Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 152

Thread: Need Consigli sul Come mandare a Fare in culo in modo gentile, ma fermo.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma a dire la verità, anche no...
    -.-° Sarcasm..

Comunque la faccenda che più o meno da questo batti e ribatti penso di aver a grandi linee capito sta nel fatto: se te vai li e proponi di andare in un altro posto che succede?

Se quello è uno standard aziendale dove la gente è abituata da anni ad andare al solito indiano a mangiare, l'unica soluzione e adattarsi e sucare imho.

Per risolvere la faccenda senza che nessuno si faccia male, puoi usare questo stratagemma: inizia ad elogiare il ristorante e la gente che lo ha scelto, fingiti contento e che non stai più nella pelle, e poi il giorno prima fingi un improvviso malore e totalmente snervato e incazzato dici che a malincuore non potrai esserci QQ.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Fuckin'eh bud... You are pissed me off fairly well.

Am I right that an indi restaurant might be cheat in UK than in Switzerland? Wake up! You should just check how many potential clients might have an average Indi restaurant in UK compare to Switzerland. That's not quantum physics... basic supply and demand.
    Yo man, it is not quantum physics either that eating in a place that pumps too much the price of something will imply automatically that all the places around will do the same. And indeed, that is quite the case.
    It is not a case that people ends up saying OOOOHHHH the immigrant is baaad for the economy then. Introducing laws such as this one:

http://www.catholic.org/internationa...y.php?id=39370

Prove it!
    Cazzo guardaci, pirla.

I just saw a person who never stop to complains. This the sadly truth.
    Cheers.
    You would write it: "I am just seeing a person that never stops complaining. This is the sad truth."
    Oh yeah, I am taking the piss now.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    -.-° Sarcasm..

Comunque la faccenda che più o meno da questo batti e ribatti penso di aver a grandi linee capito sta nel fatto: se te vai li e proponi di andare in un altro posto che succede?

Se quello è uno standard aziendale dove la gente è abituata da anni ad andare al solito indiano a mangiare, l'unica soluzione e adattarsi e sucare imho.

Per risolvere la faccenda senza che nessuno si faccia male, puoi usare questo stratagemma: inizia ad elogiare il ristorante e la gente che lo ha scelto, fingiti contento e che non stai più nella pelle, e poi il giorno prima fingi un improvviso malore e totalmente snervato e incazzato dici che a malincuore non potrai esserci QQ.
    Risolto mentendo spudoratamente che a me l'indiano non piace.

Avevo in realtà già risolto ieri, avevo messo su sto topic per vedere voi che avreste fatto e se c'era una alternativa migliore a mentire. Ma vabbeh.

La metà di voi in Svizzera sarebbe stata trattata da paria.

Just the sad truth.

Io ci sarei andato e a fine cena: " o cazzo il portafoglio, potete metterli voi."

NelloDominat's Avatar

OT-

You would write it: "I am just seeing a person that never stops complaining. This is the sad truth."
    Oh yeah, I am taking the piss now.
    Are you trying to correct me?

No Sorry... First I'm not a "yo man" neither "yo bro" those Ghetto terms I left to black people and Gino's.

I would say to be correct:

"I just saw a person who never stop to complains. This the sadly truth. "

'This the sadly truth" but I give to you that in a proper English should be "This the sad truth". "Sadly" is typically Canadian... anyway... I care less...

But if you want to correct and finger point someone... At least make sure that you are writing perfectly. in fact "just" and "seeing" in your sentence make no sense...

in other words: "I'm just eating an apple" is WRONG

You should stop blow cocks with your ass

Yo bitch

NelloDominat's Avatar

Yo bitch
    What's up homo?

What's up homo?
    Last night you didn't called me in that way!

Spero sia giusto -.-

Nazgul Tirith's Avatar

Se i tuoi hanno ancora una casa e una attività a questo punto della discussione puoi anche smettere.

edit: io ho fatto un certo sforzo di adattazione una volta, poi lo sto facendo di nuovo, si insomma, anche vai a cagare eh,
    è un post da lollata, se la vuoi mettere giu' seriamente dimmi pure che cambio anche tono. E si, fai girare i maroni.

edit2: ma poi con tutti i sacrifici che faccio mi devi anche venire a pontificare addosso.... con tutta onesta' Nazghul, parlo ogni giorno con almeno 10 persone differenti per lavoro, metto giu' progetti, vado
    in ospedali a lavorare con pazienti.

No, non sono io quello sbagliato. E' che il mondo, piu' o meno ovunque, è pieno di pecoroni decerebrati che si permettono di venirti a insegnare come vivere la tua vita dove non hanno nemmeno metà della tua esperienza. Io non mi permetto mai di andare a rompere il cazzo a nessuno, non faccio mai incazzare nessuno per il puro gusto di farlo e vorrei lo stesso trattamento.

Alka, come sempre parti in Rage fai reply pieni di rabbia/saccenza, senza neanche ragionare su cosa una persona ti scriva.

Ma chi ti ha pontificato, vuoi fare un post per lollare -che ti faccio notare nessuno l'ha inteso come tale, quindi FORSE te l'hai impostato malissimo- e poi qualcuno ti fa qualche battuta in ironia e te parti cosi tanto per partire...

Mha, sul serio Alka, rileggi cio che ti ho scritto e fattele due cazzo di risate.

Ps. Ho piu di un attivita' in Italia.

Pps. io non ho bisogno di dimostare con quanta gente parlo e quanto mi tocca viaggiare per lavoro, non capisco il tuo fare il "grosso" in tale maniera senza senso.
    "not even death can save you from me..."

OT-

Are you trying to correct me?
    Well, you know...

No Sorry... First I'm not a "yo man" neither "yo bro" those Ghetto terms I left to black people and Gino's.
    Ok, if you do not like "Yo man" I'll use "Yo cunt". Your pick.

I would say to be correct:

"I just saw a person who never stop to complains. This the sadly truth. "

'This the sadly truth" but I give to you that in a proper English should be "This the sad truth". "Sadly" is typically Canadian... anyway... I care less...
    Era solo per farti capire che da fastidio che qualcuno ti venga a fare lo "smart ass" addosso in maniera abbastanza immotivata. Volevo farti scazzare, ecco ora siamo pari.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Naz. Ricco di merda che fa l'alternativo anarchico sul forum

NelloDominat's Avatar

Last night you didn't called me in that way!

Spero sia giusto -.-
    hahahha

Alka, come sempre parti in Rage fai reply pieni di rabbia/saccenza, senza neanche ragionare su cosa una persona ti scriva.

E' piu' che avete imparato che tanto non rispondo. Uno puo' anche provarci a essere civile, ma questo non equivale che sono una carcassa fumante . Rispondo eccome .

Ma chi ti ha pontificato, vuoi fare un post per lollare -che ti faccio notare nessuno l'ha inteso come tale, quindi FORSE te l'hai impostato malissimo- e poi qualcuno ti fa qualche battuta in ironia e te parti cosi tanto per partire...

Mha, sul serio Alka, rileggi cio che ti ho scritto e fattele due cazzo di risate.
    Fino a che non esagerate si parla di gatti tritati, costi disumani e Chuck Norris.

Pps. io non ho bisogno di dimostare con quanta gente parlo e quanto mi tocca viaggiare per lavoro, non capisco il tuo fare il "grosso" in tale maniera senza senso.
    Non è per fare il grosso:

è solo per dirti che un disagio che ho perchè il processo di adattarsi alle assurdità umane, in piu' paesi per di piu', non è affatto semplice e sbolognabile con un "alka, magari il problema sei tu".

Se viaggi tanto sono contento, ma l'integrazione caro mio non è una cosa che si risolve da un giorno all'altro. E non dipende dal mio carattere.

In UK la cultura tende a supportare l'individualismo. In Svizzera è come in Italia, se sei troppo fuori dalle righe è un problema. In UK pero' se c'è una regola la applicano come delle macchine e ti trattano come una merda perchè siccome sono tutti individualisti, puoi anche morire in mezzo a una strada per loro. In Svizzera hanno l'animo caritatevole cattolico... ma ostentano quel che hanno perchè sono ancora al punto, per esempio, della macchina come status symbol.

A meno di essere Ghandi non posso fare a meno di avere dei disagi. Certe affermazioni le fate con una leggerezza della madonna, ma non è che passa tutto.

Nazgul Tirith's Avatar

Ok alka, non hai capito nulla.

Ne riparliamo poi, quando sei piu tranquillo.
    "not even death can save you from me..."

Ok alka, non hai capito nulla.

Ne riparliamo poi, quando sei piu tranquillo.
    Ma va è mild di brutto a sto giro. Anche la roba scritta su è abbastanza tranquilla. Mandami un pm al piu'. Ma neanche con Nello sto girato male, ma pensa te.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast