Page 14 of 73 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Lieutenant

Invece a me piace molto la politica di blizzard ... aumenta la longevita' di un gioco, perche le espansioni son tarate bene nei tempi, inoltre aumenta pure la qualita' perche' continuano a lavorarci per tutto il periodo tenendolo aggiornato/debuggato molto di piu di un gioco "una botta e via".

Poi sta critica la puoi fare a quei casi in cui effettivamente il gioco base esce carente ... ma non credo proprio sara il caso di D3

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Completamente daccordo con Tunnel, è un sistema del cazzo spillasoldi. Non penso però che ci saranno problemi con D3, imo ha detto bene Ercos, le nuove espansioni saranno nuove classi e qualche mappa. L'importante è che il gioco sia completo e che le espansioni successive siano decenti, non dei dlc del cazzo con 6 ore di gioco tipo dragon age. Poi vabbè sc2 è stato fatto uscire a cazzo imo, però è anche vero che la campagna non se la incula il 90% dei players giustamente, quindi l'importante è che le uscite successive siano soltanto roba pve, niente must buy per giocare online.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    c'è una bella differenza tra un gioco ed una storia... e cmq se vogliamo proprio fare il paragone (ironico) in ogni libro del signore degli anelli ci sono varie storie raccontate contemporaneamente da vari punti di vista (campagne diverse per ogni razza diversa) come appunto sottolinea tunnel, e come sono stati i videogiochi fino ad oggi...
    un pò come se il signore degli anelli fossero 3 libri, uno che racconta solo la storia di frodo e sam, uno che racconta quello di gandalf pipino etc, e uno per aragorn gimli e legolas... invece è tutto intrecciato in tutti e 3 i libri
    Cioe', mi stai dicendo che il signore degli anelli va bene perche' ti vende tutto assieme, intrecciando le storie, mentre SC non va bene perche' ti vende i 3 capitoli a parte?

Quello che hai detto non ha senso, ma lo apprezziamo ugualmente.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma che paragone è ?
    Allora pure le serie Tv, secondo la tua logica. dovrebbero esser la stessa roba.
    Perche fare 7 serie da 12 puntate da 40 minuti di lost quando potevano fornire gli utenti di un disco da 1 tera con dentro un divx unico da 56 ore ?

Ma dai... che dici

I vg erano sempre un blocco unico e in qualche caso c'erano delle espansioni.
    Ora il trend è al contrario, ossia far uscire giochi parziali per vendere i DLC.
    Non ricordo in quale gioco si era arrivati a buttar fuori il DvD completo con il DLC incluso che però doveva esser sbloccato con un serial pagandolo a parte.
    Ok, non è il caso di blizzard, che comunque di contenuti ne mette parecchi. Ma questi contenuti devono avere un costo congruo e ragionevole.
    il 90% l'R&D sul gioco lo hai già recuperato vendendo il primo titolo a 40 (+) euro visto che non devi rimaneggiare il motore grafico, le texture, gli sprite, etc.
    Sono solo ed esclusivamente missioni, video in CG e, eventualemente, fix.
    Quindi il discorso è radicalmente diverso tra un'opera letteraria, che ha dei costi di scala identici e identico impegno profuso da parte dell'autore tra i 3 volumi, e un vg, dove con la DLC - estensione non si hanno la maggioranza dei costi di R&D.
    Non proprio, personalmente farei il paragone con qualsiasi cosa tranne che Lost, dato che in SC una storia la hai, Lost sono 56 ore di niente, comunque, in base a quello che dici hai colto esattamente il punto.

Ti stai lamentando che che ti "costringono" (non e' vero) a comprare l'espansione, quando la stessa cosa succede da sempre (fin dall'epoca vittoriana con i romanzi a puntate) per gli altri media.

Back to the Future II & III sono usciti come un film in due parti, Lord of the Rings e' in piu' parti sia come libro che come film, HP sono 7 libri e dell'ultimo libro han fatto addirittura 2 film, qualsiasi SERIE TV e' ovviamente in piu' parti e serializzata, pero' improvvisamente fanno qualcosa del genere per un videogioco, ed ecco che sono bastardi che ti vogliono fregare ed abusar del tuo portafoglio.

Oltretutto, non parlo per altri giochi perche' onestamente ne gioco davvero pochi e non so come si stia evolvendo il mercato con i DLC, tanto per darti un'idea, negli ultimi 2 anni questi sono tutti i titoli che ho comprato: Starcraft 2, WoW: WotLK, Plants vs Zombies, Puzzle Quest, comunque, io STarcraft 2 l'ho comprato, gli ho lasciato volentieri 60£ per la Collector's Edition e losto adorando.

Il multiplayer e' fenomenale come al solito ed il single player lo adoro, e' semplicemente epico.

Per me poter avere un volume in cui han fatto solola campagna Terran e' un bonus, non un problema, perche' cosi' facendo han potuto estendere tale campagna al massimo e tirarne fuori il meglio. La storia e' semplicemente epica, le varie sottotrame sono molto carine e presentano bene il tutto, considera poi che il modo in cui e' stata costruita lascia tantissimo posto alla rigiocabilita', dato che ogni volta che la rigiochi puoi scegliere un ordine diverso e quindi fare missioni con truppe ed upgrade diversi.

Se come me e tanti altri sei un appassionato, LA VUOI l'espansione. Vuoi avere altro content, vuoi vedere un altro capitolo dei tuoi autori preferiti, cosi' come per un libro speri che il tuo autore preferito tiri fuori un altro capitolo alla svelta e su TV & Movie abbiamo King Kong sulle spalle perche' non riusciamo a immaginare come cazzo ci passera' il tempo fino all'arrivo di SOA Season 4, allo stesso modo abbaim comprato SC2, siam venuti seguendo la storia e stiamo aspettando a gloria che ci diano un'altra dose di una delle nostre droghe preferite.

Se non ti piace, beh, nessuno ti obbliga a comprarlo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so discorsi inutili

le espansioni esistono praticamente da sempre

avete giocato diablo2?
    lord of destruction ve l'hanno fatto pagare ? si
    cosa c'era dentro? un cappello e 2 armi nuove? no

stiam parlando della blizzard , non di ubisoft che caga 2 obiettivi xblol live e 1 mappa nuova pe 15€ lolsbrofl.

cmq, come detto sopra, tutto sto QQ per i dlc è nato "recentemnte" quando le epsnaioni sono state killate in favore di nmila dlc a 10€ l'uno con un cazzo dentro

pero io mi fido della blizzard, perche di tutti i giochi che hanno cagato, non ne hanno failato nemmeno 1, e tutte le espansioni sono SEMPRE state STRACOLME di content, spesso addirittura piu "grandi" del gioco base

quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.

voi... voi andate a giocare ad assassin's creed.

Randolk's Avatar

quoto sciacquaz, ma c'è una correzione da fare: uno l'hanno failato e pure col botto.
    Spoiler

Hador's Avatar

sc2-1 è tantissimo multiplayer pure, non è che c'è solo la campagna single terra, comunque lunga. Non vale manco il discorso "provo il single solo con una razza e non mi piace", dato che comunque le unità single/multi per bilanciamento sono diverse. Manco è il primo gioco comunque che fa così, dawn of war uguale, con l'aggravante che li le espansioni manco escono e il gioco è supportato di merda.

Il discorso DLC striminziti a pagamento è una merda, idem contenuti aggiuntivi per versioni collector varie (cioè in sc2 ti danno 2 avatar in più, così va bene), alla bioware, le espansioni invece mi paiono ottima cosa.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.

Da una parte mi fido di blizzard, dall'altra penso a wow e mi viene da piangere
    Speriamo bene.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    so discorsi inutili

le espansioni esistono praticamente da sempre

avete giocato diablo2?
    lord of destruction ve l'hanno fatto pagare ? si
    cosa c'era dentro? un cappello e 2 armi nuove? no

stiam parlando della blizzard , non di ubisoft che caga 2 obiettivi xblol live e 1 mappa nuova pe 15€ lolsbrofl.

cmq, come detto sopra, tutto sto QQ per i dlc è nato "recentemnte" quando le epsnaioni sono state killate in favore di nmila dlc a 10€ l'uno con un cazzo dentro

pero io mi fido della blizzard, perche di tutti i giochi che hanno cagato, non ne hanno failato nemmeno 1, e tutte le espansioni sono SEMPRE state STRACOLME di content, spesso addirittura piu "grandi" del gioco base

No ma infatti chiariamo una cosa.
    Un titolo a 49 euro (che comunque mi sembra tanto, ma vabbè) ci può stare.
    Un DLC molto corposo, o un Sc2-2 con un'altra campagna da 22 missioni a 10\15 euro ci sta. Se però pensano di buttar fuori Sc2-2 nuovamente a 40+ euro, perchè a tutti gli effetti non è ritenuto un DLC, se non ho capito male, mi (a me, che sì, se è così non lo compro, ma sì, se è così ho il cazzo di diritto di dire che è una merda) pare una gigastronzata.
    Idem per D3, la mia 'preoccupazione', perchè comunque anche spendedo 40€ in più mangio uguale, è che il costo di queste filo espansioni sia molto elevato e oggettivamente non giustificato a livello di sviluppo.
    Voglio dire, vuoi fare uscire D3-0, D3-1, D3-2 spalmando in modo sensato i costi ?
    Mettili tutti a 30 euro cad. Che viene un bel 90 euro, ma sicuramente meno di metter il primo a 49,99 e gli altri a 40.
    Anvendo il primo a 49,99 e gli altri a 40,00 significa pagare il motore grafico, tutto il debug iniziale, tutto il lore iniziale, tutto il sistema di skill \ stats \ accrescimenti vari 9,99 euro, mentre la storyline e le campagne, i video in CG, facendo il conto della serva, varrebbero 40 euro. E' una stronzata. (non so se ho espresso bene quel che intendo dire. casomai mi rispiego).

Se invece, come avrebbe meno senso rispetto alla prima ipotesi, ma comunque un certo senso, mettessero il primo a D3-0 49,99 , e D3-1\2 a 15, per un totale di 79,99, sarebbe ben piu' corretto.

Questo in sostanza volevo dire.
    Il contenuto del CD 'padre' deve ammortizzare tutti i costi di ricerca iniziali che giustamente impattano sull'acquisto del primo titolo. Ma non è corretto che tali costi vengano aggiunto, senza alcuna motivazione economica che non sia il puro lucro indiscriminato, anche sugli altri CD.

Non è che Blizzard deve fare la 'fata turchina babbanatala' dei VG, ma semplicemente tenere un rapporto corretto con il customer facendo pagare un prezzo onesto (poi che far pagare un gioco 50 euro sia onesto ci sarebbe da discutere, ma questi son altri temi).

Ritengo che 49,99 +15+15 sia onesto. 49,99+40+40 sia un ladrocinio

p.s: non gioco ad Ass Creed e l'ultimo titolo che ho preso è stato Civilization 5 a 49,99. Il DLC da 4 euro per una missione e un leader nuovo gliel'ho dato in culo, però. Quindi i giochi li compro perchè è giusto retribuire il lavoro. Non sono uno che pensa 'sono bit quindi devono esser gratis'. Anche perchè lavorando nell'informatica dovrei campare di aria, altrimenti
    Last edited by Tunnel; 3rd December 2010 at 15:16.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

bhe direi che finchè non esce non si potrà sapere quel'è la strategia della blizzard

Poi ovviamente tunnel fai il solito errore che fanno tutto, il costo finale non è il costo di realizzazione e il margine della software house, ma come la stragrande maggioranza dei beni è il costo che la gente è disposta a spendere per avere quel bene.
    Blizzard/activision mette a 60 euro d3 e cod:black ops perchè sa che tanto la gente lo compra e non ti meravigliare se tra un paio di anni ariverà a 70 euro.
    Last edited by Ercos; 3rd December 2010 at 15:20.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe direi che finchè non esce non si potrà sapere quel'è la strategia della blizzard
    Zitto che c'è da flammare AgainstBlueBoyForevah Vs BlueGayBoy pd.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Poi vabbè sc2 è stato fatto uscire a cazzo imo, però è anche vero che la campagna non se la incula il 90% dei players giustamente, quindi l'importante è che le uscite successive siano soltanto roba pve, niente must buy per giocare online.
    contaci
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    niente must buy per giocare online.
    ma perché? do sta scritto? se il prezzo è proporzionato al contenuto non vedo perché non dovrebbero far pagare anche per l'online

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi pare un troiaio

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mi pare sburo

speriamo nel pvp
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 14 of 73 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast