Bello anche quello della gobbanza.
Oh wait.
Bello anche quello della gobbanza.
Oh wait.
Spoiler
ah capito, tipo INCOMING NEW FIGHTER come in kings of fighter![]()
Spoiler
se il napoli prende 2 difensori a gennaio, ed entrambi ingranano immediatamente, potrebbe anche passare il turno. altrimenti non c'è storia... esperienza europea del villa >>>>> cavani-lavezzi-hamsik
per le cl, come fanno i milanisti a lamentarsi? il t'ham a milano fu imbarazzante per 85 minuti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutti contenti per le scelte... ma una nn passera e io so gia chi è![]()
Spoiler
Peccato che ste sfide si giocano su 180 min + recupero, a maggior ragione basta un minimo di calo d'intensità o d'attenzione contro le squadre inglesi e so capaci di farti N gol visto che non mollano MAI, l'Inter BTW sarebbe stata eliminata su 180' quindi quando si affrontano tali squadre tocca veramente tirare fuori partite con i controcazzi dal primo all'ultimo min.
Personalmente penso saranno 2 partite molto entusiasimanti e belle tese.
Poi da qui a Febbraio possono cambiare tante cose, l'anno scorso ci siamo presentati sernza Nesta e Pato e il Manchester ci ha asfaltato, il Bayern recupererà Robben che è uno che fa una grande differenza tra l'averlo e non averlo, insomma tocca vedere come si arriverà a reinizio CL.
Last edited by Marphil; 17th December 2010 at 16:32.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division