fapfapfapfap
ibra
robicoso
boacoso![]()
GG
Buon Juve - Lazio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' una "abituazione"
E' proprio uno zingaro di merda, magari si sfonda
Vabè vittoria strameritata e risultato strettino al milan.
Ottimi manco a dirlo ibra, binho e boateng.. in compenso seedorf è entrato in campo giusto per fare il fallo da rigore (non son sicuro che ci fosse ma tant'è) e sparire dal campo per 30 minuti
Abbiati grandissimo tra i pali, ma coi piedi è pessimo e quando esce dall'area in quella maniera rasenta la follia.
Cmq speriamo che gattuso non si sia rotto, pare di no ma non si sa mai. Oltretutto ora che è tornato a giocare come il gattuso dei mondiali e del primo milan di ancelotti..
Per zambrotta invece pare qualcosa di serio, gg iniziamo a fare concorrenza all'inter -.-
p.s.:
Zurlo?
PRRRRRRRRRRRR
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
preziosi ogni volta che guarda boacoso emette suoni dlin dlin dlin simil-jackpot pd![]()
mamma ke merdaalle 15 solo 4 partite
una volta s aspettavano le 15 e avevi 8 partitee una la sera
![]()
che merde ste tv
alcuni dicono che sia 8 milioni sebbene il comunicato ufficiale del Milan indica un diritto di riscatto dell intero cartellino generico e non fissa un prezzo per cui molti ritengono che tale prezzo sia da negoziare nel momento in cui, a fine stagione, il Milan vorrà esercitare tale diritto, in tal caso credo proprio che la cifra sara' superiore agli 8 milioni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
x fortuna che abbiamo totti . se no andavamo in B st anno![]()
Bello il gol in fuorigioco della Roma
Pehhhhh palazzo peehhh gomblottoH
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'unica cosa certa di questa partita è che gigi di biagio c'ha rotto il cazzo