Page 54 of 254 FirstFirst ... 44450515253545556575864104154 ... LastLast
Results 796 to 810 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

spiedino, tu sei troppo fanboy

tra te e il cesenetto la verità sta nel mezzo

cioè la mia
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè ecco pure Slurpix che è stato sodomizzato da Leonardo, vado a buttare la pasta che siamo tutti.

Voi dite che Leonardo non è un allenatore (eppure il patentino ce l'ha) ma l'anno scorso ha fatto meglio, da allenatore, di chiunque si sarebbe seduto su quella panchina. E' inesperto, ma non voglio pensare cosa farebbe se acquistasse un pò di esperienza, allora
    tecnicamente ha il patentino solo perchè campione del mondo
    sennò col cazzo che lo scorso anno poteva allenare
    maledetta quella volta che lo hanno fatto scendere dallo scranno

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tecnicamente ha il patentino solo perchè campione del mondo
    sennò col cazzo che lo scorso anno poteva allenare
    maledetta quella volta che lo hanno fatto scendere dallo scranno
    Link

Randolk, di grazia, in cosa la mia "verità" si discosterebbe dalla tua e mi fa sembrare troppo fanboy? A me sembra stiamo dicendo le stesse cose

saltaproc's Avatar

http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo23781.shtml

ok
    il discorso è che senza quella deroga non si poteva iscrivere al corso master non avendo avuto quello base da almeno 2 anni
    Last edited by saltaproc; 22nd December 2010 at 14:34.

Io ho detto che il patentino ce l'ha, poi se inizialmente gli hanno dato una deroga per allenare stigrancazzi tu hai detto "tecnicamente ha il patentino solo perchè campione del mondo" che ad oggi è falso. Dopo lo ha preso ed ora è, a tutti gli effetti, un allenatore. Io comunque una flebile speranza che non vado all'Inter ce l'ho sempre, tra l'altro mi piacerebbe rivedere Spalletti in Italia (a me piace molto anche lo spaccapettini) che è un pò sprecato allo Zenit salcazzoburgo.

saltaproc's Avatar

ha il patentino perchè ha usufruito della deroga
    senza la deroga ad oggi ancora non poteva allenare in serie A

ha il patentino perchè ha usufruito della deroga
    senza la deroga ad oggi ancora non poteva allenare in serie A
    Sicuro? Avevo capito che inizialmente usufruì della deroga ma successivamente aveva "regolarizzato" la sua posizione facendo il corso a Coverciano. Comunque sticazzi, stiamo parlando del sesso degli angeli . Continuo a non capire come dovevamo giocare l'anno scorso però.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Leonardo l'anno scorso ha fatto bene, ha avuto vari meriti (quelli di fatto di resuscitare una squadra che pareva definitivamente morta dopo gli ultimi anni di Ancelotti, aver dato fiducia a vari giocatori che prima facevano solo tribuna) ma come lui stesso dice è + un gestore/motivatore che un allenatore, sul piano tecnico l'anno scorso ha dimostrato poco onestamente, il non saper variare nessuno schema dall'inizio alla fine (poi schema....4-2-trovate la giocata), aver gestito male qualche giocatore (gattuso, flamini).

Leo ha fatto l'allenatore perchè gli è stato chiesto da Galliani, lui stesso non l'avrebbe mai fatto (d'altronde era un ottimo osservatore), puntare su di lui come allenatore dell'Inter mi sembra una cagata + che lasciar andar via Benitez onestamente, poi vabbè giusto se è a titolo temporaneo per arrivare a qualche big nei prossimi 6 mesi ci può pure stare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Leonardo l'anno scorso ha fatto bene, ha avuto vari meriti (quelli di fatto di resuscitare una squadra che pareva definitivamente morta dopo gli ultimi anni di Ancelotti, aver dato fiducia a vari giocatori che prima facevano solo tribuna) ma come lui stesso dice è + un gestore/motivatore che un allenatore, sul piano tecnico l'anno scorso ha dimostrato poco onestamente, il non saper variare nessuno schema dall'inizio alla fine (poi schema....4-2-trovate la giocata), aver gestito male qualche giocatore (gattuso, flamini).

Leo ha fatto l'allenatore perchè gli è stato chiesto da Galliani, lui stesso non l'avrebbe mai fatto (d'altronde era un ottimo osservatore), puntare su di lui come allenatore dell'Inter mi sembra una cagata + che lasciar andar via Benitez onestamente, poi vabbè giusto se è a titolo temporaneo per arrivare a qualche big nei prossimi 6 mesi ci può pure stare.
    meglio di cosi nn potevi spiegare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    meglio di cosi nn potevi spiegare
    manca la parte in cui si sostiene che abate deve morire per il resto asteriscone

saltaproc's Avatar

pare che la metà parmigianina di paloschi vada a genoa in cambio di palladino
    per me a sto punto è dimostrato che quel cinno è marcio inside o non si spiega

Lieutenant Commander jamino's Avatar

pare che la metà parmigianina di paloschi vada a genoa in cambio di palladino
    per me a sto punto è dimostrato che quel cinno è marcio inside o non si spiega
    A quanto mi risulta Palladino è del genoa solo per metà... per cui al limite per la metà di farfallino...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A quanto mi risulta Palladino è del genoa solo per metà... per cui al limite per la metà di farfallino...
    scambio di metà che t'aggia di

Lieutenant Commander peluche's Avatar

palladino

Randolk's Avatar

bahhahahahahah il pezzentume dei pennivendoli sportivi mi uccide
    AS: scambio Benitez-Mou
    e adesso rimbalza a fragorosi tam-tam Kakà praticamente già a Milano con Leo
    Spoiler

Page 54 of 254 FirstFirst ... 44450515253545556575864104154 ... LastLast