tra l'altro la combo indiani+uk mi sembra sufficiente per giustificare la differenza di prezzo![]()
tra l'altro la combo indiani+uk mi sembra sufficiente per giustificare la differenza di prezzo![]()
comunque alla fine 9 pagine di minkioni che postano
flame 2 :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se hai le palle vai al mcdonald(anzi al burger king)e porti via
poi vai alla cena aziendale con le buste e dici "non pago che mi costa troppo, devo mandare gli alimenti alle mie 2 ex mogli"tiri fuori,mangi e te ne vai.
Quando torni a lavoro il giorno dopo dubito fortemente che ti chiederanno perchè condividi la macchina o perchè non ti compri un telefono da 500 euro o quel che è
anzi,ti offriranno il pranzo!
Ciao ci sono anche io e posto dopo Gramas.
Free from Signature
ma cmq 27 pound per due a londra e' abb poco. http://www.elephantwalk.co.uk/index....ex&cPath=10_24
sto qua e' un ristorante srilankano vicino a dove abitavo a londra e difficilmente spendi quella cifra per due piatti di carne diciamo, riso, pane, lassi, bottiglia d'acqua... se poi prendi dessert e magari un vino... i ristoranti indiani di brick lane costano meno, ma per dirti in una zona residenziale di londra neanche posh (ma cmq nw) vai a spendere cmq sui 35-40 in due imo
Ho menzionato che le porzioni Svizzere sono anche tipo la metà di quelle Inglesi ?.
Sostanzialmente alla fine dei conti: costa 4 volte tanto.
Pompano i prezzi, punto, la differenza è troppo marcata.
Panettone Bauli: 20 Franchi -> 16 euro. Prezzo messo cosi', a cazzo, infatti NESSUNO l'ha comprato, era fine giornata e c'erano le file di panettoni INTONSE.
Qualcuno ha gia proposto di alzarsi e spaccare il vassoio in testa a qualche commensale random?
Love Sucks... Real Love Swallows...
costa pure 3 volte tanto la roba tre marie pero
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
vabbe alka anche qua in italia la cioccolata svizzera costa il doppio che in svizzera, cioe' sono raffronti che non puoi fare.
tu credi che una cassata siciliana in friuli o una Gubana a palermo non potrebbe anche costare il doppio?
boh a me sembra una cosa normalissima.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-