Più action magari no, a me piacerebbe più horror, dove può essere anche solo psicologico nel senso che gli zombie non ti zergano ogni 3x2
Più action magari no, a me piacerebbe più horror, dove può essere anche solo psicologico nel senso che gli zombie non ti zergano ogni 3x2
C'erano un sacco di scene inutili e lunghe tipo
Spoiler
Non c'e' un cazzo di psicologico, io ho solo visto scene strascicate che non portano a nulla e senza un minimo di suspence.
Come se non bastasse c'erano molto poche sorprese, tantissime situazioni erano telefonate.
Appunto come ho detto in qualche post piu' in alto, vuoi realizzare qualcosa che parli di come le persone cambiano dopo l'apocalisse? Mi va bene, ma con una storia cosi' piatta e personaggi/attori altrettanto piatti dove gli zombi hanno piu' spessore, tanto vale finirla in zombi zerg.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
vista ieri tutta... carina ma niente di che
Spoiler
vediamo come va....io spero rimigliori ancora che l'inizio era preso bene
Gli darò 2 minuti per sorprendermi![]()
Centra relativamente e forse è pure old ma lo metto lo stesso perchè mè piaciuto
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
la prima puntata di the walking dead è stata una delle più belle puntate che ho mai visto in un telefilm. bella fotografia, bella tensione. poi da li è stato un continuo scendere, con solo la 2a puntata e l'inizio della 3a che reggevano
il tutto secondo me è causato dal letale connubio (per qualsiasi opera cinematografica) di attori non capaci di rendere i loro personaggi piacevoli e di sceneggiature in alcuni punti senza senso, che fa fare azioni stupide e assurde ai personaggi
un esempio della prima cosa è proprio il personaggio principale. raramente ho visto un attore cosi inespressivo. Ma anche gli altri. I continui scontri e diatribe all'interno del gruppo sono + che capibili ma l'incapacità degli attori li rende solo noiosi
per il resto invece sono dettagli. Come nella prima puntanta, in cui stanno in silenzio dentro la casa per non farsi sentire ma poi le fucilate del nero non causano reazioni negli zombie. Oppure la stupida cosa del ricoprirsi di budella zombie, il loro campo tutto circondato da barattoli e trappole che viene assaltato da una mandria di zombie silenziosi manco fossero ninja. La sorella che sta li 10 minuti a farsi mangiare il braccio senza scattare, scalciare o qualsiasi altra cosa (e non dico che doveva mettersi a fare bruce lee, ma è un riflesso contizionato del corpo)
oppure l'eccessiva preoccupazione di dover spostarsi che faceva sembra gli zombie quasi delle bande di motociclisti alla Mad Max
dettagli come ho detto, che presi singolarmente non contano nulla, ma tutti insieme tolgono valore all'esperienza visiva
peccato perchè tutto sommato io gli do ancora un 6.5 come voto. spero però che cambino rotta