very old sry![]()
ho 1 spacciatore a parte x sti video, ergo Bilu,Originally Posted by Virolo
![]()
e se vi dico che mi colpisce di più l'ascella del ragazzo a destra?Originally Posted by Virolo
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Tu sei già cosiOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
tra un paio di anni li tiran fuori da una fossa nel varesotto
AOOOOOOOOO
ma io ste scene le faccio sempre in macchina quando c'e' il semaforo rosso e sono con un mio amico:
metto Toxicity dei System of A Down, facciamo i lesi come questi 2, e poi guardiamo l'effetto sulla gente che aspetta il semaforo verde accanto a noi
ve lo consiglio
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
liL!
(io al semaforo faccio finta di litigare con mio fratello che è nella macchina di fronte alla mia,con urli,cenni,parolacce,gestacci etc...
l'upgrade è scendere dalla macchina per far finta di fare a botte ^^;;;;![]()
Originally Posted by Emme
Fa piu ridere sta cazzata del video![]()
"not even death can save you from me..."
solo perchè tu l'hai vissuta dall'interno questa faccenda essendo oltre al regista anche uno dei 2 protagonistiOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by fish =]
E te l'hai vissuta con me![]()
Ricordatelo![]()
Secondo me se togliete il link dal post uno apre sto 3rd legge le vostre risposte non nota nessuna differenza con il titolo sopracitato![]()
Originally Posted by Estrema
Avevi qualche dubbio che daoc fà veramente male? Guarda Zurlo e Manfa come sono ridotti![]()