se non ricordo male è una specie di ricercatore . Crea ceppi batterici sulle tastiere. Pagano bene pare.
Le cose facoltative sono sempre obbligatorie quindi vai e stfu.
E soprattutto dominerai la serata perchè come sempre le persone che non si fanno mai vedere sono piene di fascino e mistero e la gente si interroga per giorni su chissà quali vite mirabolanti facciano per non aver bisogno di vedere altri bipedi raccapriccianti.
And many more lol
Secondo me vi fate delle grosse pippe mentali, se non vuoi andarci lo dici e stop, ma la trovo una scelta errata.
A mio avviso comunque le cene aziendali sono un bel momento dove ti diverti e si abbattono le barriere dettate dall'organigramma.
Personalmente in tutte quelle che ho fatto forse di 1 o 2 ho un ricordo non bello le altre sempre divertito e nella maggior parte uscito sui gomiti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
raccontagli di quando ti sei portato la sedia allo smau
Fai prekiting quando si avvicinano per invitarti, non ti ha insegnato proprio niente daoc?