Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: [Contest!] Niubbo Day!

x4d00m's Avatar

mi ricordo in beta su Urkraft che per sbaglio avevo mosso la telecamera in una posizione assurda (mi vedevo di fianco dall'alto) senza sapere come avessi fatto....bhe sono andato avanti una settimana con la telecamera posizionata in quel modo, lascio immaginare come fosse comoda eh è_é....poi un santo mi disse..PREMI D!....e mi salvo'!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Io la cosa dei colori la sapevo dall'inizio. Un mio amico mi dice, ci sono diversi tipi di mob, tu all'inizio uccidi quelli col nome in blu che non sono troppo periocolosi......

Mica mi aveva detto che il nome blu era da guardare sulla barra e non sopra la testa del mob. Per me erano tutti blu, e non mi capacitavo perche' i Mob fuori da Tir Na Nog mi oneshottavano. AVEVANO TUTTI IL NOME BLU !!!!!
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Oddio ... a livello 4 col mio primo pg menavo un po tutti i mob senza sapere il colore (e l'exp nn saliva menavo griGGi asd)... poi arriva un tizio dicendomi: come vedi questi mob? (dei ragni col corpo colorato di arancione) li vedo arancioni -.-
    - Firma under construction -

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Un altra piuttosto carina, prima gita di gilda a Raumarik, annunciata da una settimana.
    In 3 gruppi partiamo, viverne, orsetti, poi ci spostiamo e il nostro GM, un thane, dice "guardate la, una ekips gigante chissa che exp".
    L'unico danno fatto alla disgrazia invernale fu di 1 col suo DD e la nostra gita a Rauma finì prematuramente.

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Novembre 2001 su Mid Merlin prima uscita in RvR della Vae Victis con 2 gruppi misti tra cui diversi The Nameless: gatiamo Albion, si gira un'pò per HW non orientandoci una sega perchè mai visto....faccio presente livello medio sul 30...quando ad un certo punto ci prendiamo qualche albion su 1 fianco che ci sparano dei dd e poi scappano perchè eravamo molti di più.
    Non vi dico l'eccitazione generale per il primo scontro in terra nemica e parte la caccia all'uomo (skald questo sconosciuto e si girava a speed lumaca..)
    Dopo 20 minuti di ricerca dei maledetti si capita in 1 punto dove c'era una marea di albions in plate mail, ed io in chat: "eccoli i bastardi!! hanno la plate vai punti reame!!!!!!" fulmine, fulmine instant, e vai di martelloni.....con il risultato che ho pullato in toto il camp dei templars da HW ovviamente viola come la peste al nostro livello e successiva piallata dei due gruppi con bestemmie aoe nei miei confronti. Non ho usato il Thane per 1 settimana da quel giorno
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Page 5 of 5 FirstFirst 12345