Gramas, se appartieni alla razza umana dovrai per forza avere contatti con le altre persone, alla fine non è poi tanto male.![]()
Gramas, se appartieni alla razza umana dovrai per forza avere contatti con le altre persone, alla fine non è poi tanto male.![]()
ma io li ho contatti con le altre persone..solo che vorrei "decidere" chi frequentare senza costrizioni sociali o situazioni di fail/fail
bha... sarà...
ma personalmente, per esperienza, sono arrivato al punto di fottermene altamente di quello che gli altri pensano, o possano pensare di me. Non è è un problema mio se gli altri la vedono diversamente da me e non condividono quello che faccio e quello che penso... se hanno un problema sono liberi di venirmelo a dire, se ho un problema lo riferisco...
tutto questo discorso però si basa su una consapevolezza mia, e dal fatto che adesso posso farlo... però in effetti è un discorso abbastanza complesso e che varia da situazione a situazione
ma anche io me ne fotto,ma sul posto di lavoro è meglio essere cauti.
porco *** il karma
oggi so cascato in magazzino e mi si è girato il ginocchio,probabile stiramento dei legamenti(per la quarta volta)
Che stupido
And many more lol
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
mhmh ... più in generale, è giusto non farsi condizionare nella propria vita e nelle proprie scelte dalle opinioni degli altri, ma non credo sia nè possibile nè giusto "fottersene altamente di quello che pensano gli altri".
con gli altri una persona ci deve comunque vivere (a meno che non sia costretto a stare rinchiuso in casa o per motivi di salute o per scelta), e quindi deve applicare delle "regole" del vivere con gli altri; che siano colleghi, amici, compagni di università .. non è che una persona può sempre fare tutto quello che vuole e chissene degli altri; in questa maniera poi si corre il rischio di rimanere da soli.