Page 39 of 43 FirstFirst ... 29353637383940414243 LastLast
Results 571 to 585 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

un confronto tra gt e forza è obbligatorio solo che la questione è diversa.

c'è spazio, per ora, per un solo gioco di guida per ogni console. la domanda è se il gioco è in grado di trainare la vendita della console.

gt5 ha puntato sulle aspettative ed alla fine rimane un giocone, solo che hanno preso per il culo gli utenti ed è un giochino che ti riesce solo una volta. non puoi fare auto premium ed auto scarse è una roba aberrante e la fisica può essere la figata di questo mondo ma limare 1 decimo di secondo a giro sul nurburing settando l'auto è una cosa che interessa poca gente.

l'anno prossimo esce forza 4 e quelli di gt non tirano fuori il 6 in un anno, forse il 5.5. riprendendo per il culo come in passato aggiornando a premium le auto scarse magari.

nel tempo che quelli di gt tirano fuori una versione monca quelli di forza ne fanno 3. con questi ritmi la competizione è morta, del passato e del marchio alla lunga il consumatore se ne sbatte.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    un confronto tra gt e forza è obbligatorio solo che la questione è diversa.

c'è spazio, per ora, per un solo gioco di guida per ogni console. la domanda è se il gioco è in grado di trainare la vendita della console.

gt5 ha puntato sulle aspettative ed alla fine rimane un giocone, solo che hanno preso per il culo gli utenti ed è un giochino che ti riesce solo una volta. non puoi fare auto premium ed auto scarse è una roba aberrante e la fisica può essere la figata di questo mondo ma limare 1 decimo di secondo a giro sul nurburing settando l'auto è una cosa che interessa poca gente.

l'anno prossimo esce forza 4 e quelli di gt non tirano fuori il 6 in un anno, forse il 5.5. riprendendo per il culo come in passato aggiornando a premium le auto scarse magari.

nel tempo che quelli di gt tirano fuori una versione monca quelli di forza ne fanno 3. con questi ritmi la competizione è morta, del passato e del marchio alla lunga il consumatore se ne sbatte.
    Tutto vero ma ricordati anche che la dimensione dei due titoli non è manco lontanamente paragonabile eh. Giusto per onor di cronaca

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tutto vero ma ricordati anche che la dimensione dei due titoli non è manco lontanamente paragonabile eh. Giusto per onor di cronaca

lolwut?
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    lolwut?
    Nel senso: in GT c'è molta più roba sotto tutti gli aspetti.. è abbastanza immenso come titolo. Il che obv non giustifica i 2 anni di ritardo, ma tant'è ^^

-----

Nazgul Tirith's Avatar

Ma appunto sti cazzi, 2 anni di ritardo per aver un gioco incompleto.

Mille Feats? Ok che bello ma sti cazzi. Meglio 2 fatte bene che 300 fatte "cosi cosi".

Detto cio io ho entrambi e mi piacciono entrambi eh senza faziosita' o guerre nonsense.
    "not even death can save you from me..."

Ma non son 300 fatte così così
    Il gioco è incompleto per altri motivi, imo.

-----

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma appunto sti cazzi, 2 anni di ritardo per aver un gioco incompleto.

Mille Feats? Ok che bello ma sti cazzi. Meglio 2 fatte bene che 300 fatte "cosi cosi".

Detto cio io ho entrambi e mi piacciono entrambi eh senza faziosita' o guerre nonsense.
    E' una risposta un po' niubba. GT è un gioco misto simulazione arcade dove l'attenzione è data all'esperienza sulla macchina, ovvero quel pazzo di Yamauchi si diverte a provare le macchine, registrarne la telemetria e convertirla in dati per il suo simulatore attuale. Quello che paghi comprandolo e aspettando il tempo che ci vuole a quel fetish per campionare il rumore del motore è tutto il lavoro di personalizzazione del database macchine che su altri simulatori, anche migliori e già citati, non trovi e che sugli arcade non ha proprio motivo di esistere.

L'esperienza in GT è avere un controllo diverso su macchine diverse che rispondono ai comandi diversamente, ecco perchè, tra l'altro, conviene provarlo con un volante, possibilmente con force-feedback, ed in cuffia per sentire il rumore del motore.

Tutto il resto non sono features incomplete, è roba del tutto inutile, imo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

torniamo a parlare di cose serie : pedana atomic + volante gt , l'accendiamo ?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    torniamo a parlare di cose serie : pedana atomic + volante gt , l'accendiamo ?
    quanto spendi? E comunque sì, se l'alternativa è il joypad
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    quanto spendi? E comunque sì, se l'alternativa è il joypad
    eh al momento decisamente si *_* . Non ho ancora visto i prezzi + reperibilità . A memoria mi ricordavo che fosse il miglior rapporto qua / prezzo sia per la pedana che per il volante . Un g25 non se trova più e il g27 mi costa quanto la consolle e non sono cosi scimmiato

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che dite, questo ci fungia con GT5 ? QQ

Ha attacco per la playstation2 e usb (pc). Dovrebbe essere un Thrustmaster Ferrari GT dei tempi Ps2.
    Free from Signature

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che dite, questo ci fungia con GT5 ? QQ

Ha attacco per la playstation2 e usb (pc). Dovrebbe essere un Thrustmaster Ferrari GT dei tempi Ps2.
    e non lo so ! Come questo ce ne stanno N in giro per i centri commerciali , anche in bundle con la pedana relativa . Fino a che qualcuno non mi dice che sto volante è buono , io non mi arrischio di mollare quello gt5 come preferenza . A parte che quella pedaliera mi fa un po paura a vedere le plastiche *_*

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e non lo so ! Come questo ce ne stanno N in giro per i centri commerciali , anche in bundle con la pedana relativa . Fino a che qualcuno non mi dice che sto volante è buono , io non mi arrischio di mollare quello gt5 come preferenza . A parte che quella pedaliera mi fa un po paura a vedere le plastiche *_*
    Io perchè me lo ritrovo in casa da N tempo e spendere 200€ di volante moderno per un gioco solo proprio nn mi va.
    Free from Signature

Razj's Avatar

domanda da chi non ne sa nulla: ma perché le pedaliere hanno solo 2 pedali?

Lieutenant

la frizione "normale" nei videogame mi sa non ce' mai stata

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 39 of 43 FirstFirst ... 29353637383940414243 LastLast