oppure prendi spunto da un altro thread di Alka.
Non lavarti per un sacco di tempo così puzzerai un sacco e nessuno ti inviterà a una cena dovendo sopportare quell'odore ignobile.
oppure prendi spunto da un altro thread di Alka.
Non lavarti per un sacco di tempo così puzzerai un sacco e nessuno ti inviterà a una cena dovendo sopportare quell'odore ignobile.
cioè non vuoi andarci, ma hai paura che ti cataloghino come asociale???
da quanto ho capito lo sei, quindi digli semplicemente non ho voglia e assumiti le tue conseguenze di asociale
altrimenti vacci e prova a divertirti con loro, per 1 sera nella tua vita puoi parlare di altro senza morire di noia.
Digli di si e durante il viaggio in macchina raccontagli come siete diventati la prima gank di daoc italia e ogni tanto buttaci qua e la qualche nozione di cs
Vedi che poi non ti chiamano piu per una cena
Gramas da te una cosa del genere non me la sarei aspettata.
Hai dei perfetti sconosciuti che puoi PLASMARE e farli diventare tuoi assidui nerd-adepti e crearti live un clan insegnadogli a giocare per fare la prima National-Squad.
Si vede che stai invecchiando e perdendo colpi.
"not even death can save you from me..."
Visto che ti vengono a prendere e ti riportano a casa tu bevi come una spugna, diventa molesto e alla fine vomitagli in macchina, vedrai che non ti chiamano piu'... oppure diventi il loro idolo.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
loro pensano che tu sia asociale perchè non vieni alle cene aziendale.. e tu non vuoi andarci perchè sei asociale....non vedo dove sta il problema..vi trovate perfettamente daccordo devi solo fargli presente che hanno ragione e la smetteranno![]()
Alla fine sono andato e mi sono divertito...fortunatamente si è parlato solo di lavoro e ghignate malefiche sui retroscena aziendali
Fortunatamente non ho dovuto rispondere a domande tipo "cosa fai nel tempo libero" con "mi studio i frame di street fighter"
Gramas non essere scontento della tua situazione. Sei un nescional!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh appunto... se avevano qualcosa da ridire gli spiegavi questi postulati!! e poi si che non ti chiamavano +![]()
e però poi torniamo al punto che ho descritto 2 reply fà
Al fatto che anche spiegando quei postulati rientrerei in un altra costrizione sociale che avrebbe cmq compromesso i miei rapporti lavorativi con altri esseri pensanti
Una classica situazione di fail/fail,per altro spesso presente in azienda