Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-
il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica![]()
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-
il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica![]()
E' anche un allenatore giovane e' migliorera' anche in quello. Insomma 2 anni fa (ladri :>) l ha ampiamente dimostrato, sicuramente non ha il carattere di Mou, ma e' un grande, potrebbe anche far segnare 10 goal a stagione a Gattuso dopo quello che mi ha fatto con Perrotta.
be dai,far arrivare tot volte quella Roma tra le prime 8 d'europa e seconda per N anni con quei giocatoretti che si ritrova(va)...
all'inter và un traghettatore e il prox anno torna lui.
Edit : grande rand , ho letto ora che ho girato pagina![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()