a me piace nene del cagliari x l'attacco del milan, speravo che l'anno scorso lo prendessero al posto di huntecoso a gennaio come si diceva![]()
a me piace nene del cagliari x l'attacco del milan, speravo che l'anno scorso lo prendessero al posto di huntecoso a gennaio come si diceva![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma se un giocatore e' infortunato, lo stipendio lo paga l'assicurazione (tipo pc calcio per capirci)?
pare sempre + probabile l'arrivo a milano sponda milan di cassano
per quanto mi piaccia sto giocatore per quanto non capisco a cosa cazzo serva al milan in questo momento
Last edited by Marphil; 14th December 2010 at 15:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhe oddio cassano come prota voti è un po rischioso
avessi detto bale
ma cassano sta sul cazzo a parecchi![]()
Si ma bale lo conosceranno in 3 e costa un fottio, Cassano lo conoscono tutti, pure il macellaio de bari vecchia, ed è gratis di cartellino.
Peccato non ci servi ad un cazzo.
Cioè a meno che non abbiano in mente di sbolognare definitivamente Dinho a Gennaio, in quel caso ci sarebbe un guadagno sul lato stipendio (e probabilmente anche su lato tecnico), sul lato età ma sicuro un giocatore + difficile da gestire (anche se in caso prevedo un contratto con 800 clausole comportamentali).
Però mi sembra che stiamo parlando molto di fantacalcio atm.
Last edited by Marphil; 14th December 2010 at 15:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
utili le clausole comportamentali![]()
hanno fatto bene a roma![]()
cioe forse vi arriva cassano e nn sapete cosa farvene? troppe seghe vi hanno dato alla testa![]()
Spoiler