Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: [POST ALLA ALKA]Pisciare cena "di lavoro"

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Gramas, se appartieni alla razza umana dovrai per forza avere contatti con le altre persone, alla fine non è poi tanto male.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma io li ho contatti con le altre persone..solo che vorrei "decidere" chi frequentare senza costrizioni sociali o situazioni di fail/fail
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bha... sarà...

ma personalmente, per esperienza, sono arrivato al punto di fottermene altamente di quello che gli altri pensano, o possano pensare di me. Non è è un problema mio se gli altri la vedono diversamente da me e non condividono quello che faccio e quello che penso... se hanno un problema sono liberi di venirmelo a dire, se ho un problema lo riferisco...

tutto questo discorso però si basa su una consapevolezza mia, e dal fatto che adesso posso farlo... però in effetti è un discorso abbastanza complesso e che varia da situazione a situazione

ma anche io me ne fotto,ma sul posto di lavoro è meglio essere cauti.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gramas View Post
    ma io li ho contatti con le altre persone..solo che vorrei "decidere" chi frequentare senza costrizioni sociali o situazioni di fail/fail
    up !!!

porco *** il karma

oggi so cascato in magazzino e mi si è girato il ginocchio,probabile stiramento dei legamenti(per la quarta volta)
    IL CANALE DEL NATIONAL

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che stupido

And many more lol

Che stupido
    si vabbe vaffanculo c'è talmente tanta roba che è peggio dei 3000 siepi per andare da una parte all'altra

sono incianpato su una scatola di wii e mentre cascavo di lato per cercare di riprendere l'equilibrio ho girato la gamba ma ci stava un carrello e quindi gg-.-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si vabbe vaffanculo c'è talmente tanta roba che è peggio dei 3000 siepi per andare da una parte all'altra

sono incianpato su una scatola di wii e mentre cascavo di lato per cercare di riprendere l'equilibrio ho girato la gamba ma ci stava un carrello e quindi gg-.-.-
    Quando lo dicevo io che il wii era la cosa peggio del mondo non ci credeva nessuno.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

ma anche io me ne fotto,ma sul posto di lavoro è meglio essere cauti.
    Quote Originally Posted by Gramas 10 ore dopo View Post
    porco *** il karma
    oggi so cascato in magazzino e mi si è girato il ginocchio,probabile stiramento dei legamenti(per la quarta volta)
    Non e` bene ridere delle altrui disgrazie, ma questo ha un certo non so che di epico.

Gramas, dio vede e provvede: ora la puoi pisciare la cena...

Pronto recupero!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Non e` bene ridere delle altrui disgrazie, ma questo ha un certo non so che di epico.

Gramas, dio vede e provvede: ora la puoi pisciare la cena...

Pronto recupero!

peccato che ci è già andato... doveva succedergli prima

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Si, mi sono espresso male, intendevo contatti sociali indesiderati, è la vita che funziona così.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi sento speciale
    Io l'ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo speciale

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

porco *** il karma

Al Karma non si sfugge, manco se sei nascional.
    Free from Signature

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    bha... sarà...
    ma personalmente, per esperienza, sono arrivato al punto di fottermene altamente di quello che gli altri pensano, o possano pensare di me. Non è è un problema mio se gli altri la vedono diversamente da me e non condividono quello che faccio e quello che penso... se hanno un problema sono liberi di venirmelo a dire, se ho un problema lo riferisco...
    tutto questo discorso però si basa su una consapevolezza mia, e dal fatto che adesso posso farlo... però in effetti è un discorso abbastanza complesso e che varia da situazione a situazione
    mhmh ... più in generale, è giusto non farsi condizionare nella propria vita e nelle proprie scelte dalle opinioni degli altri, ma non credo sia nè possibile nè giusto "fottersene altamente di quello che pensano gli altri".
    con gli altri una persona ci deve comunque vivere (a meno che non sia costretto a stare rinchiuso in casa o per motivi di salute o per scelta), e quindi deve applicare delle "regole" del vivere con gli altri; che siano colleghi, amici, compagni di università .. non è che una persona può sempre fare tutto quello che vuole e chissene degli altri; in questa maniera poi si corre il rischio di rimanere da soli.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast