Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 242

Thread: [serie A] campionato prenataliziato auguratamente malevatevato 17°giornata

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Riassumendo quindi:

1) Oh noes!
    2) The revenge of the parallel universe puntata n° 14786
    3) Coppa del nonno in bacheca.

Buonanotte.
    Oh cazzo torno adesso, dev'essere stata una partita serissima
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io ho visto due Milan stasera: quello con Pirlo in campo che girava alla perfezione e che, probabilmente, avrebbe portato più o meno facilmente in porto la partita; e quello con Seedorf al posto di Pirlo, cioè un tizio che pascolava per il campo rallentando la manovra a dismisura, provando improbabili tiri dai trenta metri (mai inquadrando la porta tra l'altro) e battendo il record di passaggi sbagliati consecutivamente a San Siro. Ora io mi chiedo, vabbè che Dinho non copre, non corre ecc, ma nel momento che Pirlo si è infortunato non sarebbe stato più produttivo arretrare Boateng e piazzare Dinho dietro le punte così da smetterla di far giocare giocatori solo per mafia di spogliato o debito di riconoscenza?

Io, sinceramente, non riesco a vedere che colpe abbia Abate sul gol di Borriello: se la passava Adriano avrebbe fatto un tap-in facile facile, ha provato a rinviarla ma gli è andata male. La colpa è, semmai, di Antonini che si è fatto saltare come un birillo da Menez.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non oso immaginare gli interisti stasera

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    e diciamocelo siamo anche decisamente piu belli
    no.. con Boriello con quei capelli siete ridicoli fa quasi a pari con quell'altro demente di Boateng
    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io ho visto due Milan stasera:
    effettivamente ci son stati due milan: quello che abbiamo visto tutti e quello che ha visto Axet

comunque... Salta tu critichi tanto Abate ma stasera, a parte l'episodio sfigato (che poi ci sia scappato il goal è un altro discorso ), ci son stati altri che han fatto molto peggio eh...
    Seedorf incagabile, Ibra e Robinho si son mangiati il mangiabile (soprattutto lo svedese), Antonini ha giocato uno schifo, Gattuso ha lisciato una palla che era goal al 90%...
    insomma se il tuo metro di giudizio vale per tutti dovresti decimare la squadra

invece complienti alla linea difensiva della Roma, è stata praticamente perfetta

Lieutenant Junior Grade

godo.
    menez determinante, quasi quanto la coppia abate/antonini
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

a casa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

effettivamente ci son stati due milan: quello che abbiamo visto tutti e quello che ha visto Axet
    Meno ironia spicciola in stile dei vari pagliacci da forum che non sei proprio il tipo (fortunatamente), thanks.

Io ho asserito due verità, dati alla mano, incontrovertibili:
    - il milan ha fatto più della roma, avendo creato svariate occasioni da rete (come per altro affermi implictamente tu nella seconda parte del tuo reply)
    - che la roma ha fatto un solo tiro in porta, dalla quale per altro non è scaturito il gol

Non ho MAI detto che stasera il milan ha giocato bene, anche perchè sarebbe semplicemente falso.

comunque... Salta tu critichi tanto Abate ma stasera, a parte l'episodio sfigato (che poi ci sia scappato il goal è un altro discorso ), ci son stati altri che han fatto molto peggio eh...
    Seedorf incagabile, Ibra e Robinho si son mangiati il mangiabile (soprattutto lo svedese), Antonini ha giocato uno schifo, Gattuso ha lisciato una palla che era goal al 90%...
    insomma se il tuo metro di giudizio vale per tutti dovresti decimare la squadra
    Un seedorf come quello di stasera ti fa preferire l'idea di giocare in 10 piuttosto che averlo in campo. E' stato in grado di perdere palle del cazzo, sbagliare passaggi ridicoli, sprecare azioni con tiri sghembi (anche se a furia di provarci uno ha sfiorato l'incrocio ma è per la legge dei grandi numeri) ma soprattutto ha rallentato la manovra all'inverosimile. Semplicemente indecente.
    A sto punto ha ragione spidey, si arretrava boateng e si metteva dinho.. tanto seedorf nonostante giocasse mezzala sinistra non ha recuperato mezzo pallone nè pressato manco per mezzo secondo, quindi..

Cmq binho non ha solo sbagliato due gol (quello dopo aver messo a sedere mexes e quello dopo averla stoppata di petto in area a 6 metri dalla porta), ma è stato anche carente dal punto di vista dei movimenti. Di solito pressa allo sfinimento e si muove di continuo per non dare punti di riferimento alla difesa, stasera non l'ha fatto. L'ho visto un po' calato sul piano fisico rispetto alle ultime uscite, ma ci può anche stare.

invece complienti alla linea difensiva della Roma, è stata praticamente perfetta
    Rispondo a te e contemporaneamente a salta.
    Definisci praticamente perfetta, di grazia. Certo han giocato bene, non ci piove, in particolare hanno sfruttato ottimamente la linea alta e il fuorigioco. Di contro han lasciato 4 volte un giocatore del milan solo contro il portiere o cmq solo con la palla in area, più le occasioni come quella che hai evidenziato di gattuso che tira di merda da dentro l'area (e poi dinho prova il numero in rovesciata). Chiudendo: se gli attaccanti del milan non avessero sbagliato tutto quello che han sbagliato (a difesa giallorossa già battuta, giusto per ricordartelo) parleresti ancora di difesa perfetta?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Bravo Proton, BARCOLLO MA NON MOLLO !!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Avete smesso di segarvi col Milan? (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

borrielloooo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

sticazzi come si e' incazzato Benitez

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...93544393.shtml
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pofferbacco ieri la squadra che "non si basa sulle individualità ma esprime un gioco corale che trova le sue fondamenta in un sistema di gioco che si basa sul collettivo" quando è usctio Pirlo ha improvvisamente avuto un'amnesia e le ha prese dalla Rometta?

Sono costernato (e anche un po costipato) non capisco come mai tale squadra corale quando le manca un uomo solo subisca tale involuzione di gioco!

Mi rivedrò la partita su "le grandi migrazioni" e studierò il fenomeno!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Meno ironia spicciola in stile dei vari pagliacci da forum che non sei proprio il tipo (fortunatamente), thanks.
    Io ho asserito due verità, dati alla mano, incontrovertibili:
    - il milan ha fatto più della roma, avendo creato svariate occasioni da rete (come per altro affermi implictamente tu nella seconda parte del tuo reply)
    - che la roma ha fatto un solo tiro in porta, dalla quale per altro non è scaturito il gol
    Non ho MAI detto che stasera il milan ha giocato bene, anche perchè sarebbe semplicemente falso.
    Un seedorf come quello di stasera ti fa preferire l'idea di giocare in 10 piuttosto che averlo in campo. E' stato in grado di perdere palle del cazzo, sbagliare passaggi ridicoli, sprecare azioni con tiri sghembi (anche se a furia di provarci uno ha sfiorato l'incrocio ma è per la legge dei grandi numeri) ma soprattutto ha rallentato la manovra all'inverosimile. Semplicemente indecente.
    A sto punto ha ragione spidey, si arretrava boateng e si metteva dinho.. tanto seedorf nonostante giocasse mezzala sinistra non ha recuperato mezzo pallone nè pressato manco per mezzo secondo, quindi..
    Cmq binho non ha solo sbagliato due gol (quello dopo aver messo a sedere mexes e quello dopo averla stoppata di petto in area a 6 metri dalla porta), ma è stato anche carente dal punto di vista dei movimenti. Di solito pressa allo sfinimento e si muove di continuo per non dare punti di riferimento alla difesa, stasera non l'ha fatto. L'ho visto un po' calato sul piano fisico rispetto alle ultime uscite, ma ci può anche stare.
    Rispondo a te e contemporaneamente a salta.
    Definisci praticamente perfetta, di grazia. Certo han giocato bene, non ci piove, in particolare hanno sfruttato ottimamente la linea alta e il fuorigioco. Di contro han lasciato 4 volte un giocatore del milan solo contro il portiere o cmq solo con la palla in area, più le occasioni come quella che hai evidenziato di gattuso che tira di merda da dentro l'area (e poi dinho prova il numero in rovesciata). Chiudendo: se gli attaccanti del milan non avessero sbagliato tutto quello che han sbagliato (a difesa giallorossa già battuta, giusto per ricordartelo) parleresti ancora di difesa perfetta?
    Proton, se quasi tutti sul forum ti dicono che quando si parla di Milan sembra davvero che tu veda un'altra partita, le soluzioni possibili sono 3
    1) che ci siamo tutti rincoglionti (che nel mio caso può benissimo essere vero)
    2) che tutti ce l'abbiano con te
    3) che FORSE qualcosa di vero ci sia

scegli tu

il discorso della difesa della Roma: hai ragione, forse dire perfetta è troppo, ma sicuramente ha fatto un ottimo lavoro; è chiaro che giocando in quella maniera c'è sono moltissime possibilità di sbagliare perchè devi avere un coordinazione tra i giocatori praticamente perfetta, e la perfezione non è di questo mondo; ma non le conto nemmeno le volte che hanno annullato azioni del milan perchè hanno fatto finire Ibra in fuorigioco (vuoi anche perchè dal centrocampo ci mettevano due anni a passargliela) o Robinho.
    poi dei vari gol mangiati dal Milan ce ne erano due che Doni ha parato in cui Ibra era in fuorigioco
    la roma ha fatto andare totalmente in bambola l'attacco del Milan che era troppo preoccupato a non finire fuori posizione che a costruire azioni da gol
    in questo senso secondo me la difesa della Roma ha fatto una prestazione veramente maiuscola.
    se ti riguardi la partita quasi tutte le azioni del milan si sono concluse con :
    tiri sciabattati da 30 metri da culoapanettone
    fuorigioco di Ibra o Robinho

lo vogliamo dare il merito di questo alla difesa della rometta? io direi di si...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sticazzi come si e' incazzato Benitez

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...93544393.shtml
    Dagli torto.
    Non è ovviamente esente da colpe, ma ha ragione al 100% a dire che è comodo usarlo da parafulmine.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

continua questo fenomeno interista (non luiz nazario de lima) del "vinco e batto cassa". dopo mou e milito, ora anche il signor nessuno, che batte cassa sugli acquisti e addirittura butta in piazza questioni interne che dovrebbero rimanere in società.
    bella merda.

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast