vabbe ci guadagnano tutti
cmq lanzacazzi se ne va a gennaio
vabbe ci guadagnano tutti
cmq lanzacazzi se ne va a gennaio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per me arriva un pippone ora a gennaio... l'attacco piu prolifico della serie A nn da la precedenza ad un attaccante poi senza l'europa figuriamoci.
Un pazzini/gila/benzema/gomez etcetc sec me sono papabili per giugno![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ronaldinho-Milan: è finita
Anche Berlusconi parla di addio
OLLEEEEEEE' levati dal cazzo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sicuro che non prendono nessuno di importante, a meno che non riescano a sbolognare qualche megapacco tipo Amauri o qualche meno pacco come Iaquinta, cose praticamente impossibili
prenderanno il solito prestito con diritto di riscatto pagabile in 534534 rate
a centrocampo pare stiano marcando stretto Poli, me garba![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern