ke partita demmerda
ranieri vattenemeglio perde 7-1 che vince 1-0 cosi
ke partita demmerda
ranieri vattenemeglio perde 7-1 che vince 1-0 cosi
Bel furto la roma co un gol in fuorigioco
ranieri in frenzy contro sconcerti e l'altro bambaccione![]()
Mazza che culo la lazie :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Intanto arriva una brutta notizia dall'infermeria: Borriello ha riportato la frattura della mandibola nello scontro con Rinaldi. La frattura è stata riscontrata negli accertamenti radiografici fatti dal giocatore al policlinico Gemelli subito dopo la partita. Borriello vuole giocare con il Milan sabato prossimo.
ma zarate nn lo puo convocar ein nazionale??visto che si è portata amauri ques estate e ledesma il mese scorso, l unico forte nn lo chiama ido ladro....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che krasic è un carroarmato
ai punti dovrebbe stravincere la juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma dias e del piero cosa stracazzo han combinato?![]()
-----
Eccolo il tuffo di krasic
Il nuovo nedved![]()
-----