Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 413

Thread: Berlusconi BIS

saltaproc's Avatar

io contesto le tempistiche
    contesto il fatto che non è che si è reso conto ora di aver sbagliato con un illuminazione celeste
    sapeva perfettamente in che ginepraio si sarebbe cacciato fondendo il suo partito con l'altro
    perchè il nano non ha cambiato di un filo il suo modo di porsi nei confronti degli alleati in questi anni
    è arrivato come si suol dire al colmo della brocca
    ora però il problema che si pone è che fino a un anno fa era sul palco con il sottofondo per fortuna che silvio c'è
    un motivo per il quale ingoiava merda mentre l'altro faceva il buffone qual'era ? senso civico?

almeno l'altro bolognese di sto cazzo se ne è andato in tempi molto meno sospetti da potersi non sputare in faccia alla mattina

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io contesto le tempistiche
    contesto il fatto che non è che si è reso conto ora di aver sbagliato con un illuminazione celeste
    sapeva perfettamente in che ginepraio si sarebbe cacciato fondendo il suo partito con l'altro
    perchè il nano non ha cambiato di un filo il suo modo di porsi nei confronti degli alleati in questi anni
    è arrivato come si suol dire al colmo della brocca
    ora però il problema che si pone è che fino a un anno fa era sul palco con il sottofondo per fortuna che silvio c'è
    un motivo per il quale ingoiava merda mentre l'altro faceva il buffone qual'era ? senso civico?

almeno l'altro bolognese di sto cazzo se ne è andato in tempi molto meno sospetti da potersi non sputare in faccia alla mattina
    be nn aveva calcolato i:

2 astenuti
    2 dei suoi
    3 dell'opposizione

che lo hanno sfrangiato da dietro
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be nn aveva calcolato i:

2 astenuti
    2 dei suoi
    3 dell'opposizione

che lo hanno sfrangiato da dietro
    e che c'azzecca?
    se fosse passata la sfiducia era tutto ok volemose bene non è successo un cazzo in sti anni ?
    Last edited by saltaproc; 14th December 2010 at 21:30.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti ripeto io non capisco tutto sto valore che continuate a dare a sta cosa, dicono bene ad indicare che e' una vittoria di pirro.
    il nano per governare o si coalizza con l'udc ma gia e' arrivato il vaccagare di casini (oltre alla incompatibilita tra il federalismo leghista e il non volerne sentire parlare di casini ed udc), o si va alle elezioni e li e' tutta da giocare. l'unica differenza lo ripeto in caso fosse stato sfiduciato era mettere il "gioco" in mano a Napolitano per un difficile rimpastone per fare la legge elettorale, ma ci sarebbero cmq state elezioni dopo molto poco.

bo da detrminati commenti che leggo sembra che ora il governo non sia in crisi (perche qualcuno di fli e 3 dell'idv non hanno votato contro.. lol) e sia una concente sconfitta per Fli ed il terzo polo e l'opposizione tutta o che sia cambiato tutto.
    E' esattamente tutto come prima, boh.
    Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

bo da detrminati commenti che leggo sembra che ora il governo non sia in crisi e sia una concente sconfitta per Fli ed il terzo polo e l'opposizione tutta o che sia cambiato tutto.
    e' esattamente tutto come prima, boh.
    Invece b. tramite le sue tv o i suoi giornali pensi non riuscirebbe a far passare l'idea di quello che è riuscito a convertire (grazie ovviamente alle sue virtù) questi 3-4 deputati (senza minimamente accennare al fatto di averne perso oltre 90) facendo passare la giornata di oggi come una vittoria assoluta della democrazia vs comunismo-odio-male etc?
    Una persona un minimo informata/sveglia ci riderebbe su di gusto, ma i tanti (non contando i fanboy) che oltre al grande fratello difficilmente vanno che percezione potrebbero avere della giornata di oggi?
    Boh io sono perplesso cmq

saltaproc's Avatar

bho
    io tutto come prima non riesco a vederlo
    è esattamente come prima il lato nano di merda
    è esattamente come prima lato piddi idv
    ma continuo a vedere un cazzo di cazzotto in faccia per gianfi
    se dai una spallata con una rincorsa da gemelli derrick e scapuzzi per terra il fatto che l'altro caschi da solo come è ovvio che sia non cambia il fatto che hai fatto una figura di merda
    l'unico vincitore per come la vedo io aimè è quello che se ne ito 4 anni fa

Petty Officer 1st Class

scusate ma era oggi che dovevano scendere gli alieni delle Pleiadi a liberare lì' italia e il mondo da male ???

no perchè è molto grave sta situazione e io sinceramente credo che se non viene un aiutino da un altro mondo mi sa che ....

McWoT. McLove.'s Avatar

bho
    io tutto come prima non riesco a vederlo
    è esattamente come prima il lato nano di merda
    è esattamente come prima lato piddi idv
    ma continuo a vedere un cazzo di cazzotto in faccia per gianfi
    se dai una spallata con una rincorsa da gemelli derrick e scapuzzi per terra il fatto che l'altro caschi da solo come è ovvio che sia non cambia il fatto che hai fatto una figura di merda
    l'unico vincitore per come la vedo io aimè è quello che se ne ito 4 anni fa
    boh non capisco questa necessita' di vedere un vincitore ed un vinto se una cosa all atto pratico non produce effetti, non penso che fini prenda scarpe in faccia se la mozione di sfiducia presentata con altri partiti non passa perche oltre a 2 dei suoi ed un astenuto non viene votata da 3 dell idv (sbrotfl, diciamocelo i 3 del fli che tornano all ovile ci possono anche stare ma i tre dipietristi?? hahahah)

berlusconi per governare ha bisogno di qualcuno che prenda il posto di quelli di Fli e questo effetto si e' prodotto a settembre, io alternative sinceramente non ne vedo.
    bo mi sembra il discorso della partite di coppa che sei gia fuori ma spari il partitone e vinci ventordici a zero, serve ad un cazzo sei gia fuori, analogamente o il nano corrompe tutto il cazzo del tutto o si va alle elezioni, elezioni con nuove coalizioni e nuove forze politiche, non solo il fli che sara insieme a casini e rutelli come sembra, ma anche i dissapori di pietro-pd, incognita del trasformismo del pd che ogni elezione ne inventa una nuova, spesso per non cambiare niente ma si spera nella volta buona anche meramente per statistica, ed infine la mina vagante vendola, insomma tutto veramente da decidersi.

edit. ma levate! (Cit.)
    Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 21:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

vabbè ma chi cazzo la vota + idv con ricchio vendola sugli scudi

btw il problema è l'elettore
    se come probabilmente si va alle elezioni a marzo presentarsi come san giorgio uccisore di drago è un ottimo biglietto da visita
    presentarsi come quello trombato dagli stessi che 2 giorni prima avevano firmato la sfiducia a distanza di 3 mesi dalla formazione del proprio movimento politico è un biglietto da visita profumato alla merda
    il piddi vabbè
    finchè gli ultimi segratari so stati fassino veltroni franceschini bersani-.- pure berlusconi reo confesso di aver fraggato sara scazzi vincerebbe a mani basse

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbè ma chi cazzo la vota + idv con ricchio vendola sugli scudi

btw il problema è l'elettore
    se come probabilmente si va alle elezioni a marzo presentarsi come san giorgio uccisore di drago è un ottimo biglietto da visita
    presentarsi come quello trombato dagli stessi che 2 giorni prima avevano firmato la sfiducia a distanza di 3 mesi dalla formazione del proprio movimento politico è un biglietto da visita profumato alla merda

rileggiti e quello che scrivi
    lo rivolgi a fini lo puoi anche utilizzare per berlusconi.

san giorgio uccisore del drago e' B che e' caduto col governo dopo una vittoria ed una fiducia risicata per 3 voti (tra l'altro con lo zampino dei dipietristi) o fini che ha gettato le basi per portare B, che da "governiamo tutto il cazzo del tutto fino a fine mandato abbiamo i numeri perf are tutto", si trova a dovere affrontare nuovamente le elezioni e trovarsi come Prodi anni fa??

boh non sto dicendo che a fini non possa bruciare il culo e che "vincere" oggi sarebbe stato un quid plus (specie in seno alla eventuale nuova legge elettorale) ma penso che ancora B il nodoso cazzo dal culo se lo debba togliere e non e' detto che ci riesca.

Warrant Officer

boh non capisco questa necessita' di vedere un vincitore ed un vinto se una cosa all atto pratico non produce effetti,
    Politicamente c'è un vincitore e diversi perdenti (Fini in primis), fino a ieri B. diceva "otterremo la fiducia", Fini diceva "non otterrà la fiducia", la ha ottenuta...quindi quello che dice Fini non conta un cazzo e quello che dice B. invece conta

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Politicamente c'è un vincitore e diversi perdenti (Fini in primis), fino a ieri B. diceva "otterremo la fiducia", Fini diceva "non otterrà la fiducia", la ha ottenuta...quindi quello che dice Fini non conta un cazzo e quello che dice B. invece conta
    ah bene quindi tralasciamo solo la "piccola" circostanza che, ieri come oggi, B non ha i numeri per governare e li deve trovare, ok hai capito tutto, chiudete il thread ed il parlamento e' arrivato Controller!!

Warrant Officer

ah bene quindi tralasciamo solo la piccola circostanza che ieri come oggi B non ha i numeri per governare e li deve trovare, ok hai capito tutto, chiudete il thread ed il parlamento e' arrivato Controller!!
    Ho detto che conta politicamente, poi è ovvio che è impossibile governare cosi. Io spero solo nelle elezioni il prima possibile cosi vediamo quel genio di Fini se riesce a passare il "taglio".

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ho detto che conta politicamente, poi è ovvio che è impossibile governare cosi. Io spero solo nelle elezioni il prima possibile cosi vediamo quel genio di Fini se riesce a passare il "taglio".
    politicamente? umh politicamente conta che questo governo non puo governare o trova sti numeri e la vedo molto complessa o si torna alle urne. Se poi qualcuno ha visto questo scontro come ryu vs ken alla street fighter tra fini e B boh io non so come definirlo: agonismo, fanboysmo, proselitismo, propagandismo, cowboysmo, highlanderismo, nascionalplayerismo, ma sicuramente no... non politicamente... credo che conti di piu' che sto governo non ha i numeri per governare.. cosi a pelle
    Last edited by McLove.; 14th December 2010 at 22:12.

Lieutenant Glasny's Avatar

Più che altro l'IdV si sta mostrando pieno di corrotti, indagati, gente che fa sparate tipo censurare videogame o che votano contro provvedimenti anti-corruzione in parlamento. Di Pietro dovrebbe controllare meglio di che gentaglia si circonda.

FLI è appena nato e tutto sommato liberarsi di gente in vendita non è un male, i partiti non si costruiscono in 2 mesi specie se non vi sono vuoti di potere come dopo tangentopoli. B avrà la Rai e le sue tv a disposizione, e lasciando perdere chi si informa su internet, l'80% degli italiani si informa solo guardando la tv, quindi il risultato delle prossime elezioni è abbastanza scontato. Quello che è meno scontato è quante leggi passeranno, perchè 3 voti di scarto sono talmente pochi che basta qualche assenza e il governo cade ponendo la fiducia su una qualsiasi legge ad personam. Quindi sicuramente prevedo elezioni in primavera o al più tardi a giugno, una leggina ad personam se il leggittimo impedimento viene bocciato a gennaio (in cambio di non so cosa, anche a sto giro non solo ha messo soldi suoi ma anche diverse centinaia di milioni statali in cambio di astensioni e voti a favore, vedi il caso SVP), e poi con la presente legge elettorale, premio di maggioranza al pdl e Fini all'opposizione a far crescere il suo partito per altri 5 anni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast