il canguro è eccezionale....
il bisonte e il bufalo pure, il bisonte era quasi dolce di retrogusto, il canguro cmq mi ha stupito....
il canguro è eccezionale....
il bisonte e il bufalo pure, il bisonte era quasi dolce di retrogusto, il canguro cmq mi ha stupito....
Medusa...
mah, in effetti troppo esotico ancora non sono mai andato. mi piacerebbe. provato un po' di bufalo al massimo, un paio di zuppe giappe ma niente di più![]()
Carne di struzzo sud africano, spacca n piu di qualsiasi cosa argentina toscana danese che sia
Che hanno di esotico lumache, rane e porcospini? Perche' io li mangio regolarmente in maremma...
dciamo che erano una pastella croccante dal ripieno infido ma il sapore non era cosi spiccato poi però............................................. ......
si ma ogni tianto pescando con le reti ne tirano su qualcuno che è morto d'infarto tentanto di liberarsi , e a quel punto piu che buttarlo in acqua lo buttano in pentola
perchè molti non li considerano animali da cibo , e gli fa strano mangiarli .
Certa gente considera pure il cavallo un cibo esotico ( sfilacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! )
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
hdr.
bnet profile
tartar di carne di struzzo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah si anche lo struzzo anni fa
mio zio ne aveva allevati 1 paio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
carne canina (non so' che razza), medusa in Cina.
volevo mangiare il serpente ma non ci ho più pensatodevo assaggiarlo.
ero tentato dalla tartaruga, ma li ho avuto un blocco psicologico
Tu sei un ridere.