Ma a me sembra identico al primo per quanto riguarda il pausa---> seleziona spell--->play
Cos'è che vi sembra cambiato?
Ma a me sembra identico al primo per quanto riguarda il pausa---> seleziona spell--->play
Cos'è che vi sembra cambiato?
beh insomma gia ce' una certa differenza con quell'obrobrio di video dove sparava pallettate a raffica ...
pero ancora non mi convince, lo stile grafico non me piace per niente (tutte quelle animazioni assurde in un gioco "serio" come DA non ce le vedo per niente bene) ma quelli son gusti ...
il gameplay difficile giudicarlo da sti 2 minuti, aspettiamo altre info ... cmq per me sto video gia e' un bel passo avanti
edit : ma ora che ci penso la storia delle coperture e' andata a farsi benedire ? o mi so perso qualcosa io ?
Last edited by Amiag; 19th December 2010 at 15:41.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si, credo zoom fino a terza persona classico e un pochino indietro, ma rimane comunque una terza persona allungata
Non metto in dubbio che DA per console debba essere più arcade e più simile a ME, ma è un fottuto RPG nato per pc con visuale isometrica tanto bella e ottima per il suo scopo.
Trasfomarlo in un altro ME ma in versione medievale è la cosa più stupida mai esistita -_-
Io sul forum bioware ho letto all'epoca che avrebbero mantenuto la tactical view su versione pc per DA2, che è diversa da una terza persona "allungata"
Tratto direttamente dal forum Bioware, una raccolta di tutto quello che si sa del gameplay di DA2 (tratto da varie interviste, podcast, anteprime):
- PC and Consoles both have auto-attack functionality, but pressing A/X on XBox 360/PS3, respectively, will perform a basic attack. To make a character auto-attack, you can select it from the radial menu
- The same classes are returning: Mage, Rogue, and Warrior
- May be fewer mage spells, but they will be customizable/upgradable
- Followers have a unique talent tree
- Combat should be much more reactive. Companions will leap straight into battle instead of shuffling forward and getting into position
- Combat on the consoles is being streamlined to better utilize the controller interface. Combat on the PC should be largely the same
- Melee characters can participate in combinations like mages could in Origins
- Mages now have "finishing moves" like melee characters did in Origins
- There are still class specializations
- There is a tactical camera in the PC version, which is similar to the one in Origins
- Console players can order companions to move to a location instead of having to manually run them there
- Potions (mana and stamina) will have a shared cooldown timer
- There is a similar, but not identical, travel system to Origins (points on a map)
- Friendly Fire is only active on Nightmare difficulty. This includes Warrior basic attacks, but they will only deal 1/10th the damage to party members
- Inventory is shared, as it was in Origins
- Hawke's inventory is just like Origins. Same slots and functionality
- Followers still have ring, amulet, belt, and weapon slots, but they have a single slot for outfits
- Follower outfits are still upgradeable...just not with the same gear you can use for Hawke
- Follower gear will upgrade automatically over the course of time jumps
Se interessa QUI c'è il thread, ci sono tutte le info sul gioco, non solo sul gameplay. Contiene ovviamente alcuni spoiler
In realtà sia in bg2 che in nwn c'erano parecchi droppini del cazzo (non a livello di diablo, ovviamente) - si riuscisse a fare una via di mezzo tra da e bg2 sarei + contento. In DA si droppava veramente poco (e gli item avevano skin troppo simili tra loro)...certo,il look del 2° sembra veramente terribile, però credo abbiano aumentato il numero degli item (vista l'enorme quantità di armi sbirule orribili che si vedono in ogni screen e filmato).
Oggi disponibile la demo, su xmerdlive gia pronta e dalle 6 anche per pc, per psn pure oggi ma non so l'ora
vediamo cosa è uscito fuori..
dai video mi sembra una merda, però proverò il demo se esce per steam![]()
io so nel mezzo, dopo il primo ho bisogno di un secondo, quindi lo provo
se risulta essere un action fail non lo prendo nemmeno, altrimenti, anche se piu action del primo ma cmq RPG, lo prendo sicuro![]()