delfino? ma non è 1 specie protetta?
cmq io mi associo ad hodor
delfino? ma non è 1 specie protetta?
cmq io mi associo ad hodor
squalo, tartaruga, serpente e insetti.
i datteri spesso qui li trovo, purtroppo. ma credo che ormai vengano dalla tunisia o dalle isole sicule tipo lampedusa.
i datterai sono la peggio gente del mondo
coccodrillo, rane e lumache
ho avuto la possibilità di mangiare il formaggio coi vermi ma ho rifiutato... mi ricapitasse dinuovo la possibilità non rifiuterei
per me la cosa più esotica è stato il cervello di volpe (che skifo) e il filetto di struzzo (buonissimo).
sono andato a mangiare con degli amici della selvaggina un po' particolare, non ho assaggiato la marmotta ma mi han detto che è ottima
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Marmellata di formiche fatta in casa, proveniente dalla Cina (buona)
Porcospino alla brace in Sardegna (niente di che)
Alce/Renna/carne di animali sconosciuti in Finlandia (niente di che)
rane e lumache sono cibo esotico?
selvaggina locale poi mangiata tutta,polenta + qualsiasi cosa tra il pettirosso e il cervo
Comunque assaggiato una volta il filetto di antilope dal piatto di un amico (io mi ero preso na bella fiorentina)...uno schifo che più schifo non si può,è come andare a leccare un caprone nel pieno periodo dell'accopiamento,il sapore che ti resta in bocca è più o meno quello.
Last edited by Tibù; 12th December 2010 at 00:07.
mandale83 on PSN
Spoiler
sei solito leccare i caproni che si accoppiano tu?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
perche devi mangiare roba strana quando quella normale funziona bene?
mai mangiate carni o altra roba strana
Al massimo qualche abbinamento azzardato nei ristoranti un po piu "in"
pero me ricordo da ragazzino cera uno zozzone che faceva i panini colla carne di cavallo, me so pentito di non averlo mai assaggiato![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in messico coccodrillo e un altro animale che non penso di aver mai afferrato ma son convinto non fosse pienamente legale.
e il big tasty.
Originally Posted by Mallus