ma chi è sto mazzini?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche il papi ha confermato l'operazione cazzano
in fin dei conti dal 2001 al 2006 è stato il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pare stia andando avanti pure l'acquisto di zigler dalla samp
3 pippi + montelongo in prestito sembra![]()
Secondo SS24 l'inter ha comunicato al tecnico la volontà di esonero.
E secondo il corriere il nuovo tecnico è Leonardo.
![]()
Spoiler
Purtroppo Leonardo è l'unico libero subito. Tutti gli altri (Capello, Hiddink, Spalletti, persino Zenga) sono legati a contratti.
peddè.
Spoiler
scambio lanzafame - floroflores![]()
Spoiler