ah si? io pensavo che tu invece stessi facendo
il moralista idealista ipocrita di sta minchia come sei solito fare, per natale spero che ti regalino lo scoppia emorroidi che desideri tanto.
Vedi zurlo il discorso del vat e' una cazzata cosi come credo che sia una cazzata in generale che tutti gli shop Uk siano in paradisi fiscali a meno che anche amazon sia in un paradiso fiscale , amazon che pratica lo stesso prezzo per molti titoli appena usciti ad esempio lo stesso Gt5
che cita il masterdroide.
Ma non credo SINCERAMENTE che amazon.co.uk, sia in una zona esente da tasse e non penso che tra l'altro nel prodotto venduto non siano calcolate le tasse in UK, ma
tanto hai fatto il gradasso tanto te la prendi nel deretano sbattendo con foga nel perineo:
Toh eccoti il gruppo di zavvi : The Hut Group Ltd., Meridian House, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich, Cheshire, UK, CW9 7RA
Cercatelo su goggle map, anzi faccio per te onde evitare che ti perdi in qualche paradiso fiscale in provincia di Liverpool:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=M...=h&z=8&iwloc=A
tutto riporta alla mia digressione (per te inutile ma visto la storiella che ti sei inventato lo capisco), che la differenza sta nel fatto che dopo poco tempo in Uk (oltre a venderli ad un prezzo inferiore di partenza le tue tasse dei paradisi fiscali lol) abbassano i prezzi cosa che non fanno qua in Italia, quindi grazie al cazzo che qua si pirateggia di piu' specie per chi non compra o non sa degli shop online, senza scomodare paradisi fiscali, tasse e caccacazzatepupu' che partorisci.
fail+moralismo ipocrita da pirla, enjoy