Anche i Thunder sono giovani, pero come dire...
Non puo essere solo l'allenatore.
Anche i Thunder sono giovani, pero come dire...
Non puo essere solo l'allenatore.
ieri sera su NY si è abbattuto per davvero l'uragano dei Big 3 di Miami...
ho visto solo un pezzo, ma hanno fatto quello che volevano (e dall'altra parte Amare che sbagliava tiri e scelte di tiro in continuazione)
searching for free time...
si ma se griffin continua a giocare cosi si spacca.... è folle...
ho visto boston-new york l'altra sera e sono impressionato dalla personalità di gallinari, erano un po' di mesi che non lo vedevo in una partita intera!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
bhe un allenatore incide parecchio sulla squadra.
A differenza di Vinnie Del Negro, Brooks punta molto (tutto) sulla difesa, Vinnie invece un cazzo ma anche meno di un pelo un cazzo...
Quello che difende di più è Baron davis... il che è tutto dire...
Vinnie sta giocando per Tankare, se dai i Clippers ad un Thibodeau o ad un Van Gundy (uno qualsiasi dei due ^^) ti cambia tutta la squadra
Miami è impressionante poco da dire, Wade, LBJ e Bosh si stanno sbattendo in maniera folle in difesa e coprono tutti gli spazi.... roba incredibile.. e in attacco non puoi fermare Wade o LBJ in campo aperto... a dir poco devastanti.
si ma non fanno un pick and roll manco a pagarlo...
per ora stanno facendo tutto loro 3... ma con un doc rivers dietro imho sarebbero 20 volte meglio
ora come ora wade e lebron stanno facendo il cazzo che vogliono in transizione.... ed è quasi impossibile fermarli ok.... ma non puoi correre 40 minuti ai playoff.. e con palla ferma è cleveland 2 la vendetta. isolamento o creazione di wade o bron
invece con un pick and roll con bron che porta il blocco wade con la palla e bosh sul weak side come stracazzo lo fermi? e le pick devono venire dal coach....
btw vedendo i nomi dei centri se bargnani non va all'all star game è uno scandalo.
p.s. griffin muore entro 3 stagioni sicuro ahahahh
griffin, è un altro degli "eletti", se non muore cercando di schiacciare in faccia a gente tipo howard e co, è una futura all star
orlando ha confermato la mega trade che era nell'aria
il turco torna a orlando inseme a j.rich e arenas
perdono carter e lewis (vabbhe erano finiti) ma anche gortat e pietrus.... e li imho ne sentiranno la mancanza...
Last edited by Boroming; 19th December 2010 at 00:56.
eh gia... un bel wtf l'ho tirato anche io ieri quando ho letto
ce da dire che è molto rischioso a metà stagione cambiare 3 titolari, certo il turco è di casa ma bisogna vedere se sti 2 anni di fancazzismo non lo hanno rovinato.... arenas è una bomba a tempo... ottimo giocatore ma parecchi problemi comportamentali e ginocchia fragili
j.rich è l'unico che vedo bene a orlando... ottimo da 3 o per penetrare
mentre perdere gortat vuol dire non avere un centro di riserva (e che centro... dato che giocherebbe titotale in 15-20 squadre nba) perdendo cm quando howard è fuori, e dovendo quindi cambiare stile di gioco.
carter non ne ha piu, lewis idem quindi bene o male loro erano un peso morto con contrattoni. ma come miami insegna... cambiare 3 titolari importanti richiede tempo
btw miami ruba una W coi wizard intanto
Tornando al discorso Blake Griffin, il rookie sta mostrando miglioramenti dall'inizio stagione ma non lievi ma enormi.... non avevo veramente idea che potesse essere così forte...
intanto 3W di fila ok Detroit e Minnesota ma in mezzo c'è anche un back to back contro Chicago che anche senza Noah è una squadra coi controcazzi
P.S. cifre per il mese di dicembre 21 punti (51% al tiro) 13 rimbalzi 4 assist e 2.9 palle perse.. unica nota negativa i liberi...
sedicesima doppia doppia consecutiva... DA ROOKIE!!