mi dicono che stanotte ci sono stai pochi buzzer beater
bargnani che supera finalmente il quarantello ma toronto perde da ny con tripla con 18 rimbalzi sul ferro di felton allo scadere
e i lakers che si salvano contro i clippers con 0.1 rimasti con un layup di fisher
bogut che mette in tap-in con 0.5 da giocare
gay che mette una tripla allo scadere del regolamentare per andare all'ot
stanotte non avevano voglia di perdere![]()
Welcome to the jungle !!!!! >>>>> http://www.filefront.com/17625520/cs_vs_denver.avi
Trovato 2 cheap tickets per ieri vs denver, partita senza storia, giusto un ritorno dei Nuggets a - 6 nella meta del terzo quarto, per il resto ordinaria amministrazione dei C's.
l'assist di rondo per rayray come prima azione della gara è stata da sbavare![]()
Last edited by Zi Piè; 9th December 2010 at 17:22.
io voglio farmelo rondo.
Rondo uomo-squadra di Boston.
Dovranno dargli l'MVP se finisce la stagione con più di 1000 assistenze...
Sarebbe giusto ma mi farebbe bestemmiare pensando a Stockton e ai suoi zero MVP...
Tra l'altro mi sono andato a rivedere le statistiche dello Stockton anno 1989/90...
17 punti 51% al tiro 41% da tre 81% ai liberi 14.5 assist per partita 2.7 palle rubate se 3.5 palle perse a partita... ma che cazzo era... Assist percentage del 57%![]()
Stockton purtroppo ha giocato nell'epoca jordan ç_ç!
e di Hakeem
mal comunque mazzo gaudio... quella era NBA...
MJ, Pippen, Stockton e Malone, Rodman, Hakeem, Robinson, Reggie Miller (un idolo), Ewing, Kemp, Payton, Drexler, Petrovic (per pochi anni, troppo pochi...), Tim Hardaway (a quei tempi era tanto, ma tanto tanto), gli ruggiti dei leoni Bird, Isaiah Thomas...
Grandissimo Basket!
guarda come tutti gli sport anche l'nba si è evoluta, ci sono cmq grandissimi giocatori anche ora, imo, ovviamente il gioco è completamente diverso
codio rose, fa il cazzo che gli pare ahaha
guardate la #1![]()
Parlando degli italiani in ENBIEI
Bellinelli:
Bargnani:
Gallinari:
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=UttrHT1Ndy8
Blake Griffin mi sta facendo sempre più paura...
20 punti, 13 rimbalzi, 1 stoppata e 1 rubata quest'ultimo mese... Il tutto condito da 4 assist... per gradire
Si ok che sono i paper clips ma Griffin è pure sempre Rookie che viene da un anno di stop per infortunio..
Poi la squadra allenata da uno dei peggiori coach della lega....
Beh non penso ci siano dubbi per il rookie of the year quest anno, visto anche quanto stanno facendo merda gli altri
Pero sta in una squadra veramente ridicola.
Lo so, però sono giovani ed allenati da uno buono solo per tankare...
I Clippers con un allenatore serio sono da playoff ad ovest in 1 massimo 2 stagioni
Edit: tra l'altro l'ultimo 20 e 10 tra i rookie è stato un futuro hall of fame, tale Tim Duncan giocatore di un altro livello rispetto a Blake ma se gli inizi son questi![]()