Si ha giocato peggio dopo aver subito gol, ma prima la Roma s'è salvata che non sa neanche come.
edit: btw siamo già migliorati in questo forum dai. Ero convinto di venire a leggere i soliti osanna sul gioco di Seedorf.
Last edited by innaig86; 19th December 2010 at 16:45.
.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bon 2 punti regalati ancora una volta.. con l'aggravante di un arbitro che ha regalato un rigore contro e un espulsione a una squadra che non aveva mai superato il centrocampo.. gg
cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite![]()
pauroso
ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero
segnare al 92' ogni volta è priceless, però 2 palle la partita sempre così![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se vi prestiamo il culo nostro noi andiamo in Bchiedi a lazie e napule
![]()
mi ricordo anni e anni fa che a 10 minuti dalla fine aprivano i cancelli allo stadio e la gente entrava per vedere la fine all olimpico. se lo fanno anche a napoli chi fa sta tattica praticamente si vede tutti i gol del napoli![]()
per te no per molti altri utenti MILANISTI (marph, salta, slurpix vado a memoria) invece e' una, o in ogni caso le volte che ha giocato ha giocato e fatto giocare la squadra meglio di altri(dentebailato in primis). Ma occhio che potresti fare scendere il livello del forum o imbestialirti se pensi di essere solo in un mondo parallelo dove sei uno dei pochi che pensa che seedorf e' lammerda e che si deve costruire una squadra su ronaldinho perché cosi hai fatto con la ps3. (scusa ma chiunque abbia mai visto, _visto_ non giocato nb., un pallone di calcio Inrl riderebbe su costruire il milan su ronaldinho, forse eccetto B, ma che sia un coglione non penso sia in discussione.)
Di disadattati Visivi ci basta Proton, seriamente.
Last edited by McLove.; 19th December 2010 at 18:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh si, anche il pubblico di San Siro di ieri era nella mia dimensione parallela.
Non l'hanno fischiato per una serie di partite di merda, l'hanno fischiato solo per la partita di ieri.![]()
Sapevo già di avere ragione, ma grazie comunque.![]()