Quanto posso odiare la politica vissuta a tifoserie *_* Ragà qua si stanno giocando il nostro futuro e davvero vogliamo giocare a chi è peggio ? *_*
Quanto posso odiare la politica vissuta a tifoserie *_* Ragà qua si stanno giocando il nostro futuro e davvero vogliamo giocare a chi è peggio ? *_*
dai allora fammi riflettere
magari con una frase di senso compiuto pero
in quel post rispondevo a chi la stava "buttando in caciare", per usare le tue parole, per l'ennesima volta. Dimmi oggettivamente come si fa a rispondere qualcosa di costruittivo a qualcuno che dice "ce ancora chi pensa che idv e pdl siano partiti diversi"
no davvero
dimmi una risposta sensata
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sai di solito quando rispondi a qualcuno si usa quotarlo cosi per chiarezza ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vi consiglio i frenzy di Di Pietro e La Russa stasera ad anno Zero , meritano decisamente -.-
un onesto discorso da traffichino della politica . Moralmente è da sparargli , ma sicuramente lo apprezzo di più di danny de vito che fa pure finta di farsi i suoi mascherandoli per difesa degli italiani *_* . E per " apprezzare " un discorso di mastella , vuol dire proprio che stiamo all ammazzacaffè eh *_*
ok andiamo avanti a parlare di contenuti e non di metalinguistica pls :P
Ma io non voglio mica una risposta, poi da te figuriamoci.
Mi fa solo ridere pensare all'elettore medio di centro sinistra, o addirittura dell' IdV, che vive nella convinzione di tenere per quelli buoni.
Se ti stanno a cuore i problemi dell'Italia fai una cosa, candidati alle prossime amministrative, politica la si fa anche senza soldi.
basterebbe mettersi d'accordo tra i vari secondi terzi e sti cazzi poli.... no sul serio... E Berlusconi sarebbe già a casa....
Non penso che nessuno, nemmeno l'elettore medio, ormai pensi ci sia qualcosa di lontanamente buono nella politica italiana...
quello che mi preoccupa è l'elettore Berlusconiano, medio o no, che vota Berlusconi consapevole di votarlo: questa è gente marcia dentro ed è qualcosa tipo il 30% della popolazione Italiana. Cioè, significa che una persona su tre in Italia è pronta a far di tutto, pure mangiare merda, per l'illusione (neanche la realtà) di pagare meno tasse.
Il debito pubblico ora è preoccupante. E' davvero meglio se arriva un periodo di austerità imposto dall'alto o non ci riprenderemo mai.
siamo il paese del grande fratello e dell'iphone a tutti i costi....non c'è da meravigliarsi.
credo non tornerò a votare mai più.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....