ha ragione benitez e ci mancherebbe pure... ma è piu facile dare sempre le colpe all'allenatore![]()
ha ragione benitez e ci mancherebbe pure... ma è piu facile dare sempre le colpe all'allenatore![]()
Spoiler
Io parlo di fatti, tu?
Come ho scritto nel reply che hai quotato mi riferisco a due verità che sono incontrovertibili e supportate dai fatti. O vuoi forse dire che non è vero?
Che poi tra l'avere occasioni e giocare bene ci passa il mondo, difatti nessuno ha scritto che il milan ha giocato bene.
E io che ho scritto?il discorso della difesa della Roma: hai ragione, forse dire perfetta è troppo, ma sicuramente ha fatto un ottimo lavoro; è chiaro che giocando in quella maniera c'è sono moltissime possibilità di sbagliare perchè devi avere un coordinazione tra i giocatori praticamente perfetta, e la perfezione non è di questo mondo; ma non le conto nemmeno le volte che hanno annullato azioni del milan perchè hanno fatto finire Ibra in fuorigioco (vuoi anche perchè dal centrocampo ci mettevano due anni a passargliela) o Robinho.
poi dei vari gol mangiati dal Milan ce ne erano due che Doni ha parato in cui Ibra era in fuorigioco
la roma ha fatto andare totalmente in bambola l'attacco del Milan che era troppo preoccupato a non finire fuori posizione che a costruire azioni da gol
in questo senso secondo me la difesa della Roma ha fatto una prestazione veramente maiuscola.
se ti riguardi la partita quasi tutte le azioni del milan si sono concluse con :
tiri sciabattati da 30 metri da culoapanettone
fuorigioco di Ibra o Robinho
lo vogliamo dare il merito di questo alla difesa della rometta? io direi di si...
Han giocato bene e son stati bravi a giocare così alti, sfruttando il fuorigioco.
Ma giocando così alti han concesso molto (soprattutto prima del gol, dopo il gol il milan ha fatto quasi solo azioni confusionarie e lentissime prontamente sventate dal fuorigioco) difatti se i nostri attaccanti (e centrocampisti) non avessero avuto la precisione da terza categoria nessuno parlerebbe di difesa perfetta. Cioè, un conto è non regalare manco mezza occasione all'avversario, un conto è subire tot azioni pericolosissime. Non so se mi spiego.
Ah cmq si ibra era in fuorigioco quando da dentro l'area l'ha sparata 1 cm alto sulla traversa e quando ha cercato di fare quell'improbabile pallonetto in estirata (che doni non ha toccato ed è finito 10 metri fuori dalla porta). In tutte le altre occasioni i giocatori del milan erano in gioco ed anzi, per esser pignoli visto che tu mi ricordi i due fuorigiochi dello svedese, nel primo tempo binho prima e ibra poi son stati fermati per fuorigioco inesistente quando erano tutti soli e lanciati a rete.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
-----
ma proton parla ancora di calcio dopo l'autosombrero?
e abbozzaaaa
Gramas, evapora.
Non ho capito se è stato un capolavoro di denis o muslera che è un tordo
edit:
no muslera è scivolato :O
-----
no
è sempre bello ricordare quei momenti
Non lo so, ammetto di non aver visto la partita e che mi rimetto al furor di popolo.
Però in generale ragionare sulle statistiche direi che è quantomeno riduttivo, perchè allora io ti rispondo che l'unica statistica che conta è a favore nostro.
Sei un bimbonutella irrecuperabile![]()
<Rush>
menezsbatto de ibra
imho rigore inventato vs juve
Last edited by antonybridge; 19th December 2010 at 16:18.
meno male che l'ha parato va..
probabile fuorigioco prima.. e rigore totalmente inventato dall'arbitro che ammonisce pure chiellini..
stava a far la frittata..
Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.
State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...
@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)
Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.
E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.
Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...
madonna il quagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Spoiler