vabbè ma ogni tanto da noi la fa. un giorno ogni 2 anni, ma la fa
In realtà cosenza se ami neve e mare è perfetta. hai spiagge e montagne a mezzora di macchina![]()
vabbè ma ogni tanto da noi la fa. un giorno ogni 2 anni, ma la fa
In realtà cosenza se ami neve e mare è perfetta. hai spiagge e montagne a mezzora di macchina![]()
artu qua a portorecanati fanno 0 gradi e ci sta la neve a quota 0 mt . Mi sapresti dire se nevica pure stasera ? In teoria doveva iniziare appunto in serata , ma ha già iniziato da stamattina e tutta la zona del litorale anconetano è completamente in tilt *_*
Come va o popoli adriatici?
Sempre vivi?![]()
And many more lol
sulle macchine ci sono dai 6 ai 10cm di neve. ne ha fatte di peggiori ma a me va bene. prevista un'altra spolverata stanotte con temperature basserrime e poi pioggia e via tutto. solita storia qui. A me basta, tra un'oretta me ne esco a fare un bel giro di compere in mezzo alla neve![]()
Stavolta non te l'ho detto non volevo rischiare
Incredibile è la situazione in marche/abruzzo/molise e riviera romagnola.
35 cm a riccione, quasi mezzo metro ad ancona, si parla di roba tipo 1 metro e più a teramo presa piena da un blizzard
E domani tocca a NOI tirrenici.
OCCHIO ROMA non si sa mai ^_^
And many more lol
per la verità io sono sul tirreno e mi è già toccata. speravo di più francamente. io volevo 35cm di neve, me ne sono toccati 10. mi accontento, con 35 non sarei potuto andare in giro. ora c'è il sole come da previsioni. Stasera altra spolverata poi fine. Voglio vivere a monaco.
mi so svegliato stamattina a cesena che non c'era un cazzo
cominciava a sfrarfugliare
il regioanle da ancona 45 minuti di ritardo
in stazione aspettando il treno da rimini ha iniziato a buffare forte tempo 10 minuti era tutto bianco![]()
Quando si parla di meteorologia che sbaglia nel bene e nel male.
A 24 ore dai fatti che sono accaduti ieri/oggi NESSUN sito nazionale dava altro che neve debole sull'adriatico.
Neve così debole che l'A14 è tutta ferma da ierisera e per un esempio facile da capire a Numana (sulla costa nell'anconetano) 30cm di neve.
O_O
And many more lol
da me c'è quasi un metro di neve.
e continua a scendere.
help