Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: [Alfa Romeo Giulietta] One week after

Lieutenant Commander Kith's Avatar

strano che scricchioli, la mia mito dopo 1 anno e mezzo, usata in città e mille buche prese nemmeno 1 rumorino, niente di niente.

E la giulietta dovrebbe essere ancora più "premium".

imho hai beccato quella sfigata
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    strano che scricchioli, la mia mito dopo 1 anno e mezzo, usata in città e mille buche prese nemmeno 1 rumorino, niente di niente.
    E la giulietta dovrebbe essere ancora più "premium".
    imho hai beccato quella sfigata
    Nah, prima cosa ho l'orecchio finissimo e sento ogni minimo rumore, seconda cosa sono obiettivo e segnalo i problemi di qualsiasi auto di qualsiasi marchio
    Per andare a pari con la Golf V ora ci manca solo che si stacchi il cielo attorno al tetto apribile
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quando leggo/sento ste cose mi vien da ridere....
    Ridi quanto cazzo vuoi te comprala pure, io dopo le schifezze del mito Marchionne e dopo le porcate che stanno cercando di fare i gruppi dirigenziali FIAT per uscire dal CCNL dei Metalmeccanici per importare in Italia il mitico modo di lavorare degli operai polacchi, per me la FIAT può sprofondare in un mare di merda e rimanerci.

Ora continua a ridere pure.

Come volevasi dimostrare...

Link Corriere

Ora ridi va...

sinceramente non capisco cosa vuoi dire, stai parlando della qualità delle auto prodotte, o del fatto che vogliono chiudere pomigliano e delocalizzare all'estero???

Non vedo cosa centrino le due cose, anzi forse si, i polacchi fanno piu macchne di noi italiani e le fanno anche meglio, ben venga che delocalizzino come han fatto tutte le più grosse case automobilistiche europee.

silly, anche io ho l orecchio paranoico, ma a parte la swift di mia sorella che vibra tutta, la mia mito è PERFETTA, ah toh scricchiolava il sedile ma è bastato muovere la regolazione lombare per sistemarlo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sei tu che alla mia affermazione

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ...MA essendo del gruppo FIAT un la prenderei cmq.
    Hai lollato in sto modo.

quando leggo/sento ste cose mi vien da ridere....
    Ergo centra eccome sul fatto che io non compro e non comprerò mai più una macchina del gruppo FIAT.

Possono fare anche le meglio macchine del mondo ai prezzi migliori del mondo, ma rimangono li.

E si meglio che delocalizzano, dopo aver puppato soldi a noi, dopo aver preso per il culo tutti chiedendo fondi...meglio che vanno in Serbia a pagare 200€ un operaio.

Meglio che vogliono eliminare il CCNL, meglio che vogliono togliersi da Confindustria...e si...tutto meglio, ma tanto loro fanno le macchine belline.

Enjoy
    Last edited by Shub; 13th December 2010 at 13:29.

Sei tu che alla mia affermazione

Hai lollato in sto modo.

Ergo centra eccome sul fatto che io non compro e non comprerò mai più una macchina del gruppo FIAT.

Possono fare anche le meglio macchine del mondo ai prezzi migliori del mondo, ma rimangono li.

E si meglio che delocalizzano, dopo aver puppato soldi a noi, dopo aver preso per il culo tutti chiedendo fondi...meglio che vanno in Serbia a pagare 200€ un operaio.

Meglio che vogliono eliminare il CCNL, meglio che vogliono togliersi da Confindustria...e si...tutto meglio, ma tanto loro fanno le macchine belline.

Enjoy

perchè credici che le altre case automobilistiche ste cose non le fanno, nono, solo fiat è brutta e cattiva.

rilollo

A me delle altre case fotte un cazzo, le altre case non vengono in Italia a chiedere soldi, non fanno dello statalismo la miglior forma di finanziamento per decenni e poi quando sistemano i conti iniziano a parlare di stato come una palla al piede da levarsi di culo per crescere.

Ammesso e non concesso che altre case lo fanno non lo fanno in Italia, non fanno gli splendidi in confindustria e trattano sindacati e lavoratori come carta da culo.

Lolla vai, buon per te che non hai problemi di soldi evidentemente, se vuoi fare il fanboy fallo pure, scemo io che penso a ste cose.

A me delle altre case fotte un cazzo, le altre case non vengono in Italia a chiedere soldi, non fanno dello statalismo la miglior forma di finanziamento per decenni e poi quando sistemano i conti iniziano a parlare di stato come una palla al piede da levarsi di culo per crescere.

Ammesso e non concesso che altre case lo fanno non lo fanno in Italia, non fanno gli splendidi in confindustria e trattano sindacati e lavoratori come carta da culo.

Lolla vai, buon per te che non hai problemi di soldi evidentemente, se vuoi fare il fanboy fallo pure, scemo io che penso a ste cose.
    a parte che fiat non prende soldi dallo stato da anni (se escludiamo gli incentivi, che anche qui sono stati dati in tutta Europa)...

poi che ragionamento è che visto che le porcate le fanno al loro paese allora possono??? Mi sa di poco coerente
    vai a vedere come lavorano in peugeot in Francia, anche loro problemi con sindacati, stessa cosa per volkswagen e citroen, d'altronde quando il settore automobilistico è in crisi, tutto ciò si riversa inevitabilmente sui lavoratori.

Ti ripeto che la situazione Italiana è analoga in tutta europa, quindi dovresti girare con un carretto.

Tunnel's Avatar

Dai Shub, per una volta ha ragione Kith, anche in VW ci son zibilioni di licenziamenti e riduzioni di stipendio.

ah, no... wait...

VW
    http://www.quattroruote.it/notizie/i...ppo-volkswagen
    Porshe
    http://www.quattroruote.it/notizie/e...i-i-dipendenti
    Audi
    http://www.autoblog.it/post/28397/au...cun-dipendente
    Skoda
    http://www.neurope.eu/articles/100288.php

Tutti aumenti del 2010 (alcuni deliberati nel late 2009)
    Se manca qualche pezzo del gruppo VAG googlate e vedrete che han dato aumenti sensibili anche ai pezzi mancanti

Comunque spezzo una lancia a 'favore' di Kith, nel senso che in realtà state parlando all'anima del cazzo entrambi se fate paragoni con il mercato industriale tedesco che è notoriamente in fortissima ripresa, a differenza del nostro che ancora non ha ripreso a dovere i regimi di lavoro. L'indotto del settore automobile è tutt'ora in crisi.
    Ovvio che il fatto di far fabbriche fuori dall'Italia non aiuta questo settore e che, togliere lavoro agli italiani e sperare che questi poi comprino le macchine (con che soldi, se non lavorono ?) è follia pura.
    Last edited by Tunnel; 14th December 2010 at 12:28.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ehm non mi sembra tanto difficile da capire che se l'AD di VW fa cambiare il contratto di lavoro dei dipendenti tedeschi a noi non cambia una fava invece se Marchionne mette mani su quello metalmeccanico a noi qualcosina ci cambia ... ma qualcosina eh

Qui non si dice che non si compra le macchine di una determinata casa perchè tratta male i lavoratoriiihhhhh

Tunnel's Avatar

Ti ho dato ragione su entrambi i punti eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar

Credo che la fiat sia una delle aziende più disoneste del mondo, mi chiedo come mai non vengano arrestati TUTTI i dirigendi & soci di maggioranza, quando è tutto palese alla luce del sole.
    Miracoli dell'italia.
    gratz.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Qui non si dice che non si compra le macchine di una determinata casa perchè tratta male i lavoratoriiihhhhh
    come no? E' quello che ha detto espressamente e limpidamente Shub.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ehm no il discorso non è che gli stanno a cuore le sorti dei lavoratori Fiat ma più per quanto riguarda il contratto generale dei metalmeccanici di cui Shub (ed anche io) facciamo parte

Marchionne alla fine sta "cambiando" in contratto metalmeccanici quindi indirettamente sta cambiando anche il mio quindi perchè gli dovrei dare i miei soldi se non condivido le sue scelte?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast