke toa è ingiocabile 1 giorno su due e ke la lag d frontiera per chi non ha pc ninja è alll'ordine del giorno......

    mi sono rimesso a giocare a simcity dalla disperazione





    buona notte
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  3. #93
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    naz ti do 5p se mi powwi+birra&vino alla prossima cena
    Ma per 5p ti powwo io
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #94
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    da quando questo!?!?!
    Andra' in test su pendragon nelle prossime settimane e verra' implementato sui server dopo l'adeguato testing.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  5. #95
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ................. Il fondo della botte
    Posts
    885

    Default

    - Le fiamme appaiono in ritardo o addirittura non appaiono sulle warmap dei reami con più keep.

    la trovo la cosa piu sensata di tutta sta pappardella^^

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

  6. #96
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ma per 5p ti powwo io
    ti pago al 50 che ne pensi?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #97
    Quote Originally Posted by Shub
    ...cut..pagliativi ..intendi paliativi? vero?
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

  8. #98

    Default

    Quote Originally Posted by Bass
    Dai noi c'era un tizio di nome Mythrandyr che stranamente l'ultima volta che ha loggato era il 18 luglio...

    http://www.camelotherald.com/chardis...celot&c=514044

    vedere per credere
    Idem.. il simpatico Moffx:
    http://www.camelotherald.com/chardis...organ&c=768233

    Stavolta il ban e' vero e' serio.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.


    ­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

  9. #99

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    E ci credo kat con tutta l'exp che c'e' da fare con gli artefatti la complessita' dei ML..e tutte le altre cacate...
    Per me i ML dovrebbero essere tutti di BG e fattibili in 1-2 grp max...
    Artefatti che richiedono n mila persone per soddisfarne 1 sola che dopo deve exparselo..
    Artefatti che non droppano sempre e alte assurdita' simili

    ciauzzzz
    Ti uppo, la cosa + odiosa in assoluto sono comunque gli artefatti che droppano una volta si e 50 no.
    Non c'e' alcun divertimento a fare 50 volte lo stesso mob.
    Preferisco l'artefatto "peso" ma con drop certo(tipo Shades of mist) a quello apparentemente facile ma che ti fa perdere 1 giornata senza costrutto (che so... l'arco del folle... da urlo)
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.


    ­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

  10. #100

    Default

    fosse x me al posto di "Create new character" metterei un bel character builder......e ti ritrovi il tuo bel pg lev 50 con addosso tutto quello ke ti pare....
    nel bene o nel male in daoc l'exp, l'economia, l'rpg ( ) .......han rotto il cazzo, tanto vale potersi divertire da subito con + pg, su ogni reame, e su qualsiasi server.
    Ovvio ke il motivo principale percui questo è pura utopia, risiede nell'effetto "droga da ding" ke porta molti player a pagare x "l'affetto" al proprio pg....verremo tutti assimilati

    Last edited by -ICE-; 3rd August 2004 at 18:20.
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

  11. #101
    Enlisted Kant's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    73

    Default

    io sono favorevole al discorso di aumentare exp oppure anche dei doni degli allenatori... potrebbero anche mettere cvhe ogni tot l'allenatore ti da un'armatura decente, o qualche bella arma, senza la rottura di cercarsi un drop adatto e magari rendere il discorso exp meno stressante.
    Il charcopy è un'emerita cazzata, se un arci deve charcopiare perchè cazzo deve farsi per forza rune, avrà diritto o no di decidere che classe fare sul reame in cui va a giocare, il charcopy è solo che un casino e porterebbe ad un cambiamento troppo drastico, mentre con l'exp il fenomeno si può contenere un po', anche perchè chissà quanta gente poi cambierà reame e i gm devono monitorare il tutto per controllare l'equilibrio dei reami.
    Per l'rvr potrebbero mettere buff più potenti oppure limitare quelli del reame iperpopolato, oppure, ma penso non funzioni, limitare il numero di pg in una certa frontiera, del tipo valutare quanti pg di ogni reame possono entrare nella frontiera a numero chiuso, bloccando i teleport...
    il discorso del danno che aumenta in base al numero inferiore è troppo difficile da gestire secondo me, forse potrebbero apportare qualche modifica alle statistiche delle classi del reame che poi si modificheranno in base all'equilibrio dei reami.
    Questo è quello che penso io, per il 90% penso siano stronzate cmq io dico la mia...

  12. #102
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    basterebbe aumentare il leech, tipo, se un pg viene colpito da più pg di gruppi diversi, i suoi pr vengono diminuiti
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.05 Kb. compressed to 81.53 Kb. by saving 13.53 Kb. (14.23%)]