Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 242

Thread: [serie A] campionato prenataliziato auguratamente malevatevato 17°giornata

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.

State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
    E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...

@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)

Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
    Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.

E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.

Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...
    va che Axet riesce a esser visionario pure quando vincono 3 a 0..

btw, ieri sera è stata una partita di merda.. la roma non l'ho mai vista giocare così male.. senza capo ne piedi.. ma il milan è riuscito nell'impresa di giocar quasi peggio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si ha giocato peggio dopo aver subito gol, ma prima la Roma s'è salvata che non sa neanche come.

edit: btw siamo già migliorati in questo forum dai. Ero convinto di venire a leggere i soliti osanna sul gioco di Seedorf.
    Last edited by innaig86; 19th December 2010 at 16:45.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va che Axet riesce a esser visionario pure quando vincono 3 a 0..
    btw, ieri sera è stata una partita di merda.. la roma non l'ho mai vista giocare così male.. senza capo ne piedi.. ma il milan è riuscito nell'impresa di giocar quasi peggio.
    e ieri abbiamo anche giocato bene rispetto al solito

[-- Bannato --]

.

McWoT. McLove.'s Avatar

Si ha giocato peggio dopo aver subito gol, ma prima la Roma s'è salvata che non sa neanche come.

edit: btw siamo già migliorati in questo forum dai. Ero convinto di venire a leggere i soliti osanna sul gioco di Seedorf.

minchia ha sbagliato una partita(e giustamente forse non era in campo perche non e' in forma atm) e tu parti per la giugulare e poi dici che il forum e' migliorato, tu eri quello del "Cosfrturiamo la sfcuadra intorno a ronaldifniho".... ma levate! (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

bon 2 punti regalati ancora una volta.. con l'aggravante di un arbitro che ha regalato un rigore contro e un espulsione a una squadra che non aveva mai superato il centrocampo.. gg

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite

pauroso

ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite

pauroso

ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero
    prestatece un po de culo.. 2 pali, gol mangiati, e arbitro che decide di rovinarci il natale. gg

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

segnare al 92' ogni volta è priceless, però 2 palle la partita sempre così
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Matley View Post
    prestatece un po de culo.. 2 pali, gol mangiati, e arbitro che decide di rovinarci il natale. gg
    se vi prestiamo il culo nostro noi andiamo in B chiedi a lazie e napule

mi ricordo anni e anni fa che a 10 minuti dalla fine aprivano i cancelli allo stadio e la gente entrava per vedere la fine all olimpico. se lo fanno anche a napoli chi fa sta tattica praticamente si vede tutti i gol del napoli

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia ha sbagliato una partita(e giustamente forse non era in campo perche non e' in forma atm) e tu parti per la giugulare e poi dici che il forum e' migliorato, tu eri quello del "Cosfrturiamo la sfcuadra intorno a ronaldifniho".... ma levate! (cit.)
    Una?

McWoT. McLove.'s Avatar

Una?
    per te no per molti altri utenti MILANISTI (marph, salta, slurpix vado a memoria) invece e' una, o in ogni caso le volte che ha giocato ha giocato e fatto giocare la squadra meglio di altri(dentebailato in primis). Ma occhio che potresti fare scendere il livello del forum o imbestialirti se pensi di essere solo in un mondo parallelo dove sei uno dei pochi che pensa che seedorf e' lammerda e che si deve costruire una squadra su ronaldinho perché cosi hai fatto con la ps3. (scusa ma chiunque abbia mai visto, _visto_ non giocato nb., un pallone di calcio Inrl riderebbe su costruire il milan su ronaldinho, forse eccetto B, ma che sia un coglione non penso sia in discussione.)
    Di disadattati Visivi ci basta Proton, seriamente.
    Last edited by McLove.; 19th December 2010 at 18:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Eh si, anche il pubblico di San Siro di ieri era nella mia dimensione parallela.
    Non l'hanno fischiato per una serie di partite di merda, l'hanno fischiato solo per la partita di ieri.

McWoT. McLove.'s Avatar

Eh si, anche il pubblico di San Siro di ieri era nella mia dimensione parallela.
    Non l'hanno fischiato per una serie di partite di merda, l'hanno fischiato solo per la partita di ieri.
    guarda hai ragione, ha finito di caricarti la ps3 dentone F.C - resto della galassia, torna a giocare cosi noi ci leggiamo il forum.

Sapevo già di avere ragione, ma grazie comunque.

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast