Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast
Results 391 to 405 of 413

Thread: Berlusconi BIS

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quanto posso odiare la politica vissuta a tifoserie *_* Ragà qua si stanno giocando il nostro futuro e davvero vogliamo giocare a chi è peggio ? *_*

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    No farti riflettere

dai allora fammi riflettere

magari con una frase di senso compiuto pero

in quel post rispondevo a chi la stava "buttando in caciare", per usare le tue parole, per l'ennesima volta. Dimmi oggettivamente come si fa a rispondere qualcosa di costruittivo a qualcuno che dice "ce ancora chi pensa che idv e pdl siano partiti diversi"

no davvero

dimmi una risposta sensata

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mi chiedi di rispondere a cose che io non ho scritto e non condivido che vuoi che ti dica

Non capisco perche' mi hai quotato

Lieutenant

sai di solito quando rispondi a qualcuno si usa quotarlo cosi per chiarezza ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post

Qua gli unici che la buttano in caciara sei te e gli altri del "so tutti uguali, fanno tutti schifo"

Ve avessi visto scrive una cosa costruttiva finora
    Quando ho detto queste cose tipo quella che hai citato tu pdl = idv?
    Questo non capisco

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Quanto posso odiare la politica vissuta a tifoserie *_* Ragà qua si stanno giocando il nostro futuro e davvero vogliamo giocare a chi è peggio ? *_*
    Già a Roma c'era anche una protesta delle forze dell'ordine, vedrai che tra qualche anno invece di difendere il parlamento si uniscono ai manifestanti e ci entrano Quanto sarebbe divertente vedere i politici prendere botte in testa, per tutto il resto c'è mastercard
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar

vi consiglio i frenzy di Di Pietro e La Russa stasera ad anno Zero , meritano decisamente -.-

Alla fine ho condiviso pure il discorso finale di Mastella sui parlamentari

Kinson's Avatar

Alla fine ho condiviso pure il discorso finale di Mastella sui parlamentari
    un onesto discorso da traffichino della politica . Moralmente è da sparargli , ma sicuramente lo apprezzo di più di danny de vito che fa pure finta di farsi i suoi mascherandoli per difesa degli italiani *_* . E per " apprezzare " un discorso di mastella , vuol dire proprio che stiamo all ammazzacaffè eh *_*

Lieutenant

Quando ho detto queste cose tipo quella che hai citato tu pdl = idv?
    Questo non capisco
    infatti ho scritto te E gli altri ?

Kinson's Avatar

ok andiamo avanti a parlare di contenuti e non di metalinguistica pls :P

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    dai allora fammi riflettere

magari con una frase di senso compiuto pero

in quel post rispondevo a chi la stava "buttando in caciare", per usare le tue parole, per l'ennesima volta. Dimmi oggettivamente come si fa a rispondere qualcosa di costruittivo a qualcuno che dice "ce ancora chi pensa che idv e pdl siano partiti diversi"

no davvero

dimmi una risposta sensata
    Ma io non voglio mica una risposta, poi da te figuriamoci.
    Mi fa solo ridere pensare all'elettore medio di centro sinistra, o addirittura dell' IdV, che vive nella convinzione di tenere per quelli buoni.
    Se ti stanno a cuore i problemi dell'Italia fai una cosa, candidati alle prossime amministrative, politica la si fa anche senza soldi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

basterebbe mettersi d'accordo tra i vari secondi terzi e sti cazzi poli.... no sul serio... E Berlusconi sarebbe già a casa....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma io non voglio mica una risposta, poi da te figuriamoci.
    Mi fa solo ridere pensare all'elettore medio di centro sinistra, o addirittura dell' IdV, che vive nella convinzione di tenere per quelli buoni.
    Se ti stanno a cuore i problemi dell'Italia fai una cosa, candidati alle prossime amministrative, politica la si fa anche senza soldi.
    Non penso che nessuno, nemmeno l'elettore medio, ormai pensi ci sia qualcosa di lontanamente buono nella politica italiana...

quello che mi preoccupa è l'elettore Berlusconiano, medio o no, che vota Berlusconi consapevole di votarlo: questa è gente marcia dentro ed è qualcosa tipo il 30% della popolazione Italiana. Cioè, significa che una persona su tre in Italia è pronta a far di tutto, pure mangiare merda, per l'illusione (neanche la realtà) di pagare meno tasse.

Il debito pubblico ora è preoccupante. E' davvero meglio se arriva un periodo di austerità imposto dall'alto o non ci riprenderemo mai.

Lieutenant Thor's Avatar

siamo il paese del grande fratello e dell'iphone a tutti i costi....non c'è da meravigliarsi.

credo non tornerò a votare mai più.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast