Dai su poraccio, edita che poi se lo sogna la notte Abate![]()
Dai su poraccio, edita che poi se lo sogna la notte Abate![]()
almeno stavolta salta non ci prende per culo dicendo quanto è bello sborry![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eclissati dai,
ho tirato fuori io il discorso altrimenti sta settimana avresti evitato di dirlo.
certo che è bello sborry, ti ha purgato![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma che gol ha fatto cavani???![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Amo Milos Krasic...anche oggi, nella sfiga finale, lo stadio congelato ha regalato grandi emozioni.
Il Quaglia in rovesciata, Krasic che quasi fa il numero definitivo e una juve che gioca, cosa che l'anno scorso ci sognavamo...
Peccato per il risultato finale, Pellissier ce l'ha con la juve, non ce ne passa una.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
esatto...non me la sento di recriminare più di tanto per la prestazione...centrocampo in emergenza con Aquilani che non doveva giocare e un primavera (che non è nulla di che per altro), espulsione inventata, un campo INDECENTE...abbiamo fatto una buona prestazione...purtroppo ci manca l'attaccante serio, quagliarella a parte il resto è da mani nei capelli...Iaquinta si sbatte e corre tanto ma sotto porta è qualcosa di scandaloso quanti gol si caga.
trustizziamo per gennaio![]()
Cavani veramente tanta roba cmq, se tiene sto ritmo (non penso onestamente) il Napoli se la può battere veramente fino alla fine lyl.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Minchia Axet stai rosicando peggio di Valerio... Quando si perde il Derby.
0-1 fine.
Puoi fare tutte le azioni che vuoi ma se non la butti dentro perdi.
La Roma giocato bene in difesa. Senza svarioni tipici e hanno passato l'intera partita a mettere in fuorigioco il Milan, che all'uscita di Pirlo era lento e prevedibile, In aggiunta metti anche la serata no dello zingaro ed ecco lo shootout.
Me ne sbatto se il goal era stinco, di culo o di nerchia. É entrata? 3 punti? Ciao e grazie.
Parli di -7 punti? hahaha Negli ultimi 5 anni ci avete baciato il culo praticamente ogni anno... Non male rispetto alle vostre aspettative...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Salta... ocio che ti spam-postiamo foto di Antonini+Abate titolari in campo...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**