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Thread: [PS3] Uncharted 3 - Drake's Deception - Q4 2011

  1. #46
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    Bè sì in effetti giocato ad hard è abbastanza più semplice di altri giochi. Ma quello che ha castrato il 2 non è tanto l'IA di per sè, ma il come hanno impostato i livelli: ad ogni "stage" c'erano gli omini che ti arrivavano da davanti o al massimo dai fianchi, quindi il tutto diventava abbastanza prevedibile visto che poi ogni tipologia di omino adottava sempre le stesse tattiche (ad esempio quelli corazzati cercavano sempre di arrivarti corpo a corpo).
    Non so fino a che punto questo sia migliorabile ma credo che basterebbe creare un environment distruggibile in alcune parti (random, non scriptato come alcune sezioni di uncharted 2 - tipo elicottero che spacca il muro ecc. ) per aumentare la difficoltà dei combattimenti.

  2. #47
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Facili è na parola grossa, a distruttivo non è che sia na passeggiata eh
    Lol dai non diciamo cazzate. Anzi, addirittura il 2 è stato reso + facile a modalità Very Hard, ma obv in entrambi non cambiava nulla se non che tu vieni bishottato sempre, mentre i nemici li devi crivellare che sembrano gundam. Ma dal punto di vista "tattico" non c'è molto gioco, fanno sempre le stesse minchiate i bot.

    Di certo sto titolo è migliorabile in vari aspetti, non è che se i capitoli precedenti sono ben fatti non possano migliorare (grafica a parte obv).

  3. #48
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol dai non diciamo cazzate. Anzi, addirittura il 2 è stato reso + facile a modalità Very Hard, ma obv in entrambi non cambiava nulla se non che tu vieni bishottato sempre, mentre i nemici li devi crivellare che sembrano gundam. Ma dal punto di vista "tattico" non c'è molto gioco, fanno sempre le stesse minchiate i bot.

    Di certo sto titolo è migliorabile in vari aspetti, non è che se i capitoli precedenti sono ben fatti non possano migliorare (grafica a parte obv).
    Ho detto che non è facile, non che al crescere della difficoltà migliora l'AI :O

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  4. #49
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    Si il "non diciamo cazzate" era riferito al fatto che Unch non sia migliorabile. Aivoglia se si può migliorare come gameplay.

  5. #50
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si il "non diciamo cazzate" era riferito al fatto che Unch non sia migliorabile. Aivoglia se si può migliorare come gameplay.
    Era un commento prettamente fanboyesco eh
    Come ha detto kat, un more of the same (con giusto le ambientazioni cambiate) a me andrebbe benissimo.

    Chiaro che poi tutto si può migliorare

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  6. #51
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    A me non dispiacerebbe qualche sezione "enigmatica" un po' più profonda. Ma poi obv non sarebbe + un blockbuster come gioco, la gente posterebbe ovunque "non riesco ad andare avantiihhhh".

    Sarebbe un sogno un gioco con questa qualità tecnica (di artwork, tecnica, di animazioni e di sceneggiatura), dei combat un po' meno "robotici" ed enigmi stile quelli dei vari Indiana Jones della Lucasgames. Sogno bagnato che mai si realizzerà, sebbene questo sarebbe un titolo perfetto per farlo, sigh.

  7. #52
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    Imo il combat va bene così, migliorabile certo ma cmq ottimo.
    Son d'accordo con te, qualche enigma un po' più hard non guasterebbe (già nel due han fatto passi avanti btw, nel primo erano imbarazzanti) ma soprattutto qualche parte platform un po' più challenging

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  8. #53
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    Primo video gameplay!

    http://widget.nbc.com/videos/nbcshor...omWidget_Video

    AAaaaaaaaah brutto, sisi!!

    Notare anche il presentatore mentre gioca che dimostra perchè il Wii è stato un successo..

  9. #54
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    A me non ha detto granchè sto video, oltretutto il gioco in sè si vede di merda-.-

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  10. #55
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    A quanto pare si stanno concentrando tantissimo sulla componente cinematografica... in quanto a spettacolarità promette benissimo

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Notare anche il presentatore mentre gioca che dimostra perchè il Wii è stato un successo..


    ps. voglio andare in letargo

  11. #56
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    Sto video praticamente non dice nulla, è Uncharted 2 ambientato in una villa in fiamme e giocato da uno spastico.

    Fantastico il siparietto fra il presentatore e il co-founder francese:

    - Da quanti anni sei qui?
    - 8 anni
    - E in 8 anni hai ancora l'accento francese?
    - Non ho mai voluto levarmelo

    Presentatore PWND.

  12. #57
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    Ho fatto una partita ad Unch1.
    Ho trovato qualcosa che mi fa tiltare peggio del poker: mirare col pad.

  13. #58
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    In sti giorni è uscita una preview (se così la possiam chiamare lol, ha provato 10 minuti il gioco e scritto 2 pagine di roba) su ign. Articolo di per se atto a alzare l'hype e basta visto che di concreto non dice quasi nulla però ho letto una cosa che mi ha sconvolto. Ora, magari è una cazzata, ma l'han detto quelli di naughty dog: il trailer del VGA è stato fatto TUTTO con il motore del gioco :O

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  14. #59
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ora, magari è una cazzata, ma l'han detto quelli di naughty dog: il trailer del VGA è stato fatto TUTTO con il motore del gioco :O
    Ce lo siamo visto qui in ufficio (gente che fa 3d da anni) e sì è effettivamente molto notevole, anche se la parte a primo impatto più impressionante ( quando lui cammina con sfondo le dune) c'è il trucco, lui + piano dove cammina è 3d, sfondo di dune + vento + cielo è in realtà 2d (quindi molto meno pesante come calcolo per la macchina). Resa generica cmq perfetta.

    Ps. Kane & Lynch 2, pagato 22 spedito da UK, rivalutato 27€ dal GS, c'ho preso finalmente Uncharted 1.
    Last edited by Dryden; 28th December 2010 at 20:15.
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  15. #60
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    Nuovi video di gameplay



    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

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