Page 27 of 254 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast
Results 391 to 405 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il discorso non cambia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a milano è impossibile
    l'inter ha già viviano pronto
    noi prima che cambiamo portiere deve compiere 45 anni e aver rinnovato a 44 per 5 anni

Mi riferivo al fatto che non erano posti raggiungibili a nuoto

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

circumnaviga l'europa passando per le colonne d'ercole e sbarca ad amburgo, ok?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    circumnaviga l'europa passando per le colonne d'ercole e sbarca ad amburgo, ok?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che Buffon lo dovevano vendere anno scorso o 2 anni fa quando il City offrì uno stonfo (ammesso fosse vero).

Se per un portiere mi offrono 30pippi e quel portiere ha 30 e passa anni e si rompe ogni 3*2 io l'avrei venduto, in Italia non difettiamo di portieri e cmq avevi Manningher che 2 anni fa, quando Buffon si ruppe non fece affatto male.

Col senno di poi, hai preso Storari che non era male manco ai tempi del Messina...e ora continua ad andare alla grande, quindi...per me pole ire ndo gli pare. Snelliamo il monte stipendi, fai cassa, rinverdisci l'età media della rosa....e magari compri un centroavanti con i ciccioli sotto!!!

Storari e' piu vecchio di Buffon, fermo restando che un portiere raggiunge la maturita' a 30 e passa anni ed ha una longevita' molto più elevata rispetto agli altri giocatori, non si può dire che nessuno dei due e' realmente "vecchio"
    Per buffon si vedra' ma i portieri di cui si discute per il futuro della juve sono Handanovic o Sirigu (viviano e' blindato dall inter che ne detiene meta del cartellino) entrambi decisamente costosi tra l'altro, diciamo che Storari per quanto stia facendo bene e non stia facendo rimpiangere Buffon e' stata un esigenza per l'infortunio di Gigi non un investimento per il futuro, volendo si puo fare cassa cedendo gigi e tenersi storari ma con storari devi trovare un sostituto forse anche prima che tenendosi Gigi, infortuni permettendo.
    Last edited by McLove.; 13th December 2010 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma viviano va a fare lo strainero in panchina all'inter?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cassano al Milan che fa panchina insieme a Dinho?

Imho voci inconsistenti, se va a Milano va all'Inter non al Milan.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Storari e' piu vecchio di Buffon, fermo restando che un portiere raggiunge la maturita' a 30 e passa anni ed ha una longevita' molto più elevata rispetto agli altri giocatori, non si può dire che nessuno dei due e' realmente "vecchio"
    Per buffon si vedra' ma i portieri di cui si discute per il futuro della juve sono Handanovic o Sirigu (viviano e' blindato dall inter che ne detiene meta del cartellino) entrambi decisamente costosi tra l'altro, diciamo che Storari per quanto stia facendo bene e non stia facendo rimpiangere Buffon e' stata un esigenza per l'infortunio di Gigi non un investimento per il futuro, volendo si puo fare cassa cedendo gigi e tenersi storari ma con storari devi trovare un sostituto forse anche prima che tenendosi Gigi, infortuni permettendo.
    esatto, pero credo che Storari possa fare almeno un altro paio di anni su buoni livelli, lasciando quindi la possibilità di inserire un portiere molto giovane a cui fare da chioccia o puntare su un altro già più affidabile. Buffon sono dell'idea di venderlo già da un paio di anni, è un fenomeno è su questo non ci piove, ma ha uno stipendio elevatissimo ed un rating di infortuni ugualmente elevato.

venderlo ora a gennaio per una cifra consistente, diciamo sopra i 13/15 milioni ci permetterebbe di colmare a dovere alcune lacune della squadra e puntare decisi al titolo.

io trustizzo e chimerizzo

McWoT. McLove.'s Avatar

per quella cifra boh gigi e' gigi e non si discute nonostante i due anni incerottato. Si parlasse di prezzi piu elevati sarebbe da fare al volo, ma si deve vedere anche in che stato torna buffon e come gioca, stiamo dando per scontato che sia vecchio (e' piu giovane di storari) che si rompa ancora a gogo o che giochi una merda.
    La cessione la vedrei più per investire su un giovane portiere talentuoso e tutelarsi per il futuro che per esigenze di cassa: vendere buffon per 13/15 milioni quando lo stesso anno hai comprato una merda come martinez per 15 milioni mi pare un eresia.
    Se poi quei soldi servono per prendere uno come Maccarrone (oggi arrivata la smentita btw) allora stiamo freschi, gia ad esempio Pinilla lo vedrei meglio per quanto ho paura che i rinforzi della juve a gennaio possano essere del livello di Paolucci lo scorso anno.
    Almeno per quanto riguarda l'attacco imho non si fara nulla fino a giugno ( a fine campionato si ridiscute del piero e si cercano di piazzare iaquinta ed amauri o uno solo dei due si libera lo slot da extracomunitario che ci permetterebbe di trattare altri giocatori)
    Sulla difesa sono piu tranquillo da un lato grosso non sta facendo cosi tanta merda e non mi sta facendo (niente di sublime ma c'e' di peggio) rimpiangere per niente de ceglie e sul lato dx tra Sorensen e camilleri forse abbiamo trovato in casa alternative spanne e spanne sopra quella merda di motta. mio pallino un esterno sinistro che non sia un dx adattato al ruolo.... con marchiso abbiamo coperto le lacune difensive sul lato sx di fatto pero giochiamo larghi solo dal lato di Milos.
    Last edited by McLove.; 13th December 2010 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si infatti secondo me è tutto un discorso di cifre.
    Se vuoi realmente vendere Buffon per reinvestire il tutto prendendo 1/2 buoni giocatori ok.
    Sennò se non ha più mercato e lo devi svendere te lo tieni fino a 40 anni.
    Sempre il miglior portiere rimane.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che straminchia di partita hai visto?

Pirlo ha giocato sul centrosinistra, ogni tanto magari si è spinto un po' più avanti ma ha giocato lì.
    E ovviamente boateng ha giocato trequartista.
    nn l'ho vista infatti ero in giro pd, mi son fidato di quello che mi ha detto saltaculo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn l'ho vista infatti ero in giro pd, mi son fidato di quello che mi ha detto saltaculo
    io no ti ho detto una fava

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Sempre il miglior portiere rimane.
    si ma se continua a rompersi, e lo stipendio che prende??

ci son tante cose, cmq x un portiere di 33 anni e che è da 3 anni che sta piu in infermeria che in campo quanti soldi vuoi chiedere scusa??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io no ti ho detto una fava

l'ho letto da qualche parte allora

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma se continua a rompersi, e lo stipendio che prende??

ci son tante cose, cmq x un portiere di 33 anni e che è da 3 anni che sta piu in infermeria che in campo quanti soldi vuoi chiedere scusa??
    Si ma infatti non mi dispiace nessuna delle 2 opzioni, e comunque rimanesse, qualunque giovane ci metti accanto da lui può apprendere qualcosa in più.
    Comunque preparatore portieri Juve >>>>>>>>>>>>

Page 27 of 254 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast